CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 723 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Scusate se ripiglio il discorso, ma sono stato assente per tutto il giorno e non ho potuto partecipare.




    Top di gamma? Ecchine n'antro che ascolta Asganaway.

    Nulla di male. Anche io lo faccio, quando mi è possibile.

    Comunque, aggiudicata (e oso sperare la Harissa sia VERAMENTE forte, che il piccante mi piace parecchio, al punto che alle volte sospetto io debba avere origini calabresi), anche nella versione riveduta con il brie, che non ho mai mangiato ne mai sentito nominare manco, al punto che non avrei saputo fosse un formaggio se non lo avessi detto tu.




    I friarielli, per coloro che non hanno esperienza napoletana, sono le rape, anche se alle volte dalle mie parti (Avellino) li chiamano broccoli facendomi confondere con quella specie di cavolfiore verde, non so se rendo l'idea, che non hanno niente a che fare con i VERI firarielli. Non solo la parte migliore della rapa, beninteso, cioè le cime, apprezzatissime nelle puglie assieme alle orecchiette, ma tutto il cucuzzaro meno lo "streppone", il gambo grosso inferiore.

    Impareggiabili con carne di suino in uno sfilatino. Quand'ero militare (45° battaglione Vulture, all'epoca situato nella caserma del distretto militare di Napoli) ne mangiavo a strakatafottere, ordinato fuori dalla caserma all'ora di pranzo, piuttosto che farmi avvelenare da quello che passavano alla mensa.




    L'abilità sarebbe nel mettere a sufficienza delle salse senza coprire ma esaltando il gusto della salciccia. Proverebbi a farla io, ma il problema è che le piadine che si vendono al super da queste parti possono essere paragonate alla lontana con gli spaghetti che si vendono negli store a New York, quelle che si comprano già fatte nelle piadinerie, anche fatte con imbottitura a piacere, sono sempre al gusto kebab (anche quando il kebab non viene fatto nemmeno vedere di lontano alla piada... che ancora devo capire come ca... volo fanno ), e infine non ho proprio la mano fatata comunque a confezionare una piadina a casa.

    Comunque la tua ricetta è più che buona e... forse in primavera passerò per Ravenna. Mausoleo di Teodorico, mi sembra aver capito... ma non è proprio un posto piccolino. Un po più preciso con le informazioni per raggiungere la meta?
    Hai ragione Arrow ascolto asganaway mi fa troppo ridere
    L'harissaa ti assicuro che ci vuole la patente per utilizzarla, ho messo in difficoltà diversi clienti, con il mio maxicono mangia fuoco,mi avevano provocato......
    Per quanto riguarda la mia posizione guarda su TripAdvisor.it e cerca La piadina dello chef troverai mappa e tutti i contatti.
    Comunque oggi la Spartapiada la propongo hai clienti, vediamo se avrà successo.

  2.  
  3. #4632
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Gion devi farlo andare in recovery e fare un wipe data factory resert e ti parte prova con calma e vedi che ci entra in recovery
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  4. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    gion65 (20-11-13)

  5. #4633
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Hai ragione Arrow ascolto asganaway mi fa troppo ridere
    Da un cavallo all'altro, a te funziona la stramaledetta app? A me risulta incompatibile con TUTTI E QUATTRO i miei dispositivi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #4634
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Esatto è una salsa a base pomodoro molto piccante di origini tunisine. La versione definitiva della piadasparta è quella che ha quotato Deva, ho cambiato in corso d'opera il BRIE con il taleggio perché ha un sapore più deciso quindi più da Spartani. Deva, le piadine possono viaggiare senza problemi ma naturalmente piadine vuote per quelle farcite dovete per forza venire al chiosco " La piadina dello chef" a Ravenna
    Se io mi troverò in queste zone stai sicuro che vengo al tuo chiosco. E mi presenterò pure
    Forse quest'estate la passerò con amici a Rimini... Ravenna è vicino ? Scusatemi ma non faccio geofrafia

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Mi spiace togliervi da questi splendidi pensieri.. goderecci.. per portarvi in una dura realtà...
    Con l's3 da mobile odin stavo per flashare la cwm philz quando invece di skip.. ho schiacciato check.. risultato il telefono in donwload mode con un robot verde e la scritta do not turn ecc ecc!!
    Poi dopo ore ho provato a dargli un reset data ma niente, altri 20 reset data, 20 wipe cache ma niente, 200 reboot.. ma niente. Li faceva ma poi tornava la scritta donwload, not turn ecc ecc!! Con robot verde grosso..
    Poi mentre provavo l'ennesimo reset data si è staccata la batteria (si lo so... sono un co... ) e il telefono si è messo a darmi la scritta di accensione Samsung gti9300 , poi dopo qualche secondo,schermo nero, poi dopo qualche secondo il robot verde con il prisma che gli gira nella pancia e così via.. in loop eterno ...
    Qualunque cosa facessi, ritornava in donwload mode con la scritta donwload do not turn ecc ecc!! Batteria tolta per minuti, reset, wipe, ma nulla..
    Allora da PC e odin ho rimesso il firmware 4.1.2 Italia no brand.. la procedura la fa tutta e va a buon fine, ma invece di riavviarsi , compare la scritta Samsung galaxy gti9300 e poi il robottino con il prisma (quello del reset data... ) e poi di nuovo la scritta Samsung galaxy gti9300.. di nuovo in loop eterno...
    Ho riprovato 6 o 7 volte il installi firmware.. ma nulla sempre il loop...
    Suggerimenti...? A parte l'assistenza che credo sia inevitabile...
    Sapete più o meno cosa costerà ripristinarlo..?
    Non ho lo scontrino...
    Grazie a Tutti!!!
    Azzz successo pure a me.... risolto flashando firmware e poi la recovery. Dopo ho fatto un wipe data e il telefono è ripartito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non bestemmio mai io...
    A Parte il deep clean e il syak che non riesco a scaricare i files.. per il resto ho provato di tutto..
    Syak :sly::sly::sly::sly::sly::sly:
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

    gion65 (20-11-13)

  8. #4635
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Gion devi farlo andare in recovery e fare un wipe data factory resert e ti parte prova con calma e vedi che ci entra in recovery
    Ciao Diego.
    Non entra in recovery.. nemmeno a piangere in coreano...
    Ho provato centinaia di volte in sti tre giorni...
    Va solo in donwload odin mode..
    Oppure in loop (scritta/robottino) come da foto postate....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #4636
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao Diego.
    Non entra in recovery.. nemmeno a piangere in coreano...
    Ho provato centinaia di volte in sti tre giorni...
    Va solo in donwload odin mode..
    Oppure in loop (scritta/robottino) come da foto postate....
    non importa fare i wipe da recovery ... il firmware del deep clean è full wipe. fai il flash come indicato nella guida e vedi se riparte
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    gion65 (20-11-13)

  11. #4637
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non importa fare i wipe da recovery ... il firmware del deep clean è full wipe. fai il flash come indicato nella guida e vedi se riparte
    Grazie... Jaco!!!
    Dieguccio mi ha postato I files, che non riuscivo a scaricare e un Anima Buona nei paraggi mi darà una mano a fare il resto, in questi giorni.. io con PC e chiavetta non riesco a scaricarli... inoltre non sono sicuro di essere in grado di fare da solo un deep clean...
    Ho usato odin mode per la prima volta ieri, per provare con l'installazione del firmware originale..
    assistito telefonicamente da Stefano..
    Procedura andata a buon fine ma che non ha cambiato le cose. ..
    Il problema grosso, penso di averlo causato io quando nell'ennesimo hard reset, si é staccata un attimo la batteria(perché non avevo messo la cover) e si é interrotto l'hard reset..
    Da allora, va solo in donwload odin mode e in loop... (scritta completa/schermo spento/robottino dell'hard reset... ogni 10 secondi... :banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #4638
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Da un cavallo all'altro, a te funziona la stramaledetta app? A me risulta incompatibile con TUTTI E QUATTRO i miei dispositivi.
    Si a me su s3 funziona, non la uso molto ma funziona una volta con il tastone ho anche fatto pubblicità alla mia attività

  13. #4639
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ragz;4846222]Se io mi troverò in queste zone stai sicuro che vengo al tuo chiosco. E mi presenterò pure
    Forse quest'estate la passerò con amici a Rimini... Ravenna è vicino ? Scusatemi ma non faccio geofrafia

    Ciao Ragz, da Rimini sei a Ravenna in mezz'ora

  14. #4640
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Chi si trova a Napoli (zona flegrea) può passare anche per il mio chioschetto
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 464 di 723 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy