CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 723 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5701
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    abbiamo mangiato un panettone buono!! Farcito da mia Madre con della crema al mascarpone.. e un'altro ai frutti tropicali farcito con della panna al cioccolato.. ne ho ancora 2 fette nel frigo..
    gamberoni alla griglia, cozze (che potevano essere fatte meglio,mannaggia..),polpo con patate, cocktail di gamberetti e carpaccio di polipo,fiori di zucca ripieni,aranciata(sono diventato astemio per necessità e virtù.. ) Con Genitori,i loro unici 2 vicini del piano di sotto (una coppia bene assortita e simpatica ) Credo sia stato il fine anno più bello che abbia mai passato..

    Oggi restano gli avanzi.. sempre buoni.. che danno fiducia nel futuro..che fanno sperare alla comprensione..
    Perché siamo in un anno importante...
    Questo è il mio cenone di capodanno.
    Buon Anno! 214
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    devadip (01-01-14),kavstefa (01-01-14)

  3.  
  4. #5702
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Indipendenza napoletana? Eeeh... siamo più di 152 anni in ritardo, temo, per poterci ricavare qualcosa, e l'insistere oggi ci farebbe accomunare a... certe persone che sgrufolano (o grufolavano, dato che ormai si sono invecchiati di brutto e sembrano non avere più il fiato nemmeno per ruttare fragorosamente come ai vecchi tempi) come porci, vestendosi di verde e si beccavano storte micidiali andando a prendere ampolle dell'acqua del Po, su al il nord. Non faccio nomi. Sognare è lecito e bello, ma è nella dura e impassibile realtà che dobbiamo vivere.

    Se comunque questo è stato portato dalla cena, è tutta roba tradizionale che abbiamo sempre fatto la vigilia, a parte l'impepata di cozze che è stata mia insistenza quest'anno fosse usata al posto della solita e scontata spaghettata con le vongole, per fare qualcosa di nuovo.

    Ma quanto è buona l'impepata di cozze. Ed è un piatto pronto in meno di dieci minuti (meno il tempo per pulire le cozze, chiaramente). Facendomi di impepata ieri non potevo non pensare a quanti sfracellano biglietti da cento Leuri per ostriche (che HO mangiato in passato, di ottima qualità, e quindi POSSO fare un paragone adeguato) mentre con meno di dieci Leuri c'è un qualcosa a portata di mano che non sfigura in paragone. La cremosità quasi burrosa di alcune cozze, quelle grandi, con frutti altrettanto grandi... uno deve assaggiare per poter capire.

    Sarei felicissimo di scambiare due parole con tuo padre, ma di persona, davanti ad un buon caffè offerto da me, magari quell'orgasmo liquido che è il caffè alla nocciola preso a spaccanapoli in un bar che conosco io (e una milionata di altri tra campani e napoletani DOCG) e del quale purtroppo non ricordo l'indirizzo, ma è nei vicoli dei presepi. Questo per dire che... beh, se mi dai il link FacciaLibro di tuo padre non mi dispiacerebbe, ma io su FacciaLibro non sono presente, non avendone mai necessitato i servigi, quindi la consultazione sarebbe difficile.

    Tu dammelo comunque. Via PM, di corsa (of course). Magari sarà (ma non garantisco) una buona ragione per iscrivermi.




    Fa pure.




    Lo sfogo era solo sui Proposi Messi e sulla gestione trinariciuta della squola che DA LUNGA PEZZA è stata portata avanti qui in Italia.




    Tu sei uno di quelli che parla l'itagliano corregiuto, vedo.




    Non è bello dire "te l'avevo detto", ma...

    Tra l'altro, per esperienza diretta posso dire che il doposbronza con alcolici frizzanti è sempre da tre a cinque volte peggiore che quella che ti procuri con gli altri alcolici.




    Vista solo una volta. A Top Gear. Inutile dire la carne di porco che ne hanno fatto. Una puntata da rivedere.
    Mio padre è un intenditore esperto di caffé e di qualsiasi alimento presente sul globo, oltre ad essere un patito di motori.
    P.S.
    Per caso hai mai visto il film V per vendetta (uno dei miei preferiti)?? Parla nello stesso modo in cui scrivi qui sul forum, ecco questo è uno dei suoi tanti discorsi che fa nel film:

    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. (V)
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #5703
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Dani a chi lo dici, ieri sera mi sono venuti a prendere con scopa e paletta, giuro per almeno 1 mese non toccherò più alcool. Ho dormito si e no 2 ore
    Io sono sveglio da mezzogiorno del 31... e ho intenzione di rimanere sveglio fino alle 4/5 di notte per arrivare a 40 ore senza sonno. Vi giuro che non ce la faccio più ma devo farlo, questione di orgoglio
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  6. #5704
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    abbiamo mangiato un panettone buono!! Farcito da mia Madre con della crema al mascarpone.. e un'altro ai frutti tropicali farcito con della panna al cioccolato.. ne ho ancora 2 fette nel frigo..
    gamberoni alla griglia, cozze (che potevano essere fatte meglio,mannaggia..),polpo con patate, cocktail di gamberetti e carpaccio di polipo,fiori di zucca ripieni,aranciata(sono diventato astemio per necessità e virtù.. ) Con Genitori,i loro unici 2 vicini del piano di sotto (una coppia bene assortita e simpatica ) Credo sia stato il fine anno più bello che abbia mai passato..

    Oggi restano gli avanzi.. sempre buoni.. che danno fiducia nel futuro..che fanno sperare alla comprensione..
    Perché siamo in un anno importante...
    Questo è il mio cenone di capodanno.
    Buon Anno! 214
    Ottimo....non è necessario andare nelle Antille Olandesi per passare un bel capodanno....
    basta stare con chi ami...E comunque il tuo è stato un menu di tutto rispetto, quasi identico al mio....al posto delle cozze abbiamo fatto un fritto di calamari e gamberi.
    Ma per non rovinare il gusto delle pietanze, come bevanda ho preso solo acqua naturale ( anch'io sono astemio per scelta ).

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

    dedeswim (01-01-14),gion65 (01-01-14)

  8. #5705
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Io sono sveglio da mezzogiorno del 31... e ho intenzione di rimanere sveglio fino alle 4/5 di notte per arrivare a 40 ore senza sonno. Vi giuro che non ce la faccio più ma devo farlo, questione di orgoglio
    che record del menga
    lo sai che durante il sonno le cellule cerebrali si rigenerano?
    vai a riposarti...altrimenti domani non sarai in grado di fare i compiti

  9. #5706
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Praticamente non postava più nessuno...c'eravamo solo noi due a sparare 'ste cazzate
    Altro che se mi ricordo...

    Oh,ragas,mettiamo un limite eh. Io i post con più di 150 parole smetto di leggerli... A top gun,dateve na carmata...Rotfl Rotfl Rotfl
    Ultima modifica di Hawk721; 01-01-14 alle 22:37

  10. #5707
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Altro che se mi ricordo...

    Oh,ragas,mettiamo un limite eh. Io i post con più di 150 parole smetto di leggerli... A top gun,dateve na casta...Rotfl Rotfl Rotfl
    +1

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    che record del menga
    lo sai che durante il sonno le cellule cerebrali si rigenerano?
    vai a riposarti...altrimenti domani non sarai in grado di fare i compiti
    Giá oggi ho provato a farli ma non ci sono riuscito
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  11. #5708
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! Nessun timore
    Devo fare un periodo di pausa.
    Mi devo allontanare dalle onde radio. a noi come altre cose, ci fanno male..
    Da quando uso due cellulari con la rete attiva, Il mio cane ha un bozzo alla zampa, io la labirintite un mal di stomaco immenso e spesso mi sveglio con mal di testa.. ; sono vecchio.. , mi sono impegnato troppo poco per non esserlo e questo é un rimpianto! Con Android ho scoperto davvero il cellulare.. e ora quando mi servono so che ho molte potenzialità a disposizione.. e cosa più importante ho scoperto che c'è voglia di Amicizia con la A maiuscola.. e tante A maiuscole! forse c'è troppo poco tempo per renderle eterne.. ma questa è la scommessa della civiltà... io scommetto su di Voi! (vedremo chi la vincerâ..)
    Voglio e devo rispolverare la mia macchina da scrivere e cominciare a scrivere. (anche il mio portatile é morto definitivamente.., un altro segno.. per tornare a concentrarmi? ) sopratutto per delle persone che Amo e a cui ho reso necessaria la mia presenza (L 'Amore.. )per tante piccole cose.. e per portare a spasso il mio Cagnone..
    Comunque cercheró un attimo ogni tanto, di collegarmi per vedere se fate i bravi! o se continuate ad esserlo.. , per salutarvi. (faccio come Vicky ,il grande!!) vi tengo d'occhio!
    Vi considero Amici e so che mi capirete al volo.. sono solo piccole cause di forza maggiore..
    Giovanni (Gionni per Voi!!! )
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    Albxd98 (02-01-14),Anna (02-01-14),dedeswim (01-01-14),devadip (01-01-14),diegomattia (02-01-14),Hawk721 (02-01-14),kavstefa (01-01-14),Ragz (01-01-14),Vicky706 (02-01-14)

  13. #5709
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    A presto Gionni
    Quando vuoi fare due chiacchere siamo qui

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devadip per il post:

    dedeswim (01-01-14),Ragz (01-01-14)

  15. #5710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Per caso hai mai visto il film V per vendetta (uno dei miei preferiti)?? Parla nello stesso modo in cui scrivi qui sul forum, ecco questo è uno dei suoi tanti discorsi che fa nel film:

    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. (V)
    Dai, io non scrivo in un modo così desueto e allo stesso tempo elaborato.

    Vero?


    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Io sono sveglio da mezzogiorno del 31... e ho intenzione di rimanere sveglio fino alle 4/5 di notte per arrivare a 40 ore senza sonno. Vi giuro che non ce la faccio più ma devo farlo, questione di orgoglio
    Bello. Autolesionismo senza limitismo.


    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    che record del menga
    Ecco... un modo alquanto prosaico ma efficace per descrivere la situazione.


    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Oh,ragas,mettiamo un limite eh. Io i post con più di 150 parole smetto di leggerli... A top gun,dateve na carmata...Rotfl Rotfl Rotfl
    Ma non è possibile. Una personcina elegante e acculturata come Lei... che si rifiuta di fare una cosa così banale come leggere. Dove andremo a finire.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 571 di 723 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy