CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 723 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    cavolo...... hai ragione non ero loggato.


    Ultima modifica di devadip; 06-04-13 alle 22:15

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    cavolo...... hai ragione non ero loggato.
    Eheh presumo che ora sia tutto apposto e che tu abbia capito. bravo deva.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Questa storia e la mia storia,rielaborata in chiave telefoniniana..

    Un giorno d'estate,quando il caldo imperversava l'HTC EVO 3D era ancora un piccolo Nokia 5800 xpressmusic,conobbe una ragazz..
    Un Nokia E7,in vacanza.
    Il Nokia E7,era con tante altre telefonine,ma questo non aveva importanza.
    Mesi dopo,quando il Nokia tornó a scrivere al piccolo Nokia 5800( che nel frattempo si era magicamente trasformato in un Evo 3d),parlando del più e del meno,il Nokia chiese all'HTC (abbrevio i nomi sennò fa notte) se ci sarebbe stato anche l'anno dopo in vacanza. La risposta fu si,e poco dopo,il caro HTC,si decise a dichiararsi.
    Il Nokia,si sa,non era tanto bello nell'estetica,ma aveva tante qualità,all'interno,nel software. Da allora,i due smartphone incominciarono a sentirsi da più che amici,da fidanzati,ma non erano ancora fidanzati.
    Dopo circa due settimane esatte dalle quali loro due si sentivano,il Nokia,vide un BlackBerry,in piscina.
    Quel BlackBerry,oh,quel BlackBerry..
    Aveva un costume così attillato,che tasti a tartaruga che aveva.. mamma mia. Una bellezza inaudita.
    Ma Hawk,ehm HTC non aveva questa bellezza. Lui era dolce,un ragazzo sensibile. Poco dopo,e qui vi fu la disfatta,Nokia e7 e BlackBerry bold si fidanzatino,dopo un lungo periodo di angoscia da parte di HTC,conclusosi nel modo peggiore.
    Ebbene,BlackBerry non permetteva a HTC e Nokia di messaggiare,ma dopo un mese e mezzo.. ecco l'inaspettato.
    Un messaggio di Facebook,che il povero HTC nemmeno si aspettava,(nel frattempo si era messo con un galaxy mini) gli fece riaccendere la luce.
    Il led. Quello verde,quello buono,non quello rosso.
    Vai HTC,vai! Vai e infila il jack nella presa di Nokia.
    Ma non era ciò che HTC si aspettava.
    Quel messaggio non era altro che io preludio ad un altro massacro. HTC chiese perché Nokia si era fatto sentire dopo tanto tempo,ebbene,incredibile. A Nokia mancavano le sue parole dolci,a Nokia mancava HTC. Fu li che HTC andò su di giri,e si decise ad essere domato da un più potente ROM cooked.

    Ripresero a messaggiare,sempre di più,sempre più da non-amici,finché un giorno..
    La disfatta.
    Era qualche giorno che Nokia non si faceva sentire,HTC,disperato scriveva,e Nokia non rispondeva.
    E allora,HTC fece ricorso ad un iPhone,grande amico di Nokia,per capire cosa era successo. Ebbene,BlackBerry aveva capito tutto,e scoperto Nokia.
    Una disfatta per HTC,che non si è ancora ripreso.
    Ora voi umani vi chiederete..
    E ora? E ora si aspetta un altro mese e mezzo.
    Tutto questo,per dire che mi manchi. So che non leggerai mai queste cose,ma mi manchi.
    S <3

    L'ho scritta qualche mese fa.. per voi e uno scherzo,già.. ma fa male da morire,non si è più fatta sentire
    Se solo fossi stato più bravo..
    :banghead:

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito




    perfetto ora fa come volevo

    200 thanks per Zangetsu

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    [IMG]cut[/IMG]


    perfetto ora fa come volevo

    200 thanks per Zangetsu
    Good job deva.

    Sent from the heavens door.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Questa storia e la mia storia,rielaborata in chiave telefoniniana..

    Un giorno d'estate,quando il caldo imperversava l'HTC EVO 3D era ancora un piccolo Nokia 5800 xpressmusic,conobbe una ragazz..
    Un Nokia E7,in vacanza.
    Il Nokia E7,era con tante altre telefonine,ma questo non aveva importanza.
    Mesi dopo,quando il Nokia tornó a scrivere al piccolo Nokia 5800( che nel frattempo si era magicamente trasformato in un Evo 3d),parlando del più e del meno,il Nokia chiese all'HTC (abbrevio i nomi sennò fa notte) se ci sarebbe stato anche l'anno dopo in vacanza. La risposta fu si,e poco dopo,il caro HTC,si decise a dichiararsi.
    Il Nokia,si sa,non era tanto bello nell'estetica,ma aveva tante qualità,all'interno,nel software. Da allora,i due smartphone incominciarono a sentirsi da più che amici,da fidanzati,ma non erano ancora fidanzati.
    Dopo circa due settimane esatte dalle quali loro due si sentivano,il Nokia,vide un BlackBerry,in piscina.
    Quel BlackBerry,oh,quel BlackBerry..
    Aveva un costume così attillato,che tasti a tartaruga che aveva.. mamma mia. Una bellezza inaudita.
    Ma Hawk,ehm HTC non aveva questa bellezza. Lui era dolce,un ragazzo sensibile. Poco dopo,e qui vi fu la disfatta,Nokia e7 e BlackBerry bold si fidanzatino,dopo un lungo periodo di angoscia da parte di HTC,conclusosi nel modo peggiore.
    Ebbene,BlackBerry non permetteva a HTC e Nokia di messaggiare,ma dopo un mese e mezzo.. ecco l'inaspettato.
    Un messaggio di Facebook,che il povero HTC nemmeno si aspettava,(nel frattempo si era messo con un galaxy mini) gli fece riaccendere la luce.
    Il led. Quello verde,quello buono,non quello rosso.
    Vai HTC,vai! Vai e infila il jack nella presa di Nokia.
    Ma non era ciò che HTC si aspettava.
    Quel messaggio non era altro che io preludio ad un altro massacro. HTC chiese perché Nokia si era fatto sentire dopo tanto tempo,ebbene,incredibile. A Nokia mancavano le sue parole dolci,a Nokia mancava HTC. Fu li che HTC andò su di giri,e si decise ad essere domato da un più potente ROM cooked.

    Ripresero a messaggiare,sempre di più,sempre più da non-amici,finché un giorno..
    La disfatta.
    Era qualche giorno che Nokia non si faceva sentire,HTC,disperato scriveva,e Nokia non rispondeva.
    E allora,HTC fece ricorso ad un iPhone,grande amico di Nokia,per capire cosa era successo. Ebbene,BlackBerry aveva capito tutto,e scoperto Nokia.
    Una disfatta per HTC,che non si è ancora ripreso.
    Ora voi umani vi chiederete..
    E ora? E ora si aspetta un altro mese e mezzo.
    Tutto questo,per dire che mi manchi. So che non leggerai mai queste cose,ma mi manchi.
    S <3

    L'ho scritta qualche mese fa.. per voi e uno scherzo,già.. ma fa male da morire,non si è più fatta sentire
    Se solo fossi stato più bravo..
    :banghead:
    ragazzo mio quando una cosa finisce e meglio non cercare di riprenderla a tutti i costi perche' non funzionerebbe, magari tra non molto incontri un s4 e sarai al settimo cielo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    ragazzo mio quando una cosa finisce e meglio non cercare di riprenderla a tutti i costi perche' non funzionerebbe, magari tra non molto incontri un s4 e sarai al settimo cielo
    Grazie del supporto morale,mi serve. Ho deciso che questa estate appena la vedo la abbraccio.. e spero ci sia il suo ragazzo con lei.. così vediamo cosa fa.. sto sfigato.


    Se solo fossi stato più bravo..

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Grazie del supporto morale,mi serve. Ho deciso che questa estate appena la vedo la abbraccio.. e spero ci sia il suo ragazzo con lei.. così vediamo cosa fa.. sto sfigato.


    Se solo fossi stato più bravo..
    a volte si crede che quello che si e' perso fosse la cosa migliore che avevamo, ma io invece credo che quella giusta deve ancora arrivare
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    a volte si crede che quello che si e' perso fosse la cosa migliore che avevamo, ma io invece credo che quella giusta deve ancora arrivare
    Tuttavia penso abbia lasciato un segno indelebile su di me... E non se ne andrà..

    Se solo fossi stato più bravo..

  11. #240
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Tuttavia penso abbia lasciato un segno indelebile su di me... E non se ne andrà..

    Se solo fossi stato più bravo..
    non pensare a cosa farà lo "sfigato" e pensa a cosa farai tu quando incontrerai una nokia lumia 920 che farà sembrare un 3310 la e7 .... una cosa rotta non torna nuova, si vedranno sempre le linee di rottura. Fatti un celluilare nuovo e vedrai che piano piano il nokia e7 verrà dimenticato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 24 di 723 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy