CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 723 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5831
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    http://i44.tinypic.com/2myrm90.jpg



    saresti da bannare.... patatine con maionese e "checiap" sulla pizza...

    http://d35obg07bzmh9h.cloudfront.net.../136579369.jpg
    Ma che vuoi capire tu di pizza... 😝non piace a tutti ma per ora quella che si porta di moda è la wrüstel e patate con ketchup e maionese a fiumi. Poi lo dovresti sapere che a me piace modificare qualsiasi cosa XD
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #5832
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Non me la stavo "prendendo" era più un discorso da fratello della serie "non piegarti mai a chi ti vuole appoggiare i piedi in testa"
    Avevo capito,pensavo te la prendessi dopo il mio ultimo post,dato che ti conosco,mattacchione :P

  4. #5833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ma che vuoi capire tu di pizza... non piace a tutti ma per ora quella che si porta di moda è la wrüstel e patate con ketchup e maionese a fiumi. Poi lo dovresti sapere che a me piace modificare qualsiasi cosa XD
    Una moda da veri intenditori nati, cresciuti e istruiti al Wc Donald.

    L'altra volta, quando sono andato a vedere Capitan Harlock al multisala vicino l'uscita di Avellino Ovest, approfittando della stranamente corta coda e spinto dal basso prezzo (e anche dalla fame e da un forte istinto masochista), ho voluto comprare un cheeseburgher al vicino Wc Donald, così, per ricordare a me stesso perché odio detta vera e propria istituzione dedicata alla perversione dei gusti culinari... è l'ho ricordato. A lode del coso da me comprato posso asserire che suppongo fosse giusto un pochettino più appetibile di una spugna per lavare i piatti al compimento di un mese completo di continuo uso in cucina, anche se a sua infamia probabilmente era molto più dannoso per la salute.

    Ancora devo capire PERCHÉ piace certa roba.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 18-01-14 alle 00:55
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Albxd98 (18-01-14),Hawk721 (18-01-14)

  6. #5834
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Una moda da veri intenditori nati, cresciuti e istruiti al Wc Donald.

    L'altra volta, quando sono andato a vedere Capitan Harlock al multisala vicino l'uscita di Avellino Ovest, approfittando della stranamente corta coda e spinto dal basso prezzo (e anche dalla fame e da un forte istinto masochista), ho voluto comprare un cheeseburgher al Wc Donald, così, per ricordare a me stesso perché odio il Wc donald... è l'ho ricordato. A lode del coso da me comprato posso asserire che suppongo fosse giusto un pochettino più appetibile di una spugna per lavare i piatti al compimento di un mese completo di continuo uso in cucina, anche se a sua infamia probabilmente era molto più dannoso per la salute.

    Ancora devo capire PERCHÉ piace certa roba.
    Ma che c'entra mo il Mc Donald con la pizza?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #5835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra mo il Mc Donald con la pizza?
    Se rileggi l'ultima versione del post, da me corretto per essere più esplicativo, capirai. Lo cito qui in basso con le parti salienti in neretto:

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    L'altra volta, quando sono andato a vedere Capitan Harlock al multisala vicino l'uscita di Avellino Ovest, approfittando della stranamente corta coda e spinto dal basso prezzo (e anche dalla fame e da un forte istinto masochista), ho voluto comprare un cheeseburgher al vicino Wc Donald, così, per ricordare a me stesso perché odio detta vera e propria istituzione dedicata alla perversione dei gusti culinari... è l'ho ricordato. A lode del coso da me comprato posso asserire che suppongo fosse giusto un pochettino più appetibile di una spugna per lavare i piatti al compimento di un mese completo di continuo uso in cucina, anche se a sua infamia probabilmente era molto più dannoso per la salute.

    Un tempo gli esperimenti come quello della pizza "wrüstel e patate con ketchup e maionese a fiumi" noi la si lasciava fare ai tedeschi, che hanno gusti rinomatamente... unici, soprattutto negli abbinamenti (la nutella, gut... i cetriolini, exzellent... i due insieme, wunderbar), guardandoli con inquietudine, ansia e non poco disgusto. Da quando il Wc Donald ha cominciato la sua opera di distruzione delle capacità di critica culinaria anche qui in Italia c'è che si sta sempre più avvicinando ad apprezzare con occhio possibilista quello che i germanici farebbero, invece di reagire come buon gusto vorrebbe (ringrazia on educazione, adduci ad una scusa plausibile per non partecipare al pasto e... vedi di diventare quanto prima un puntino all'orizzonte).

    Sia chiaro, non intendo criticare i tedeschi e le loro abitudini alimentari in quanto non sono affare mio (almeno se poi non pretendono io debba mangiare le loro creazioni), ma per dire che Wc Donald è LA FONTE DI TUTTA LA MALVAGITÀ E PERVERSIONE CULINARIA MONDIALE.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Hawk721 (18-01-14)

  9. #5836
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se rileggi l'ultima versione del post, da me corretto per essere più esplicativo, capirai. Lo cito qui in basso con le parti salienti in neretto:




    Un tempo gli esperimenti come quello della pizza "wrüstel e patate con ketchup e maionese a fiumi" noi la si lasciava fare ai tedeschi, che hanno gusti rinomatamente... unici, soprattutto negli abbinamenti (la nutella, gut... i cetriolini, exzellent... i due insieme, wunderbar), guardandoli con inquietudine, ansia e non poco disgusto. Da quando il Wc Donald ha cominciato la sua opera di distruzione delle capacità di critica culinaria anche qui in Italia c'è che si sta sempre più avvicinando ad apprezzare con occhio possibilista quello che i germanici farebbero, invece di reagire come buon gusto vorrebbe (ringrazia on educazione, adduci ad una scusa plausibile per non partecipare al pasto e... vedi di diventare quanto prima un puntino all'orizzonte).

    Sia chiaro, non intendo criticare i tedeschi e le loro abitudini alimentari in quanto non sono affare mio (almeno se poi non pretendono io debba mangiare le loro creazioni), ma per dire che Wc Donald è LA FONTE DI TUTTA LA MALVAGITÀ E PERVERSIONE CULINARIA MONDIALE.
    Vir o'mar quant è bell... spir tanta sentiment
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #5837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Vir o'mar quant è bell... spir tanta sentiment
    Ho detto MONDIALE, non napoletana nello specifico.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #5838
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Vi presento una cosa che alcuni di voi non hanno mai visto in vita loro:
    Allegato 98739
    La pizza napoletana!! (Opportunamente modificata da me XD)
    Che roba è ? E questa cosa orribile la definisci pizza ? Gioventù bruciata....intanto si vede che l'hai fatta tu..il cornicione e fatto malissimo ma per di più una blasfemia simile non l'ho mai vista... e sono cresciuto con le pizze di Di Matteo, Michele al trianon, e Sorbino ..questa è solo cibo spazzatura...ma Albxd98 ...non ti fa male mangiare così..una bella insalitina non è meglio :confused::confused::o:o:banghead::what::what::banghead:
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  12. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    Hawk721 (19-01-14)

  13. #5839
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Che roba è ? E questa cosa orribile la definisci pizza ? Gioventù bruciata....intanto si vede che l'hai fatta tu..il cornicione e fatto malissimo ma per di più una blasfemia simile non l'ho mai vista... e sono cresciuto con le pizze di Di Matteo, Michele al trianon, e Sorbino ..questa è solo cibo spazzatura...ma Albxd98 ...non ti fa male mangiare così..una bella insalitina non è meglio :confused::confused::o:o:banghead::what::what::banghead:
    Sisi l'ho fatta io... secondo te se l'avessi fatta io l'avrei messa in un piatto o nel cartone porta pizze? Apparte che questo tipo di cottura lo ottieni solo col forno a legna ed abitando in un appartamento di 85mq credo che far installare un forno simile sia un po un impresa... di cosa tu sei abituato me ne importa poco dato che dove vai tu una semplice margherita la paghi 5€, una vera e propria rapina, qui con 2,50€ ti fai una signora pizza margherita che non ha niente da invidiare a quelle famose di Napoli, poi se ho voluto mettere ketchup e maionese su una wrüstel e patate sono ca..i miei, di certo non devo dar conto a te.
    P.S.
    E per rettificare si chiama "sorbillo" e non "sorbino"
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  14. #5840
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sisi l'ho fatta io... secondo te se l'avessi fatta io l'avrei messa in un piatto o nel cartone porta pizze? Apparte che questo tipo di cottura lo ottieni solo col forno a legna ed abitando in un appartamento di 85mq credo che far installare un forno simile sia un po un impresa... di cosa tu sei abituato me ne importa poco dato che dove vai tu una semplice margherita la paghi 5€, una vera e propria rapina, qui con 2,50€ ti fai una signora pizza margherita che non ha niente da invidiare a quelle famose di Napoli, poi se ho voluto mettere ketchup e maionese su una wrüstel e patate sono ca..i miei, di certo non devo dar conto a te.
    P.S.
    E per rettificare si chiama "sorbillo" e non "sorbino"
    A parte che la pizza costa 3 euro e non 5 .. che so cazzi tua non c'è dubbio e se non vuoi essere giudicato non postare ..qui non dobbiamo assecondarti solo per farti piacere
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  15. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    Ragz (20-01-14)

Pagina 584 di 723 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy