CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 723 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Battute a parte..
    Quando lavoravo per il giornale, spesso andavo a fare foto a qualcosa organizzata al centro anziani della cittadina e li a forza di andare avevo fatto conoscenza con tante Persone.. che poi magari mi chiamavano per la comunione della nipotina o oltre cerimonie; ho fatto anche qualche album per i 50 anni di matriminio.. e li, tra quella gente, ho davvero imparato a rispettare la mia Compagna con la quale convivo da 25 anni.. e a capire seriamente che forza è una coppia unita, sincera che si Ama..
    Mi hanno cambiato la vita quei 4 Vecchietti... e non finirò mai di ringraziarli per questo...
    Bravo Hawk.. piú ti conosco e piú ti apprezzo! Hai dei buoni principi!

    Avendo fatto lo Scout per molti anni già da Ragazzo ho cominciato a riflettere sulle cose, ma strada facendo, la vita mi aveva distratto e reso un pò opportunista.. poi la Ragazza giusta mi ha aiutato molto e se oggi sono sereno, felice.. lo devo totalmente a Lei.
    È importante una Ragazza a posto..
    Le avventure ti lasciano solo un ricordo flebile.. e in tanti casi solo dei sensi colpa.. L'Amore vero invece è per sempre.. e ti migliora la vita !!
    Naturalmente non è facile ottenerlo.. in un pu.. aio che è questa pallina oramai.. , ma se lo cerchi... , lo trovi!!!

    FORZA FERRARI... !!!
    🏁🚗::::::::::::::::::::::💥 🚥
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Battute a parte..
    Quando lavoravo per il giornale, spesso andavo a fare foto a qualcosa organizzata al centro anziani della cittadina e li a forza di andare avevo fatto conoscenza con tante Persone.. che poi magari mi chiamavano per la comunione della nipotina o oltre cerimonie; ho fatto anche qualche album per i 50 anni di matriminio.. e li, tra quella gente, ho davvero imparato a rispettare la mia Compagna con la quale convivo da 25 anni.. e a capire seriamente che forza è una coppia unita, sincera che si Ama..
    Mi hanno cambiato la vita quei 4 Vecchietti... e non finirò mai di ringraziarli per questo...
    Bravo Hawk.. piú ti conosco e piú ti apprezzo! Hai dei buoni principi!

    Avendo fatto lo Scout per molti anni già da Ragazzo ho cominciato a riflettere sulle cose, ma strada facendo, la vita mi aveva distratto e reso un pò opportunista.. poi la Ragazza giusta mi ha aiutato molto e se oggi sono sereno, felice.. lo devo totalmente a Lei.
    È importante una Ragazza a posto..
    Le avventure ti lasciano solo un ricordo flebile.. e in tanti casi solo dei sensi colpa.. L'Amore vero invece è per sempre.. e ti migliora la vita !!
    Naturalmente non è facile ottenerlo.. in un pu.. aio che è questa pallina oramai.. , ma se lo cerchi... , lo trovi!!!

    FORZA FERRARI... !!!
    🏁🚗::::::::::::::::::::::💥 🚥
    Che belle parole. Magari arrivarci a essere felice come te! Ormai ci perdo le speranze in questo mondo di merda!

  4. #3303
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Battute a parte..
    Quando lavoravo per il giornale, spesso andavo a fare foto a qualcosa organizzata al centro anziani della cittadina e li a forza di andare avevo fatto conoscenza con tante Persone.. che poi magari mi chiamavano per la comunione della nipotina o oltre cerimonie; ho fatto anche qualche album per i 50 anni di matriminio.. e li, tra quella gente, ho davvero imparato a rispettare la mia Compagna con la quale convivo da 25 anni.. e a capire seriamente che forza è una coppia unita, sincera che si Ama..
    Mi hanno cambiato la vita quei 4 Vecchietti... e non finirò mai di ringraziarli per questo...
    Bravo Hawk.. piú ti conosco e piú ti apprezzo! Hai dei buoni principi!

    Avendo fatto lo Scout per molti anni già da Ragazzo ho cominciato a riflettere sulle cose, ma strada facendo, la vita mi aveva distratto e reso un pò opportunista.. poi la Ragazza giusta mi ha aiutato molto e se oggi sono sereno, felice.. lo devo totalmente a Lei.
    È importante una Ragazza a posto..
    Le avventure ti lasciano solo un ricordo flebile.. e in tanti casi solo dei sensi colpa.. L'Amore vero invece è per sempre.. e ti migliora la vita !!
    Naturalmente non è facile ottenerlo.. in un pu.. aio che è questa pallina oramai.. , ma se lo cerchi... , lo trovi!!!

    FORZA FERRARI... !!!
    🏁🚗::::::::::::::::::::::💥 🚥
    La fai facile tu, trovare quella giusta è un impresa impossibile, sai quanto desidero fidanzarmi ed avere una relazione stabile? Solo che tutte quelle che mi piacciono escono solo con ragazzi di un certo calibro: soldi, motorino o macchina, fisico scolpito, bellezza da fotomodello. Io non ho nessuna di questi optional, ma a differenza degli altri io ho la cultura e l'intelligenza. Dato che quando parlo con loro so trattare qualsiasi argomento, mentre gli altri pensano solo a come far sfogare il loro gioiello. In oltre io sono uno che non ha scheletri nell'armadio, come mi vedi fuori sono anche dentro, se avessi una ragazza la tratterei come una principessa e la riempirei di coccole, gli donerei anche il cuore se ne avesse bisogno. Ma per amare una ragazza c'è bisogno che mi piaccia o come estetica o come intelligenza.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #3304
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    La fai facile tu, trovare quella giusta è un impresa impossibile, sai quanto desidero fidanzarmi ed avere una relazione stabile? Solo che tutte quelle che mi piacciono escono solo con ragazzi di un certo calibro: soldi, motorino o macchina, fisico scolpito, bellezza da fotomodello. Io non ho nessuna di questi optional, ma a differenza degli altri io ho la cultura e l'intelligenza. Dato che quando parlo con loro so trattare qualsiasi argomento, mentre gli altri pensano solo a come far sfogare il loro gioiello. In oltre io sono uno che non ha scheletri nell'armadio, come mi vedi fuori sono anche dentro, se avessi una ragazza la tratterei come una principessa e la riempirei di coccole, gli donerei anche il cuore se ne avesse bisogno. Ma per amare una ragazza c'è bisogno che mi piaccia o come estetica o come intelligenza.
    Non ce spazio per quelli come te nella società attuale. Bisogna semplicemente darsi una svegliata,fare qualche accorgimento tattico e se ne esce. Ero come te,2 o 3 anni fa... Ma ora sono cambiato e bene o male qualcosa riesco anche a farlo

  6. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non ce spazio per quelli come te nella società attuale. Bisogna semplicemente darsi una svegliata,fare qualche accorgimento tattico e se ne esce. Ero come te,2 o 3 anni fa... Ma ora sono cambiato e bene o male qualcosa riesco anche a farlo
    Spiega sono tutto occhi.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #3306
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Spiega sono tutto occhi.
    Mettici del tuo. Incomincia a uscire con gente nuova e un po' più altolocata,magari che si veste bene. Cerca di individuare il leader nel gruppo e diventarlo subito amico,così anche gli altri ti rispetteranno. Poi comportati a modo tuo e vedrai che della gente incominciera a seguirti.. poi non essere appiccicato alle ragazze. A quelle che ti scrivono rispondi dopo mezz'ora e vedrai come si attaccano.. cerca di vestirti il meglio possibile,e se ti prendono in giro fagli cambiare subito idea o addirittura fatti strada a suon di cartoni... Devi anche adattarti a quei gruppi con il motorino figo,ma ricordati sempre chi sei,e i tuoi principi. Cerca comunque di farti rispettare il più possibile ma rimani distaccato. Ad esempio se tutti fumano nel gruppo non farlo solo perché va di moda,o perché va bene a loro. I primi giorni faranno i pezzi di cacca,ma poi vedrai che incomincieranno a rispettarti. Oppire Se hai voglia di andare a prendere un gelato chiedi se qualcuno viene,se non va nessuno vai da solo. Vedrai che il giorno dopo qualcuno verrà con te. Prendi posizione,non essere amico di tutti. Non si può essere amici di tutti,se lo sei e perché non hai tue opinioni e non ti opponi mai. E conosco chi lo fa,ed è spregevole. Per il resto devi avere anche un po' di carisma...cogliere le battute al tempo giusto e non ti vantare troppo di quello che fai.. e poi devi anche dimostrarti maturo,e soprattutto rispettare sempre i tuoi principi.. vedrai che riuscirai..siamo tutti con te albxd98

  8. #3307
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Che belle parole. Magari arrivarci a essere felice come te! Ormai ci perdo le speranze in questo mondo di merda!
    Il mondo spetta a Te... !! A Me!! A tutti migliorarlo... !! Siamo degli esempi per chiunque ci osserva.. sta a Noi essere buoni esempi... non è facile!!! Nessuno qui lo dice.. anche io a volte non riesco ad essere un buon esempio, l'importante è poi con un continuo esame di coscienza: accorgercene.. e rimediare.. migliorare... e vedrai che un pò io.. un pò Tu e un pó gli altri, ai quali diamo esempio... : il mondo migliorerá... Fidati!!! Mai arrendersi!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non ce spazio per quelli come te nella società attuale. Bisogna semplicemente darsi una svegliata,fare qualche accorgimento tattico e se ne esce. Ero come te,2 o 3 anni fa... Ma ora sono cambiato e bene o male qualcosa riesco anche a farlo
    Io conosco Ragazzi non belli, ma con un cervello da urlo... e ti garantisco che sono assieme a Ragazze carine e con Cervello..
    Perchè se una Ragazza esce con uno solo per i suoi soldi o la sua auto o il suo aspetto... : è meglio cosí.. perchè tanto a parte una trombata, non possono dare altro.. ma la vita non è trombare.. la Vita è Vivere bene, dare e avere soddisfazioni.. !!!! Ma lo capirai strada facendo... stai tranquilo.. il cervello c'è.. Hawk
    Buona Giornata Ragazzi, vado al lavoro...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Hawk721 (07-09-13)

  11. #3309
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Mettici del tuo. Incomincia a uscire con gente nuova e un po' più altolocata,magari che si veste bene. Cerca di individuare il leader nel gruppo e diventarlo subito amico,così anche gli altri ti rispetteranno. Poi comportati a modo tuo e vedrai che della gente incominciera a seguirti.. poi non essere appiccicato alle ragazze. A quelle che ti scrivono rispondi dopo mezz'ora e vedrai come si attaccano.. cerca di vestirti il meglio possibile,e se ti prendono in giro fagli cambiare subito idea o addirittura fatti strada a suon di cartoni... Devi anche adattarti a quei gruppi con il motorino figo,ma ricordati sempre chi sei,e i tuoi principi. Cerca comunque di farti rispettare il più possibile ma rimani distaccato. Ad esempio se tutti fumano nel gruppo non farlo solo perché va di moda,o perché va bene a loro. I primi giorni faranno i pezzi di cacca,ma poi vedrai che incomincieranno a rispettarti. Oppire Se hai voglia di andare a prendere un gelato chiedi se qualcuno viene,se non va nessuno vai da solo. Vedrai che il giorno dopo qualcuno verrà con te. Prendi posizione,non essere amico di tutti. Non si può essere amici di tutti,se lo sei e perché non hai tue opinioni e non ti opponi mai. E conosco chi lo fa,ed è spregevole. Per il resto devi avere anche un po' di carisma...cogliere le battute al tempo giusto e non ti vantare troppo di quello che fai.. e poi devi anche dimostrarti maturo,e soprattutto rispettare sempre i tuoi principi.. vedrai che riuscirai..siamo tutti con te albxd98
    Hawk io sono nel gruppo più famoso del mio paese, hanno macchine, motorini e hanno tutti lo stile, si vestono sempre griffati hollister, abercrombie ecc.. ecc.. a me non manca la popolarità perchè mi conoscono tutti, conosco molte ragazze ma sono irraggiungibili dato che escono solo con i modelli e non con i ragazzi comuni come me, se qualcuno non mi sopporta i miei amici lo mandano all'ospedale quindi mi manca solo il fattore attrazione che non ho.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #3310
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io conosco Ragazzi non belli, ma con un cervello da urlo... e ti garantisco che sono assieme a Ragazze carine e con Cervello..
    Perchè se una Ragazza esce con uno solo per i suoi soldi o la sua auto o il suo aspetto... : è meglio cosí.. perchè tanto a parte una trombata, non possono dare altro.. ma la vita non è trombare.. la Vita è Vivere bene, dare e avere soddisfazioni.. !!!! Ma lo capirai strada facendo... stai tranquilo.. il cervello c'è..
    Buona Giornata Ragazzi, vado al lavoro...
    Buon lavoro! Mah...non so veh,di ragazzo con un bel cervello e belle ce ne sono poche... E invece di ragazzi che farebbero di tutto per una ragazza ce ne sono tanti,spesso non sono ricompensati,e non è giusto...

Pagina 331 di 723 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy