CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 723 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Sono le generazioni che stanno rincoglionendo...c'è una regressione culturale spaventosa. Non in senso che più passa il tempo e più diventiamo stupidi, o perlomeno non solo, ma c'è una perdita di valori che fa spavento....per dirlo uno appartenente proprio alle nuove generazioni...fidati.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Straquoto. Tutti vestiti allo stesso modo,fighettini,cappellino,e cuffie nelle orecchie con emis killa (che orrore.) A bombazza nelle orecchie. Nessuno coi sani principi,a tredici anni sbronzo e a fumare in discoteca,quando io che ne ho quasi sedici ancora non ci sono andato una volta... E non me ne pento. Per non parlare delle ragazze poi,quelle che con il divertirsi al sabato seta intendono passarsi quattro ragazzi...
    Dive finiremo? Ci stanno riuscendo,stanno riuscendo a renderci delle copie. Il fatto è che non ce ne accorgiamo,e quelli che se ne accorgono,sono 'snobbati'. Ho chiesto ieri ad un mio amico perché,perché bisogna comprare per forza scarpe da 150€ e lui mi ha risposto che così era più Figo. E gli altri lo vedevano come un Figo. Il fatto è...tutto questo ,si puo cambiaré?

  2.  
  3. #1342
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Sono le generazioni che stanno rincoglionendo...c'è una regressione culturale spaventosa. Non in senso che più passa il tempo e più diventiamo stupidi, o perlomeno non solo, ma c'è una perdita di valori che fa spavento....per dirlo uno appartenente proprio alle nuove generazioni...fidati.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Approvo in parte.... non stiamo perdendo i valori, ci stanno cambiando i valori in cui credere.
    Purtroppo anni e anni di condizionamenti pavloviani ( televisione e molto del cinema di oggi ) stanno sortendo i loro risultati...
    Ultima modifica di devadip; 07-06-13 alle 22:06

  4. #1343
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Sono le generazioni che stanno rincoglionendo...c'è una regressione culturale spaventosa. Non in senso che più passa il tempo e più diventiamo stupidi, o perlomeno non solo, ma c'è una perdita di valori che fa spavento....per dirlo uno appartenente proprio alle nuove generazioni...fidati.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Quoto in pieno

  5. #1344
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno
    ciauuu kav

  6. #1345
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    ciauuu kav
    Ciao a tutti,sono molto impegnato con il chiosco ultimamente,scrivo poco ma vi seguo sempre

  7. #1346
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono molto impegnato con il chiosco ultimamente,scrivo poco ma vi seguo sempre
    assolutamente, prima il lavoro, non scherziamo.
    E comunque sentiamo la tua silente presenza

  8. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

    kavstefa (07-06-13)

  9. #1347
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Approvo in parte.... non stiamo perdendo i valori, ci stanno cambiando i valori in cui credere.
    Purtroppo anni e anni di condizionamenti pavloviani ( televisione e molto del cinema di oggi ) stanno sortendo i loro risultati...
    Essendo padre di una bambina di 11 anni, che quindi a settembre andrà in prima media, sono abbastanza preoccupato del futuro.Sono sicuro di avergli dato un educazione di sani principi,però penso che ci voglia anche una buona dose di fortuna. Fare il genitore è il lavoro più difficile al mondo,ma come tutte le cose difficili quando riescono bene ti danno le soddisfazioni più grandi

  10. #1348
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa
    Originariamente inviato da devadip
    Approvo in parte.... non stiamo perdendo i valori, ci stanno cambiando i valori in cui credere.
    Purtroppo anni e anni di condizionamenti pavloviani ( televisione e molto del cinema di oggi ) stanno sortendo i loro risultati...
    Essendo padre di una bambina di 11 anni, che quindi a settembre andrà in prima media, sono abbastanza preoccupato del futuro.Sono sicuro di avergli dato un educazione di sani principi,però penso che ci voglia anche una buona dose di fortuna. Fare il genitore è il lavoro più difficile al mondo,ma come tutte le cose difficili quando riescono bene ti danno le soddisfazioni più grandi

    Come l'arco che scocca la freccia , cosi' sono i genitori, possiamo indirizzarli, ma poi i figli prenderanno la via a loro più congeniale.
    questa frase è di un grande poeta libanese
    Khalil Gibran Kahlil
    Inviato telepaticamente

  11. #1349
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Come l'arco che scocca la freccia , cosi' sono i genitori, possiamo indirizzarli, ma poi i figli prenderanno la via a loro più congeniale.
    questa frase è di un grande poeta libanese
    Khalil Gibran Kahlil
    Inviato telepaticamente
    Gran bella frase.
    Ste per il tuo discorso,beh,i miei e qualche anno che non mi stanno più a dietro,ma io sono riuscito a crescere bene ( o almeno così mi sembra xD) si sono un po grandicello,ma i miei sono stati ultimamente spesso è volentieri distratti dalle vicende di mio fratello,e anche in passato spesso... Se tua figlia ha coscienza,non ce di che preoccuparsi. Ad ogni modo,coi tempi che corrono,capisco le tue preoccupazioni.

  12. #1350
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vendo la mia Xbox puo interessare a qualcuno???

Pagina 135 di 723 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy