CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 723 primaprima ... 170570620660668669670671672680720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Guarda penso che sia una cosa molto soggettiva .... da quando esiste Android ho sempre goduto della sua compagnia nei vari aggiornamenti c'è stato un notevole miglioramento però credo che dalla versione e 4.0.4 tutto questo burro e questo olio non ci sia almeno di non avere un telefono con 2 giga di ram e un processore di ultima generazione ma così però non è Android ad essere migliore ma il telefono ... forse avere la tastiera che si apre in un secondo e mezzo e meglio di quelle che si aprono in 2 ma questa è solo una mania degli smanettoni ... per me essere fluido e un telefono che non si impalla mai e ad oggi ritengo che la vecchia 4.0 4 sia stato un firmware di tutto rispetto forse il migliore
    Il punto di vista personale va rispettato, ma quello che veramente mi intriga alle volte è che un'impressione "a pelle" debba essere presa come se venisse direttamente dalla Bibbia.

    Fluido? È chiaro che lo è, ma dire "è più fluido di tutto il resto" può dirlo chiunque con un launcher ben fatto anche sotto Gingerbread, senza aspettare per L, grazie alla potenza dell'hardware odierno.

    Sia per favore palese che sulle novità io sono più supercritico di un nocciolo di reattore nucleare surriscaldato, in quanto QUELLA novità in futuro mi verrà proposta NON a cudd prizz, come dicono a Milano.

    Offendersi perché ho voluto chiedere un parere OGGETTIVO mi sembra DI PARECCHIO fuori dal discorso.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #6692
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il punto di vista personale va rispettato, ma quello che veramente mi intriga alle volte è che un'impressione "a pelle" debba essere presa come se venisse direttamente dalla Bibbia.

    Fluido? È chiaro che lo è, ma dire "è più fluido di tutto il resto" può dirlo chiunque con un launcher ben fatto anche sotto Gingerbread, senza aspettare per L, grazie alla potenza dell'hardware odierno.

    Sia per favore palese che sulle novità io sono più supercritico di un nocciolo di reattore nucleare surriscaldato, in quanto QUELLA novità in futuro mi verrà proposta NON a cudd prizz, come dicono a Milano.

    Offendersi perché ho voluto chiedere un parere OGGETTIVO mi sembra DI PARECCHIO fuori dal discorso.
    Come te la prendi oddio, non ho nulla contro di te, come si dice da noi "staj sciolt". Un unità di misura per la fluidità non esiste. Forse potrebbero essere gli FPS
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #6693
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Come te la prendi oddio, non ho nulla contro di te, come si dice da noi "staj sciolt". Un unità di misura per la fluidità non esiste. Forse potrebbero essere gli FPS
    Arrow però non fare così,non c'è motivo di prendersela davvero..

  5. #6694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non me la sono presa fino a quando QUALCUNO ha sputato sui miei dispositivi, che pur essendo modesti non sono per niente roba di seconda scelta. D'altra parte, oh, c'è chi non può comprare il top di gamma, NON PER SCELTA, ma per arrivare a fine mese senza doversi masticare il cellulare invece di cibo e andare ad abitare assieme al cellulare in una scatola di cartone.

    COMUNQUE, per riportare il tutto in carreggiata, il fatto che non ci sia un'unità di misura ne un test per definire OGGETTIVAMENTE la fluidità fa di questo parametro un qualcosa di soggettivo, personale, soggetto a bias e quindi non affidabile. Può darsi benissimo voi abbiate ragione sia più fluido di... eccetera, ma COME lo stabiliamo?

    Lasciato dietro questo parametro poco affidabile proprio perché non praticamente dimostrabile mi chiedo di nuovo, a parte il bordello dal quale siamo usciti e nel quale per carità di Dio non voglio rientrare, questo fantomatico Android L che altro ha -- di quantificabile, misurabile, testabile, oggettivo, solido, non soggetto a interpretazione personale, se umanamente possibile -- in più o di differente rispetto le versioni precedenti?

    Rispondete se volete, ma lasciate la fluidità a casa, per favore.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #6695
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non me la sono presa fino a quando QUALCUNO ha sputato sui miei dispositivi, che pur essendo modesti non sono per niente roba di seconda scelta. D'altra parte, oh, c'è chi non può comprare il top di gamma, NON PER SCELTA, ma per arrivare a fine mese senza doversi masticare il cellulare invece di cibo e andare ad abitare assieme al cellulare in una scatola di cartone.

    COMUNQUE, per riportare il tutto in carreggiata, il fatto che non ci sia un'unità di misura ne un test per definire OGGETTIVAMENTE la fluidità fa di questo parametro un qualcosa di soggettivo, personale, soggetto a bias e quindi non affidabile. Può darsi benissimo voi abbiate ragione sia più fluido di... eccetera, ma COME lo stabiliamo?

    Lasciato dietro questo parametro poco affidabile proprio perché non praticamente dimostrabile mi chiedo di nuovo, a parte il bordello dal quale siamo usciti e nel quale per carità di Dio non voglio rientrare, questo fantomatico Android L che altro ha -- di quantificabile, misurabile, testabile, oggettivo, solido, non soggetto a interpretazione personale, se umanamente possibile -- in più o di differente rispetto le versioni precedenti?

    Rispondete se volete, ma lasciate la fluidità a casa, per favore.
    Quindi io devo prendermi del mentecatto da te perché scusa?
    Io non mi offendo se qualcuno mi dice che il mio terminale non è il massimo,non ho 8 anni,per fortuna.
    Anzi,spesso penso da solo che il mio One sia modesto oggi come oggi,dato che è già uscito l'm8. Il mio pensiero comunque è che ci sia "Mafia" anche nei telefoni,che continuino ad aumentare la Potenza delle componenti elettroniche SOLO PER VENDERE,facendo giochi sempre più pesanti per telefoni Sempre più inutilmente potenti dato che ci sono pc che con un quad core girano più che ottimamente
    Tuttavia,non vedo né il motivo di prendersela né soprattutto di dare addosso a me e ad Alberto,capisco che per voi grandoni noi giovani non abbiamo la cognizione dei soldi,ma non per tutti,e parlo per me,è la stessa cosa.
    Quando mi serve qualcosa faccio in modo di ottenerla Lavorando,o risparmiando qualcosa OGNI mese per farmi questo One non ho un tablet,quando potrei avere benissimo un tablet e un telefono di fascia medio-alta,ma sono scelte e non prendertela se non tutti la pensiamo come te,il mondo è bello perché è vario

    Detto questo,per me amici come prima.

  7. #6696
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non me la sono presa fino a quando QUALCUNO ha sputato sui miei dispositivi, che pur essendo modesti non sono per niente roba di seconda scelta. D'altra parte, oh, c'è chi non può comprare il top di gamma, NON PER SCELTA, ma per arrivare a fine mese senza doversi masticare il cellulare invece di cibo e andare ad abitare assieme al cellulare in una scatola di cartone.

    COMUNQUE, per riportare il tutto in carreggiata, il fatto che non ci sia un'unità di misura ne un test per definire OGGETTIVAMENTE la fluidità fa di questo parametro un qualcosa di soggettivo, personale, soggetto a bias e quindi non affidabile. Può darsi benissimo voi abbiate ragione sia più fluido di... eccetera, ma COME lo stabiliamo?

    Lasciato dietro questo parametro poco affidabile proprio perché non praticamente dimostrabile mi chiedo di nuovo, a parte il bordello dal quale siamo usciti e nel quale per carità di Dio non voglio rientrare, questo fantomatico Android L che altro ha -- di quantificabile, misurabile, testabile, oggettivo, solido, non soggetto a interpretazione personale, se umanamente possibile -- in più o di differente rispetto le versioni precedenti?

    Rispondete se volete, ma lasciate la fluidità a casa, per favore.
    Dai Arrow... Non tutti pensiamo a queste cose... È ovvio che non tutti possono permettersi GS5 o M8, ma non credo che Alby volesse in qualche modo insultare il telefono o te.. Certo la fluidità non è un parametro oggettivo, molto spesso l'opinione su questa è fortemente influenzata dall'effetto placebo. Un parametro oggettivo può essere quello di una videocamera a molti FPS come era stato fatto per mostrare Project Butter (ricordate?).
    Per il resto cerchiamo di mantenere la calma, da tutti i fronti. Dai! Non è il caso di fare queste litigate per queste cavolate!



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  8. #6697
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non me la sono presa fino a quando QUALCUNO ha sputato sui miei dispositivi, che pur essendo modesti non sono per niente roba di seconda scelta. D'altra parte, oh, c'è chi non può comprare il top di gamma, NON PER SCELTA, ma per arrivare a fine mese senza doversi masticare il cellulare invece di cibo e andare ad abitare assieme al cellulare in una scatola di cartone.

    COMUNQUE, per riportare il tutto in carreggiata, il fatto che non ci sia un'unità di misura ne un test per definire OGGETTIVAMENTE la fluidità fa di questo parametro un qualcosa di soggettivo, personale, soggetto a bias e quindi non affidabile. Può darsi benissimo voi abbiate ragione sia più fluido di... eccetera, ma COME lo stabiliamo?

    Lasciato dietro questo parametro poco affidabile proprio perché non praticamente dimostrabile mi chiedo di nuovo, a parte il bordello dal quale siamo usciti e nel quale per carità di Dio non voglio rientrare, questo fantomatico Android L che altro ha -- di quantificabile, misurabile, testabile, oggettivo, solido, non soggetto a interpretazione personale, se umanamente possibile -- in più o di differente rispetto le versioni precedenti?

    Rispondete se volete, ma lasciate la fluidità a casa, per favore.
    Un nexus 5 lo trovi a 279€ dagli stockisti, niente roba da ricconi...
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #6698
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Un nexus 5 lo trovi a 279€ dagli stockisti, niente roba da ricconi...
    Di nuovo? Vogliamo tornare di nuovo a piedi nudi su questo sentiero disseminato di lame spezzate e cocci di vetro infranto che finisce in una piazzola senza balaustra con un bellissimo panorama a strapiombo del centro dell'Inferno?

    ...e non voglio quotare gli altri.

    C'è chi non può permettersi al momento nemmeno 279€ di spese non necessarie, va bene? Vorrei vedere voi se eravate disoccupati dal 2007 che canzone cantereste e che cellulari possedereste.

    E finiamola. Parliamo d'altro.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-07-14 alle 00:59
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #6699
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Di nuovo? Vogliamo tornare di nuovo a piedi nudi su questo sentiero disseminato di lame spezzate e cocci di vetro infranto che finisce in una piazzola senza balaustra con un bellissimo panorama a strapiombo del centro dell'Inferno?

    C'è chi non può permettersi al momento 279€ di spese non necessarie, va bene? Vorrei vedere te se eri disoccupato dal 2007 che canzone canteresti e che cellulari possederesti.

    E finiamola. Parliamo d'altro.
    Andiamo su qualcosa che accomuna tutti: che ne pensate di iOs 8?



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  11. #6700
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Alberto vieni su whatsapp,dobbiamo parlare della tipa

Pagina 670 di 723 primaprima ... 170570620660668669670671672680720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy