CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 669 di 723 primaprima ... 169569619659667668669670671679719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,681 a 6,690 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6681
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Misurato come?
    Lo dicono tutti, lo dico io, lo dice Nicolò di HDblog, lo hanno detto all'I/O che è più fluido grazie ad ART e alla UI a 60FPS, chi lo deve dire più? Gesù? E poi è hawk721™ approved quindi non c'è nulla da avere dubbi
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #6682
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Lo dicono tutti, lo dico io, lo dice Nicolò di HDblog, lo hanno detto all'I/O che è più fluido grazie ad ART e alla UI a 60FPS, chi lo deve dire più? Gesù? E poi è hawk721™ approved quindi non c'è nulla da avere dubbi
    Rotfl
    La UI a 60 FPS me l'ero persa...



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  4. #6683
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Lo dicono tutti, lo dico io, lo dice Nicolò di HDblog, lo hanno detto all'I/O che è più fluido grazie ad ART e alla UI a 60FPS, chi lo deve dire più? Gesù? E poi è hawk721™ approved quindi non c'è nulla da avere dubbi
    Così mi fai sentire importante u.u

    Comunque Arrow non capisci cosa vuol dire fluidità finché non hai un terminale davvero fluido.. mi lamento solo del fatto che quando si aggiornano le app mi sghiribissa di brutto

  5. #6684
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Così mi fai sentire importante u.u

    Comunque Arrow non capisci cosa vuol dire fluidità finché non hai un terminale davvero fluido.. mi lamento solo del fatto che quando si aggiornano le app mi sghiribissa di brutto
    Si quello è un difetto di android in generale, sembra che su L sia stato un po attenuato.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #6685
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Si quello è un difetto di android in generale, sembra che su L sia stato un po attenuato.
    Ok,allora posso affermare di avere un terminale fluido 😎

    Comunque anche io credevo che il mio evo 3d fosse fluido..poi mi è arrivato a casa il One..
    Tutta un altra storia 😎

  7. #6686
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ok,allora posso affermare di avere un terminale fluido 😎

    Comunque anche io credevo che il mio evo 3d fosse fluido..poi mi è arrivato a casa il One..
    Tutta un altra storia 😎
    Rotfl



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  8. #6687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Lo dicono tutti, lo dico io, lo dice Nicolò di HDblog, lo hanno detto all'I/O che è più fluido grazie ad ART e alla UI a 60FPS, chi lo deve dire più? Gesù?
    Senza andare sul profano, ho chiesto "misurato come". Una cosa per essere OGGETTIVA deve avere un termine di riferimento e una scala di misurazione. Il fatto che "lo dicono tutti" non significa niente, perché non sarebbe la prima volta che "tutti" si sono sbagliati.


    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Comunque Arrow non capisci cosa vuol dire fluidità finché non hai un terminale davvero fluido.
    Davvero? Sentiamo allora cosa costituisce il termine di paragone "fluido", riferito ad uno smartphone o tablet secondo te.


    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    mi lamento solo del fatto che quando si aggiornano le app mi sghiribissa di brutto
    Chiedo l'interprete.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #6688
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Senza andare sul profano, ho chiesto "misurato come". Una cosa per essere OGGETTIVA deve avere un termine di riferimento e una scala di misurazione. Il fatto che "lo dicono tutti" non significa niente, perché non sarebbe la prima volta che "tutti" si sono sbagliati.




    Davvero? Sentiamo allora cosa costituisce il termine di paragone "fluido", riferito ad uno smartphone o tablet secondo te.




    Chiedo l'interprete.
    Arrow non essere così aggressivo, al posto di comprarti tutti quei tablet mediatek, compravi un bel top gamma a poco prezzo tipo nexus 5 o G2 (One costa troppo) e ti godevi la vera fluidità assoluta di android.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #6689
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Arrow non essere così aggressivo, al posto di comprarti tutti quei tablet mediatek, compravi un bel top gamma a poco prezzo tipo nexus 5 o G2 (One costa troppo) e ti godevi la vera fluidità assoluta di android.
    Quindi chiedere chiarimenti significa essere aggressivo.

    A tal punto da metterti a disprezzare quello che, son sicuro, non conosci pur di avere la parola in più.

    Io non ero aggressivo... prima. Nelle due righe sopra però mi sono applicato, dato che avere la nomea e non aver fatto nulla di quello di cui si è accusato è da sfigati. Nei miei post precedenti però chiedevo semplicemente lumi, ma in una maniera che TUTTI avrebbero potuto riconoscere senza ombra di dubbio qual'era il più e qual'era il meno, con dati OGGETTIVI e non affidati agli input sensoriali umani, che in quanto a misurazione lasciano il tempo che trovano...

    ...ditemi che non mi sono scontrato con dei fanboys pronti a tutto purché il loro punto di vista con le lenti rosa sul nuovo DEBBA essere rispettato. Sarebbe DAVVERO sconfortante.

    Come lo stabilite la "fluidità" == a occhio a me sembra ottima... questa frase non vi farebbe amico di nessuno scienziato.

    Beninteso... nessuno vi obbliga a rispondermi, soprattutto con frecciatine senza fondamento.

    E si, ora PUOI a ragione chiamarmi aggressivo, immagino.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 30-06-14 alle 21:26
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #6690
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Quindi chiedere chiarimenti significa essere aggressivo.

    A tal punto da metterti a disprezzare quello che, son sicuro, non conosci pur di avere la parola in più.

    Io non ero aggressivo... prima. Nelle due righe sopra però mi sono applicato, dato che avere la nomea e non aver fatto nulla di quello di cui si è accusato è da sfigati. Nei miei post precedenti però chiedevo semplicemente lumi, ma in una maniera che TUTTI avrebbero potuto riconoscere senza ombra di dubbio qual'era il più e qual'era il meno, con dati OGGETTIVI e non affidati agli input sensoriali umani, che in quanto a misurazione lasciano il tempo che trovano...

    ...ditemi che non mi sono scontrato con dei fanboys pronti a tutto purché il loro punto di vista con le lenti rosa sul nuovo DEBBA essere rispettato. Sarebbe DAVVERO sconfortante.

    Come lo stabilite la "fluidità" == a occhio a me sembra ottima... questa frase non vi farebbe amico di nessuno scienziato.

    Beninteso... nessuno vi obbliga a rispondermi, soprattutto con frecciatine senza fondamento.

    E si, ora a buon fondamento PUOI chiamarmi aggressivo, immagino.
    Guarda penso che sia una cosa molto soggettiva .... da quando esiste Android ho sempre goduto della sua compagnia nei vari aggiornamenti c'è stato un notevole miglioramento però credo che dalla versione e 4.0.4 tutto questo burro e questo olio non ci sia almeno di non avere un telefono con 2 giga di ram e un processore di ultima generazione ma così però non è Android ad essere migliore ma il telefono ... forse avere la tastiera che si apre in un secondo e mezzo e meglio di quelle che si aprono in 2 ma questa è solo una mania degli smanettoni ... per me essere fluido e un telefono che non si impalla mai e ad oggi ritengo che la vecchia 4.0 4 sia stato un firmware di tutto rispetto forse il migliore
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Pagina 669 di 723 primaprima ... 169569619659667668669670671679719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy