CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 661 di 723 primaprima ... 161561611651659660661662663671711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,601 a 6,610 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6601
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio

    beato te si vede che non hai nulla da fare
    Quando non c'è la scuola che rompe, voglio fare la ricotta tutta la giornata. Comunque se ti interessa, ha vinto l'Audi #2 di trauleyer in LMP1 dato che le nuove porsche 919 hybrid hanno avuto entrambe problemi e sono state costrette a ritirarsi! Peccato! Io tifavo porsche
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #6602
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Quando non c'è la scuola che rompe, voglio fare la ricotta tutta la giornata. Comunque se ti interessa, ha vinto l'Audi #2 di trauleyer in LMP1 dato che le nuove porsche 919 hybrid hanno avuto entrambe problemi e sono state costrette a ritirarsi! Peccato! Io tifavo porsche
    peccato ... ma sai che non sono riuscito nemmeno a vedere una sola partita dei mondiali a stento ho saputo il risultato dell'Italia
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  4. #6603
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio

    peccato ... ma sai che non sono riuscito nemmeno a vedere una sola partita dei mondiali a stento ho saputo il risultato dell'Italia
    non ti sei perso nulla....
    ventidue miliardari che fanno finta di correrre dietro ad una palla e che si prendono tremendamente sul serio....
    calcio = business...niente altro!!
    E comunque 'sto mondiale lo dovrà vincere il Brasile ( per tenere buona la popolazione che è incazzata nera ) IL CALCIO E' L'OPPIO DEI POPOLI.

  5. #6604
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    non ti sei perso nulla....
    ventidue miliardari che fanno finta di correrre dietro ad una palla e che si prendono tremendamente sul serio....
    calcio = business...niente altro!!
    E comunque 'sto mondiale lo dovrà vincere il Brasile ( per tenere buona la popolazione che è incazzata nera ) IL CALCIO E' L'OPPIO DEI POPOLI.
    Guarda deva hai perfettamente ragione, io infatti non tifo Italia, dato che sono Napoletano e non "Italiano" per questo preferisco seguire competizioni come la 24 ore di Le Mans e altre che non sono corrotte o organizzate. Quando seguo il calcio è solo per il Napoli.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #6605
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    non ti sei perso nulla....
    ventidue miliardari che fanno finta di correrre dietro ad una palla e che si prendono tremendamente sul serio....
    calcio = business...niente altro!!
    E comunque 'sto mondiale lo dovrà vincere il Brasile ( per tenere buona la popolazione che è incazzata nera ) IL CALCIO E' L'OPPIO DEI POPOLI.
    Ma infatti non ho perso il sonno per guardare l'Italia ( tanto loro vincono o perdono se ne sbattono i soldi li prendono sempre ) era solo una curiosità ... non sono un tifoso ma uno sportivo mi piace chi gioca bene e mi piacciono tutti gli sport tranne la pallavolo che trovo noiosissima
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  7. #6606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Raga chi ha visto la 24 ore di le mans? Io sono stato incollato alla TV da stamattina fino alle 15:00
    L'unica 24 ore automobilistica alla quale mi piacerebbe aver preso parte (non meramente guardarla) è quella di Top Gear, fatta qualche anno fa e mandata in onda in formato condensato in uno dei loro speciali. Sinceramente, passare 24 ore di seguito di fronte ad un quadrato luminoso che mostra qualcosa, QUALSIASI cosa, mi sembra un po troppo, anche se sei in vacanza e con un belino da fare. Poi ognuno fa come vuole.

    Sia ben chiaro, non ti critico. È solo qualcosa che va al di là delle mie capacità di sopportazione... Top Gear a parte, sono DROGATO di quello spettacolo e non potrei farne a meno.


    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    IL CALCIO E' L'OPPIO DEI POPOLI.
    Caro Deva, l'oppio dei popoli, il VERO oppio dei popoli, È ALTRO. E se se mi dovessi chiedere COSA esso sia, allora non puoi sopportare la rivelazione.

    Questo detto, sono d'accordo che il calcio ci abbia fatto due palle delle dimensioni di VY Canis Majoris e che sia manipolato per tenere le masse sotto controllo... come tra l'altro anche la TV. Personalmente però tranne che per poche occasioni io la TV la uso come monitor addizionale per il computer e per quanto riguarda il calcio seguo solo i mondiali e gli europei, e nei due anni di pausa l'unico calcio di cui faccio uso è quello necessario alle mie ossa (gli preferisco l'umile baseball da quando avevo 15 anni e più di recente ho preso un certo interesse per il rugby), perdonerai quindi se seguo questo appuntamento biennale con un certo interesse.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #6607
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    L'unica 24 ore automobilistica alla quale mi piacerebbe aver preso parte (non meramente guardarla) è quella di Top Gear, fatta qualche anno fa e mandata in onda in formato condensato in uno dei loro speciali. Sinceramente, passare 24 ore di seguito di fronte ad un quadrato luminoso che mostra qualcosa, QUALSIASI cosa, mi sembra un po troppo, anche se sei in vacanza e con un belino da fare. Poi ognuno fa come vuole.

    Sia ben chiaro, non ti critico. È solo qualcosa che va al di là delle mie capacità di sopportazione... Top Gear a parte, sono DROGATO di quello spettacolo e non potrei farne a meno.




    Caro Deva, l'oppio dei popoli, il VERO oppio dei popoli, È ALTRO. E se se mi dovessi chiedere COSA esso sia, allora non puoi sopportare la rivelazione.

    Questo detto, sono d'accordo che il calcio ci abbia fatto due palle delle dimensioni di VY Canis Majoris e che sia manipolato per tenere le masse sotto controllo... come tra l'altro anche la TV. Personalmente però tranne che per poche occasioni io la TV la uso come monitor addizionale per il computer e per quanto riguarda il calcio seguo solo i mondiali e gli europei, e nei due anni di pausa l'unico calcio di cui faccio uso è quello necessario alle mie ossa (gli preferisco l'umile baseball da quando avevo 15 anni e più di recente ho preso un certo interesse per il rugby), perdonerai quindi se seguo questo appuntamento biennale con un certo interesse.
    Naturalmente sappiamo e suppongo siamo d'accordo entrambi che, come diceva il vecchio Marx, è la religione l'oppio dei popoli.
    Ma qui si aprirebbe un mondo
    e per la fatica che faccio nel
    digitare sul tastierino del telefono, è meglio chiudere qui. Sono d'accordo con te sul rugby, che da poco anche io ho riscoperto, anche grazie ai meravigliosi " album " di Marco Paolini.
    Anche nel mio caso il televisore è un grazioso soprammobile, visto e considerato le schifezze che da esso sono proiettate.
    A parte qualcosa su rai5, che vale la pena di essere visto,
    il mio apparecchio potrebbe anche essere privo di alimentazione elettrica.
    Comunque " de gustibus non disputandum est " e se a te come a tutti, piace vedere il calcio, non devi sicuramente renderne conto a me.
    Io ho solamente restituito un giudizio soggettivo.
    Ciauuuu
    Ultima modifica di devadip; 17-06-14 alle 13:56

  9. #6608
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Guarda deva hai perfettamente ragione, io infatti non tifo Italia, dato che sono Napoletano e non "Italiano" per questo preferisco seguire competizioni come la 24 ore di Le Mans e altre che non sono corrotte o organizzate. Quando seguo il calcio è solo per il Napoli.
    Passatemi il termine,ma è una grossa cagata. Tifate Argentina per fare i trasgressivi,poi non vi lamentate se non siete considerati. Avete la coerenza di chi fischia l'inno e poi vince la coppa Italia ed esulta..Non farmi aprire bocca che è meglio.

  10. #6609
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ho perso il sonno per guardare l'Italia ( tanto loro vincono o perdono se ne sbattono i soldi li prendono sempre ) era solo una curiosità ... non sono un tifoso ma uno sportivo mi piace chi gioca bene e mi piacciono tutti gli sport tranne la pallavolo che trovo noiosissima
    Boh..a me un po piace la pallavolo..

  11. #6610
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Le più belle ragazze sono
    Quelle del salto in alto....
    Gnocche altissime

Pagina 661 di 723 primaprima ... 161561611651659660661662663671711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy