CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 723 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Alla fine ho capito che avete ragione, non le ho parlato di quello, non ho insistito perché restassimo da soli, ma ho cercato di sembrare naturale, com'ero prima di provarci.



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeswim
    Buongiorno! Alla fine ho capito che avete ragione, non le ho parlato di quello, non ho insistito perché restassimo da soli, ma ho cercato di sembrare naturale, com'ero prima di provarci.

    Bravo Dede....
    Molte altre donzelle ti attendono. Non ti preoccupare...vedrai che bello..per ora fai come Hawk...
    L'ape bottinatrice...di fiore in fiore😉😉😉



    Inviato telepaticamente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

    dedeswim (31-08-13)

  5. #3013
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Bravo Dede....
    Molte altre donzelle ti attendono. Non ti preoccupare...vedrai che bello..per ora fai come Hawk...
    L'ape bottinatrice...di fiore in fiore😉😉😉



    Inviato telepaticamente
    Speriamo!



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  6. #3014
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Speriamo!
    Vai Tranquillo Dede.. tra qualche tempo sorriderai di queste cose.. .. la Vita riserva sempre qualcosa di meglio.... !! Basta cercarla!!!
    Sei un capricorno Dede..? :beer:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3015
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Vai Tranquillo Dede.. tra qualche tempo sorriderai di queste cose.. .. la Vita riserva sempre qualcosa di meglio.... !! Basta cercarla!!!
    Sei un capricorno Dede..? :beer:
    Dai, la troverò quella giusta!

    Sì sono capricorno... L'hai capito dalla mia testardaggine?



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  8. #3016
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Dai, la troverò quella giusta!

    Sì sono capricorno... L'hai capito dalla mia testardaggine?
    Non solo.. ho un amico, un ragazzo con cui lavoravo.. e mi sembra di rivivere passo per passo le sue pene di amore..
    Quindi vai tranquillo, troverai presto qualcuna per cui star male.. vi piace la "sofferenza" .. la battaglia.. a Voi Capricorni.. ! Comunque è un segno da apprezzare moltissimo... solo che non tutte lo sanno
    Troverai la tua anima gemella quasi sicuramente tra quelle dei Pesci.. e cosí la tua voglia di soffrire e combattera sarà esaudita!!!
    Per gli oroscopi personalizzati, scrivete a: ....... .........
    Inviando in francobolli o monete d'oro la modica cifra di................. 💰
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3017
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non solo.. ho un amico, un ragazzo con cui lavoravo.. e mi sembra di rivivere passo per passo le sue pene di amore..
    Quindi vai tranquillo, troverai presto qualcuna per cui star male.. vi piace la "sofferenza" .. la battaglia.. a Voi Capricorni.. ! Comunque è un segno da apprezzare moltissimo... solo che non tutte lo sanno
    Troverai la tua anima gemella quasi sicuramente tra quelle dei Pesci.. e cosí la tua voglia di soffrire e combattera sarà esaudita!!!
    Per gli oroscopi personalizzati, scrivete a: ....... .........
    Inviando in francobolli o monete d'oro la modica cifra di................. 💰
    Senza offesa Gion..
    Ma l'astrologia moderna è una panacea per gli sfigati.
    Perchè il Serpentario non è preso in considerazione?
    Secondo me l'influenza dei pianeti (intesa come la intendono gli astrologi di oggi) non ha nessunissima ripercussione sul comportamento degli uomini.:thumbdown:

  10. #3018
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Senza offesa Gion..
    Ma l'astrologia moderna è una panacea per gli sfigati.
    Perchè il Serpentario non è preso in considerazione?
    Secondo me l'influenza dei pianeti (intesa come la intendono gli astrologi di oggi) non ha nessunissima ripercussione sul comportamento degli uomini.:thumbdown:
    Per quanto riguarda gli oroscopi ti do ragione.. per quanto riguarda somiglianza fisica e caratteriale, i segni uguali si somigliano..e anche tanto... me lo ha fatto notare un amico molti anni fa e io nin ci credevo assolutamente.. poi conoscendo molte persone e la loro data di nascita, ho dovuto arrendermi.. tantè che ora su 10 persone che posso osservare bene gli dico di che segno sono.. e ci azzecco 6 / 7 volte su 10.. e calcolando che hai una probabilità su 12.. credo sia una prova.. almeno per me che ero scettico totale...
    Ma non è una questione di magia.. ma di atomi e molecole.. di composizione chimica dell' universo, in questo caso del nostro sistema solare... l'errore probabilmente è stato nel voler associare tutto a stelle e pianeti..
    Mentre è solo (probabilmente..) una questione chimico fisica.. di disposizione delle molecole che si dispongono nel corpo, influenzate da vari magnetismi portati da, composizioni chimiche diverse di ogni cosa che ci influenza... tutto è atomi e molecole... un pò come gli animali o piante..che hanno cambiato colore o forma a seconda di dove vivevano e dalle circostanze che li pressavano..
    Niente magia... solo scienza pura..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3019
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda gli oroscopi ti do ragione.. per quanto riguarda somiglianza fisica e caratteriale, i segni uguali si somigliano..e anche tanto... me lo ha fatto notare un amico molti anni fa e io nin ci credevo assolutamente.. poi conoscendo molte persone e la loro data di nascita, ho dovuto arrendermi.. tantè che ora su 10 persone che posso osservare bene gli dico di che segno sono.. e ci azzecco 6 / 7 volte su 10.. e calcolando che hai una probabilità su 12.. credo sia una prova.. almeno per me che ero scettico totale...
    Ma non è una questione di magia.. ma di atomi e molecole.. di composizione chimica dell' universo, in questo caso del nostro sistema solare... l'errore probabilmente è stato nel voler associare tutto a stelle e pianeti..
    Mentre è solo (probabilmente..) una questione chimico fisica.. di disposizione delle molecole che si dispongono nel corpo, influenzate da vari magnetismi portati da, composizioni chimiche diverse di ogni cosa che ci influenza... tutto è atomi e molecole... un pò come gli animali o piante..che hanno cambiato colore o forma a seconda di dove vivevano e dalle circostanze che li pressavano..
    Niente magia... solo scienza pura..
    Allora possiamo parlare di una tua particolare sensibilità nella valutazione dei caratteri delle persone, che nulla ha a che fare con l'astrologia...

  12. #3020
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Naturalmente non voglio cinvincere nessuno... come non hanno convinto me quando me lo hanno fatto notare... ma basta cominciare a farci caso... bene!! e lo vedrete anche Voi...
    Un esempio: le arieti donna hanno una camminata ingessata.... le dinne scorpione hanno una fronte molto arrotondata e attaccattura alta dei capelli.. uomini capricorno naso affilato e occhi che tendono a stringersi... uomini toro fronte alta e trapezzoidale... uomini leone naso imponente dritto e occhi leggermente piccoli, felini...
    Carattere.. : capricorni, gente celebrale, spesso molto chiusa.. diffidente.. acquari : aperti chiacchieroni mai fermi celebralmente... arieti : mille attività, ricerca della funzionalità.. pesci: molto furbi, astuti, geniali...
    Poi è chiaro.. dna e apprendimento sociale cambiano e plasmano... altrimenti saremmo tutti uguali... 12 o 13 ( sembra che ci sia anche.
    l' offiuco.. ) tipi e basta... mentre nin è cosi... tutto ci influenza piú o meno decisamente...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 302 di 723 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy