CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 723 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 7227
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 478 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non lo chiama cosí il nandroid.. (nella recovery lo chiama aosp.. ma cercando da root explorer non si trova.. ) comunque li ho cancellati usando la recovery e l'ho rifatto sulla sd esterna.. cosí non ho bisogno di cercarlo..
    Molto molto fluida e veloce la aosp..
    Carine le personalizzazioni e i suoni..
    Bello anche quando si spegne lo schermo... tipo vecchio tubo catodico.. lo adoro..
    Se dai un occhiata meglio alle personalizzazioni ti rendi conto che puoi fare qualsiasi cosa, puoi mettere lo sfondo nella tendina, puoi ampliare i toggle, puoi cambiare il nome del segnale con qualsiasi nome, puoi cambiare colori all'orologio nella statusbar e centrarlo, puoi cambiare bootanimation, puoi cambiare icona batteria ecc. ecc. ecc. insomma basta che apri "ROM Control" e ti si apre un mondo.
    P.S.
    Deve essere per forza fluida e veloce perché
    1) è sponsorizzata da me
    2) le ROM aosp sono create per trarre le massime prestazioni dal telefono.

se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    No, ma se mi spiegheresti di cosa si tratta te ne sarei molto grato dato che è un nome che sento molto nominare.
    Io non lo guardo ma credo sia una serie TV orror. Giusto Hawk

4. Il seguente Utente ha ringraziato kavstefa per il post:

Hawk721 (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Ringraziato 775 volte in 650 Posts
    Predefinito

A me li ha salvati nella sd..
    Ora li ho cancellati e rifatto schiacciando backup to sd external, anziché backup..
    E infatti me lo ha messo nella sd esterna... ma continua a non farsi leggere con root explore..
    Quello della phenom lo vede.. quello della aosp no...
    Boh... mistero... :what:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,655
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    A me li ha salvati nella sd..
    Ora li ho cancellati e rifatto schiacciando backup to sd external, anziché backup..
    E infatti me lo ha messo nella sd esterna... ma continua a non farsi leggere con root explore..
    Quello della phenom lo vede.. quello della aosp no...
    Boh... mistero... :what:
    Come si chiama la rom che hai messo Gion?

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

No, ma se mi spiegheresti di cosa si tratta te ne sarei molto grato dato che è un nome che sento molto nominare.
    Come diceva Kav è un horror,un telefilm. Parla di zombie e penso sia uno dei migliori che siano stai fatti... Lo fanno al lunedì sera su Fox. Boh,bellissimo

Ragazzi ufficiale,cambio moto

8. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

Albxd98 (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Al mondo esistono i conoscenti ..gli amici..I parenti..ed i fratelli e poi esiste Vicky ....Vicky e più di un amico e molto di più di un fratello e una persona al dir poco rarissima sia lui che sua moglie Viola..volete sapere cosa hanno fatto ? Be ve l'ho dico io appena hanno saputo che ho rotto il mio s3 hanno preso un s3 e me lo hanno spedito tramite corriere ...adesso ditemi chi altro avrebbe fatto altrettanto. .io sono senza parole ..che fossero degli amici speciali lo sapevo ma che fossero così eccezionali davvero mi hanno sbigottito ..posso solo dare un abbraccio forte ad entrambi ..grazie a Vicky&Viola
    Grazie per le tue parole Diego, e devo aggiungere che sei tu ad essere una persona speciale...
    Io e viola lo abbiamo fatto perche l'amicizia e una cosa nobile ed e l'unica cosa insieme al amore, che non si puo comprare.. Non ci sono soldi per ottenere una amicizia vera oppure un amore verro, ma tu e la tua consorte siete Troppo importanti per noi, una amicizia nata nel forum e fiorita nella vita reale.
    Comunque sai che non l'ho comprato , ma ti ho dato il mio S3 che l'ho fatto aggiustare tempo fa..
    E bello ricevere, ma tante volte , e lo hai dimostrato tantissime volte stando fino a notte davanti al PC per accontentare gente che manco conosci con mod's, theme o persino Rom, e molto piu bello dare per ricevere un sorriso o una parola.. Non e cosi forse ?
    Poi, se adesso non sono piu na Baldracca non visitero piu il sito CHIARO !!!
    Comunque grazie per le parole a tutti.. Non l'ho fatto di certo per publicarlo qui, ma diego e davvero una pocco di buono e non sa tenere la bocaccia chiusa.
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Vicky706 per il post:

Albxd98 (26-11-13),devadip (26-11-13),diegomattia (26-11-13),gion65 (26-11-13),Hawk721 (26-11-13),kavstefa (26-11-13),Ragz (27-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Grazie per le tue parole Diego, e devo aggiungere che sei tu ad essere una persona speciale...
    Io e viola lo abbiamo fatto perche l'amicizia e una cosa nobile ed e l'unica cosa insieme al amore, che non si puo comprare.. Non ci sono soldi per ottenere una amicizia vera oppure un amore verro, ma tu e la tua consorte siete Troppo importanti per noi, una amicizia nata nel forum e fiorita nella vita reale.
    Comunque sai che non l'ho comprato , ma ti ho dato il mio S3 che l'ho fatto aggiustare tempo fa..
    E bello ricevere, ma tante volte , e lo hai dimostrato tantissime volte stando fino a notte davanti al PC per accontentare gente che manco conosci con mod's, theme o persino Rom, e molto piu bello dare per ricevere un sorriso o una parola.. Non e cosi forse ?
    Poi, se adesso non sono piu na Baldracca non visitero piu il sito CHIARO !!!
    Comunque grazie per le parole a tutti.. Non l'ho fatto di certo per publicarlo qui, ma diego e davvero una pocco di buono e non sa tenere la bocaccia chiusa.
    Baldracca ci sei e ci resterai per sempre e cmq il Tel lo hai comprato e riparato e quindi ti è costato un botto di più e poi tutti devono sapere quanto sei baldracca. ..una Signora baldracca ..cmq al di là di tutto dovete sapere che Vicky mi sopporta in continuazione..mi lascia sfogare sempre ..si lascia persino insultare gratuitamente senza mai farmi pesare una parola ..lui è la mia ancora di salvezza ha una pazienza con me che nessuno immagina ..sfido chiunque a trovare un amico così. ..non ti ho mai ringraziato per tutto questo...be un giorno lo farò
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

gion65 (26-11-13),Hawk721 (26-11-13),Ragz (27-11-13),Vicky706 (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Baldracca ci sei e ci resterai per sempre e cmq il Tel lo hai comprato e riparato e quindi ti è costato un botto di più e poi tutti devono sapere quanto sei baldracca. ..una Signora baldracca ..cmq al di là di tutto dovete sapere che Vicky mi sopporta in continuazione..mi lascia sfogare sempre ..si lascia persino insultare gratuitamente senza mai farmi pesare una parola ..lui è la mia ancora di salvezza ha una pazienza con me che nessuno immagina ..sfido chiunque a trovare un amico così. ..non ti ho mai ringraziato per tutto questo...be un giorno lo farò
    Per fortuna anche io ho un amico così. Non ho mai capito se fa un kilo,si chiama Fabio ed è un tontolone... Però è l'amico piu sincero del mondo e non mi tradirebbe per nessun motivo è il top,speriamo che duri c'è solo un problema......Ha un Lumia. Rotfl

14. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

diegomattia (26-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 478 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Come si chiama la rom che hai messo Gion?
    AOKP (Android Open Kang Project )
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

16. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

kavstefa (26-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,655
    Predefinito

AOKP (Android Open Kang Project )
    AOKP avevo capito, pensavo che di AOKP ce ne fossero più versioni il link per scaricarla è quello che gli hai postato tu qualche post indietro?

Pagina 482 di 723 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio