CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 723 primaprima ... 137537587627635636637638639647687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Possiamo fare alle 15:00?? Ci incontriamo davanti alla gelateria "casa infante", ci sarò io e un amico più basso di me con un po di pancetta (Casoleiro sei un grande). Ti accorgerai subito che siamo noi, non preoccuparti.
    Va bene anche per le 1500. Casa infante? A che altezza è che non ce l'ho presente?

    Io non ho pancetta, invece, ho tutto il maiale, nel senso che ero molto longilineo... nei primi anni 90, oggi non più. Sarò vestito con un giubbone blu scuro, jeans, anfibi e avrò lo zaino in spalla.

    In caso di dubbio, posso consigliare che noi si estragga il ferro (intendo il cellulare, non l'artiglieria) per riconoscerci? Parola d'ordine: Morte alla Mela.

    Sto cominciando a pensare che sarebbe meglio ci scambiassimo i numeri di Whatsapp e facessimo dei selfie o scambiassimo comunque delle foto.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    P.S.
    Leggi un po cosa ho trovato:
    Allegato 106223
    Allegato 106224
    Interessante. Beh, problemi dovuti alla ghisa usata all'epoca per costruire qualsiasi oggetto meccanico in metallo c'era da attenderseli. Come tra l'altro scritto, in Inghilterra, dove la rivoluzione industriale era nata, detta lega di metallo aveva dato problemi non da poco, fino all'arrivo degli altiforni in grado di produrre acciaio.

    Come mai hai cercato o comunque trovato questo stralcio di storia? Studi Architettura o Scienza dei Materiali?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #6362
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Va bene anche per le 1500. Casa infante? A che altezza è che non ce l'ho presente?

    Io non ho pancetta, invece, ho tutto il maiale, nel senso che ero molto longilineo... nei primi anni 90, oggi non più. Sarò vestito con un giubbone blu scuro, jeans, anfibi e avrò lo zaino in spalla.

    In caso di dubbio, posso consigliare che noi si estragga il ferro (intendo il cellulare, non l'artiglieria) per riconoscerci? Parola d'ordine: Morte alla Mela.

    Sto cominciando a pensare che sarebbe meglio ci scambiassimo i numeri di Whatsapp e facessimo dei selfie o scambiassimo comunque delle foto.




    Interessante. Beh, problemi dovuti alla ghisa usata all'epoca per costruire qualsiasi oggetto meccanico in metallo c'era da attenderseli. Come tra l'altro scritto, in Inghilterra, dove la rivoluzione industriale era nata, detta lega di metallo aveva dato problemi non da poco, fino all'arrivo degli altiforni in grado di produrre acciaio.

    Come mai hai cercato o comunque trovato questo stralcio di storia? Studi Architettura o Scienza dei Materiali?
    Per le 15:00 è perfetto, non so manco che età hai... e se fossi un pedofilo... hahahahaha scherzo, mandami il tuo numero in pm che ti aggiungo su whatsapp

    P.S.
    Sono ancora in prima superiore, semplicemente seguo le orme di mio padre che è un indipendentista napoletano e riconosce una sola patria, quella del regno delle due sicilie, infatti non è Italiano, ma Napoletano.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #6363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Per le 15:00 è perfetto, non so manco che età hai... e se fossi un pedofilo... hahahahaha scherzo, mandami il tuo numero in pm che ti aggiungo su whatsapp
    Guarda, a meno che tu non sia una gnocca, con me non avrai problemi. Ho una sana allergia a pensare ad altri maschi come oggetto sessuale (si intende nessuna offesa verso gli omosessuali. Semplicemente non condivido questo vostro gusto. Punto).

    Anche fossi poi tu una Lolita... preferisco donne con un po di carne sulle ossa e almeno una seconda abbondante.

    Il numero te lo mando via PM appena finito con questo messaggio. Prego mandami anche il tuo (a meno che Whatsapp non si aggiorni automaticamente col tuo numero una volta che mi hai messo tra i tuoi contatti... cosa che nin zo, dato che ce l'ho da poco).


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    P.S.
    Sono ancora in prima superiore, semplicemente seguo le orme di mio padre che è un indipendentista napoletano e riconosce una sola patria, quella del regno delle due sicilie, infatti non è Italiano, ma Napoletano.
    Beh, se vai in prima superiore, io come età potrei esserti padre. Classe 1969. Classe di... scazzati. Sono 45 il prossimo settembre.

    Si, mi dicesti di tuo padre. Neanche io mi sento italiano, per citare il grande Gaber, quindi lo capisco. Il mio problema è che non mi sento manco napoletano (o avellinese o atripaldese che sia), ma questa è un'altra storia.

    Passo a mandarti il numero.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 26-03-14 alle 17:27
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #6364
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la sense 6 è il panico più totale..

  6. #6365
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la sense 6 è il panico più totale..
    uploadfromtaptalk1395876094136.jpg
    Anche la miui non scherza, HTC ha fatto un ottimo restyling sulla sense
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #6366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Albxd98, dobbiamo rimandare. Per motivi logistici questo mese non andrò a Napoli.

    Mia sorella viene a salutarci dalla remota Trieste, e l'altra sorella, quella di Napoli, si è fatta eccezionalmente carico di procurarci e portarci DVD, soffritto e trippa per questa volta, dato che deve venire a incontrare la sorella.

    Mi spiace.

    Il mese prossimo manco si può, che vengo a Napoli sotto pasqua... possiamo organizzare per maggio, se a te sta bene.

    Se ti sta bene, mandami anche il tuo numero whatsapp, che possiamo comunicare senza spammare il forum.

    Scusa ancora.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #6367
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Albxd98, dobbiamo rimandare. Per motivi logistici questo mese non andrò a Napoli.

    Mia sorella viene a salutarci dalla remota Trieste, e l'altra sorella, quella di Napoli, si è fatta eccezionalmente carico di procurarci e portarci DVD, soffritto e trippa per questa volta, dato che deve venire a incontrare la sorella.

    Mi spiace.

    Il mese prossimo manco si può, che vengo a Napoli sotto pasqua... possiamo organizzare per maggio, se a te sta bene.

    Se ti sta bene, mandami anche il tuo numero whatsapp, che possiamo comunicare senza spammare il forum.

    Scusa ancora.
    Non ti preoccupare, accetterò qualche altro invito
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #6368
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto a casa Hawk

  10. #6369
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Nuovo acquisto a casa Hawk
    Hai cotto Htc?

  11. #6370
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Nuovo acquisto a casa Hawk
    checacchie'

Pagina 637 di 723 primaprima ... 137537587627635636637638639647687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy