CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 723 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Stamattina si griglia!!! Oggi piadina salsiccia e cipolla a gogo
    Minchia buonooooo
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #4682
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Alb voglio un tuo test (quello con le domande ecc...)
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  4. #4683
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Alb voglio un tuo test (quello con le domande ecc...)
    Sei ingordo di quiz hahah, dai lo faccio domani che ora sto studiando scienze (alle 21:00) e devo anche essere interrogato porca trota.
    universo visibile, le dimensioni e l'età dell'universo, l'universo si espande, la lrova dell espansione, l'ipotesi del big bang, come evolverà l'universo?, galassie e buchi neri, il centro delle galassie, la nascita di una stella, la vita di una stella, la morte di una stella, origine del sistema solare, dunamica del sistema solare
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #4684
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Una rara immagine di VICKY
    All'opera....


    :beer:
    :thumbup:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Vicky706 (22-11-13)

  7. #4685
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sei ingordo di quiz hahah, dai lo faccio domani che ora sto studiando scienze (alle 21:00) e devo anche essere interrogato porca trota.
    Non ti incacchiare troppo. Pensa che i VERI guai cominceranno appena avrai finito la squola e vedrai che ti torna il sorriso... per il momento.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    universo visibile,
    L'orizzonte visibile è quello dell'età dichiarata dell'universo meno qualche centinaia di milioni di anni, in base alle congetture che vogliono che la luce non si sia "accesa" subito dopo il botto, ma che l'allacciamento alla rete abbia richiesto del tempo, prova che anche all'epoca l'ENEL non era particolarmente efficiente.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    le dimensioni e l'età dell'universo,
    L'età dovrebbe aggirarsi attorno i 13.8 miliardi di anni. Per le dimensioni ci sono solo congetture al momento, basate sulla supposta (niente battute pecorecce, please) FORMA dell'universo, che ovviamente nessuno conosce, al proposito della quale ci sono diverse ipotesi e le dimensioni cambiano col cambiare di queste.

    Se il nostro orizzonte visibile è di 13.qualcosa miliardi di anni, e siamo in grado infatti di vederne (e nemmeno tanto bene) solo una fetta... di forma sferica, quindi chiamarla "fetta" è quantomeno inaccurato, ma vabbè, lasciamo passare... in proposito della forma del tutto e della sua estensione totale possiamo solo ipotizzare. "Tutto il resto è Nokia", come cantava Nosei. Tutto il resto è tutt'ora solo fertile campo di teorie che devono trovare ancora riscontro (se mai lo saranno).


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    l'universo si espande,
    E glie l'ho detto che stava mettendo su peso, ma non vuole fare ginnastica quel pelandrone.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    la prova dell'espansione,
    Misurazione del virare del colore della luce delle altre galassie in base all'effetto Doppler.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    l'ipotesi del big bang,
    Guarda che ho chiesto scusa, all'epoca. Avevo mangiato fagioli e mi è scappata. Non è il caso di farla tanto lunga. È umiliante.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    come evolverà l'universo?
    Come ogni altra cosa, invecchierà. E per via dell'espansione, a meno che questa non si arresti, tra qualche centinaio di miliardi di anni la Via Lattea (o quel che ne rimarrà) sarà tutto quello che sarà visibile.

    Certo preoccuparsi ora di quando l'umanità non esisterà più da miliardi di anni sembra... quantomeno prematuro.

    Alla fine di tutto, tra qualche trilione di anni, ci sarà da scegliere se finire il tutto con un Big Rip, Morte Termica, oppure una contrazione dell'attuale espansione e un bellissimo Big Crunch alla quale seguirà un altro Big Bang (nota personale per quella data: mangiare molti fagioli), ma fino a quel momento non fasciamoci la testa.

    State certi che indiremo un plebiscito e lasceremo (pluralis maiestatis) decidere alla popolazione dell'universo, ma QUANDO SARA' IL MOMENTO, parlarne adesso serve a poco.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    galassie e buchi neri,
    Due argomenti sui quali si potrebbe scrivere una Sei Cani (tre per argomento). Cosa ti serve saper dire di cosa?


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    il centro delle galassie,
    È zona pedonale da miliardi di anni. Non ti azzardare ad andarci in astronave che la multa è letteralmente astronomica.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    la nascita di una stella,
    Brevemente: congregazione di idrogeno gassoso attorno ad un punto per effetto della gravità fino alla formazione di massa critica e accensione dei processi di fusione termonucleari che faranno di quella che fino a quel momento era una palla di gas una stella vera e propria.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    la vita di una stella,
    Alquanto noiosa, mi dicono. Sempre li a bruciare, mai una nottata in discoteca, mai una serata al cinema... CHEPPALLE!!!


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    la morte di una stella,
    Un botto cataclismico. Se la stella in questione è abbastanza grossa, formazione di un buco nero è possibile. Se la massa della stella esplosa era insufficiente a formare la singolarità, quello che rimane dietro è una stella di neutroni.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    origine del sistema solare,
    Eh, me lo ricordo ancora... bei tempi.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    dinamica del sistema solare
    E con questi Tre i Cani diventano Nove. Sii più circostanziato.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-11-13 alle 14:57
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Ragz (22-11-13)

  9. #4686
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Sto fuori un giorno e....tutta sta storia!?

  10. #4687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Cronaca di una mattina di mmer... da.

    Alle 11.00 manca la corrente. Dato che i miei computer sono protetti da una serie di UPS spengo tutto senza problemi.

    E qui arriva Murphy.

    Ritorna la corrente e... la TV vicino i computer, che serve come schermo per vedere file multimediali (una vecchia ma ancora ottima unità a tubo catodico che NON era protetta dagli UPS) si accende con i colori scombinati. Le persone dentro con la pelle viola, e tutto il resto con i colori degni di una trasmissione da un pianeta di Altair 5. Disattivo lo schermo blu e lo schermo i riempe di effetto neve (non ha il sintonizzatore DGTV integrato)... bianco... quindi non è uno dei colori che è partito. Provo a smuovere i contatti e le prese SCART... niente accendo e spengo col tastone e... la tavolozza dei colori cambia leggermente.

    Meretrice città della Gecia Ellenica famosa per l'omonima guerra e che ospitò la famosa Elena... si è sputtanato il circuito di degauss... DI NUOVO... già tre anni fa lo dovetti far riparare (50€ su una TV pagata 99€... un affare... non per me, ma un affare).

    Tolgo la TV dal suo posto e decido di cassarla. Le TV al giorno d'oggi costano relativamente poco. Per il momento la sostituisco con un altro TV a tubo catodico più vecchio con audio mono (mi si dia il tempo di organizzarmi).

    Poi riavvio QUESTO PC su cui sto scrivendo e... passeggiatrice suina figlia di ignoti... la vecchia (ma fino a prima la mancanza di corrente funzionante) Soud Blaster Live è andata a fare un puttantour dal quale non c'è ritorno. Unico motivo credo che la stessa sovratensione che ha sminchiato la TV le è arrivata via i cavetti delle casse. Fanculo. Cava la scheda dal socket PCI. Attiva l'audio a bordo della scheda madre (che fa cagher, ma meglio che niente)...

    Nuova (???) scheda SB Live (quando e se la trovo su E-bay) 25€ compresa spedizione. Nuova TV, da vedere, ma mai sotto i 200€. Per un totale di... 225 € nella cloaca massima SENZA FARE UN BELINO.

    Certi giorni non vale la pena alzarsi dal letto.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-11-13 alle 13:33
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #4688
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Cronaca di una mattina di mmer... da.

    Alle 11.00 manca la corrente. Dato che i miei computer sono protetti da una serie di UPS spengo tutto senza problemi.

    E qui arriva Murphy.

    Ritorna la corrente e... la TV vicino i computer, che serve come schermo per vedere file multimediali (una vecchia ma ancora ottima unità a tubo catodico che NON era protetta dagli UPS) si accende con i colori scombinati. Le persone dentro con la pelle viola, e tutto il resto con i colori degni di una trasmissione da un pianeta di Altair 5. Disattivo lo schermo blu e lo schermo i riempe di effetto neve (non ha il sintonizzatore DGTV integrato)... bianco... quindi non è uno dei colori che è partito. Provo a smuovere i contatti e le prese SCART... niente accendo e spengo col tastone e... la tavolozza dei colori cambia leggermente.

    Meretrice città della Gecia Ellenica famosa per l'omonima guerra e che ospitò la famosa Elena... si è sputtanato il circuito di degauss... DI NUOVO... già tre anni fa lo dovetti far riparare (50€ su una TV pagata 99€... un affare... non per me, ma un affare).

    Tolgo la TV dal suo posto e decido di cassarla. Le TV al giorno d'oggi costano relativamente poco. Per il momento la sostituisco con un altro TV a tubo catodico più vecchio con audio mono (mi si dia il tempo di organizzarmi).

    Poi riavvio QUESTO PC su cui sto scrivendo e... passeggiatrice suina figlia di ignoti... la vecchia (ma fino a prima la mancanza di corrente funzionante) Soud Blaster Live è andata a fare un puttantour dal quale non c'è ritorno. Unico motivo credo che la stessa sovratensione che ha sminchiato la TV le è arrivata via i cavetti delle casse. Fanculo. Cava la scheda dal socket PCI. Attiva l'audio a bordo della scheda madre (che fa cagher, ma meglio che niente)...

    Nuova (???) scheda SB Live (quando e se la trovo su E-bay) 25€ compresa spedizione. Nuova TV, da vedere, ma mai sotto i 200€. Per un totale di... 225 € nella cloaca massima SENZA FARE UN BELINO.

    Certi giorni non vale la pena alzarsi dal letto.
    Cazzo che mattina di merda. Comunque per non fanculizzare i pc ogni volta che hai uno sbalzo di tensione ti consiglio di investire per un bel generatore a elettricità, che quando manca la corrente il PC resta acceso per altre 2-3 ore.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #4689
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Cazzo che mattina di merda. Comunque per non fanculizzare i pc ogni volta che hai uno sbalzo di tensione ti consiglio di investire per un bel generatore a elettricità, che quando manca la corrente il PC resta acceso per altre 2-3 ore.
    Guarda che OGNI PC che posseggo è protetto da un UPS (sui quali ho anche il router, l'Access Point e il sintonizzatore DGTV con funzione di registrazione su penna USB), e i due monitor hanno un UPS condiviso tra loro, per un totale di 3 UPS continuamente in funzione a casa mia. Configurazione PER NIENTE eccessiva dove abito, dove ci sono microinterruzioni a strafottere della linea durante il giorno e la notte.

    La TV, onestamente non ho mai pensato a metterla a valle di un UPS perché davvero non sono un fruitore dei programmi TV. La suddetta mi serve come un sovradimensionato monitor a bassa definizione per visione di file video.

    Le casse, uniche indiziate per la fine della scheda audio... che le ha mai calcolate come necessario metterle a valle di un UPS. CHI le tiene a valle di un UPS?

    Giornata di merda sul serio.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  13. #4690
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Guarda che OGNI PC che posseggo è protetto da un UPS (sui quali ho anche il router, l'Access Point e il sintonizzatore DGTV con funzione di registrazione su penna USB), e i due monitor hanno un UPS condiviso tra loro, per un totale di 3 UPS continuamente in funzione a casa mia. Configurazione PER NIENTE eccessiva dove abito, dove ci sono microinterruzioni a strafottere della linea durante il giorno e la notte.

    La TV, onestamente non ho mai pensato a metterla a valle di un UPS perché davvero non sono un fruitore dei programmi TV. La suddetta mi serve come un sovradimensionato monitor a bassa definizione per visione di file video.

    Le casse, uniche indiziate per la fine della scheda audio... che le ha mai calcolate come necessario metterle a valle di un UPS. CHI le tiene a valle di un UPS?

    Giornata di merda sul serio.
    Che tipo di UPS hai a casa tua?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 469 di 723 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy