CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 723 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Allora ora siamo nella piazzetta del paese dove ci sono tutti localini, siamo io mia sorella, i miei amici e le amiche di mia sorella e poi c'è lei, come faccio a chiedere di uscirci?
    Scusa ma avevo spento il 3g...ce l'hai fatta?

  2.  
  3. #3332
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,mi chiedo...ma è normale che io,a 15 anni,mi trovi bene con i ragazzi di 20? Sto simpatico a molti di quell'età,anche alle ragazze...cazzarola,non è normale...

  4. #3333
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,mi chiedo...ma è normale che io,a 15 anni,mi trovi bene con i ragazzi di 20? Sto simpatico a molti di quell'età,anche alle ragazze...cazzarola,non è normale...
    Sei avanti.. che ci vuoi fare

  5. #3334
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Sei avanti.. che ci vuoi fare
    Finalmente ho deciso!!!!!

  6. #3335
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Scusa ma avevo spento il 3g...ce l'hai fatta?
    In questo momento vorrei solo porre fine a tutto ma non ne ho il coraggio, sto cadendo in depressione, ieri sera ci sono rimasto troppo male.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #3336
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    In questo momento vorrei solo porre fine a tutto ma non ne ho il coraggio, sto cadendo in depressione, ieri sera ci sono rimasto troppo male.
    se cadi dalla bici cosa fai? butti la bici o ci riprovi?
    Che parolone " porre fine a tutto questo "
    ci saranno ben altre e più cocenti delusioni nella tua vita, impara già da ora che sei ragazzo, ad andare avanti e a non farti abbattere dalle avversità o desideri inappagati.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

    Hawk721 (08-09-13)

  9. #3337
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    se cadi dalla bici cosa fai? butti la bici o ci riprovi?
    Che parolone " porre fine a tutto questo "
    ci saranno ben altre e più cocenti delusioni nella tua vita, impara già da ora che sei ragazzo, ad andare avanti e a non farti abbattere dalle avversità o desideri inappagati.
    Deva la dovresti vedere, sembra un angelo, l'amore mi sta mandando fuori di testa, se mi vedevi ieri dai miei occhi si percepiva una tristezza e malinconia che bastava a rattristire anche te.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #3338
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Deva la dovresti vedere, sembra un angelo, l'amore mi sta mandando fuori di testa, se mi vedevi ieri dai miei occhi si percepiva una tristezza e malinconia che bastava a rattristire anche te.
    Purtroppo non sempre possiamo avere l'oggetto dei nostri desideri, saremo maturi quando sapremo adeguarci a queste situazioni.

  11. #3339
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sempre possiamo avere l'oggetto dei nostri desideri, saremo maturi quando sapremo adeguarci a queste situazioni.
    Hai ragione ma io in tutta la mia vita ho sempre preso pali, ogni tanto l'oggetto dei miei desideri lo vorrei ottenere, vorrei donargli tutta il mio affetto, la mia attenzione, le mie cure, il mio cuore, la mia anima; vorrei vederla svegliarsi la mattina senza trucco, vorrei baciarla, annusare il profumo dei suoi capelli e sentire il candore della sua pelle tra le mani, vorrei contemplare le sue forme e ringraziare Dio di avermi fatto scendere un angelo dal cielo, d'altronde noi siamo concepiti per rapportarci con l'altro sesso, senza di loro noi non siamo nessuno, io mi sento nessuno e continuerò ad esserlo; qui non si tratta di un oggetto materiale ma di un cuore che batte (cosa ben diversa), beh io chiedo a dio: cosa ho fatto per meritarmi il completo esilio dalle ragazze? Io ho una capacità di donare affetto che poche persone hanno (me lo dice sempre anche mia madre) ma allora perchè mi hai mandato in questo inferno morale? I sentimenti sono un arma e con essi con si gioca perche sono capaci di abbattere un uomo. Io su questo forum posso sembrare un cretino, un bamboccio che deve ancora crescere ma credetemi io ho preso così tante delusioni (non solo d'amore) che ormai avrò perso qualche rotella.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #3340
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma io in tutta la mia vita ho sempre preso pali, ogni tanto l'oggetto dei miei desideri lo vorrei ottenere, vorrei donargli tutta il mio affetto, la mia attenzione, le mie cure, il mio cuore, la mia anima; vorrei vederla svegliarsi la mattina senza trucco, vorrei baciarla, annusare il profumo dei suoi capelli e sentire il candore della sua pelle tra le mani, vorrei contemplare le sue forme e ringraziare Dio di avermi fatto scendere un angelo dal cielo, d'altronde noi siamo concepiti per rapportarci con l'altro sesso, senza di loro noi non siamo nessuno, io mi sento nessuno e continuerò ad esserlo; qui non si tratta di un oggetto materiale ma di un cuore che batte (cosa ben diversa), beh io chiedo a dio: cosa ho fatto per meritarmi il completo esilio dalle ragazze? Io ho una capacità di donare affetto che poche persone hanno (me lo dice sempre anche mia madre) ma allora perchè mi hai mandato in questo inferno morale? I sentimenti sono un arma e con essi con si gioca perche sono capaci di abbattere un uomo. Io su questo forum posso sembrare un cretino, un bamboccio che deve ancora crescere ma credetemi io ho preso così tante delusioni (non solo d'amore) che ormai avrò perso qualche rotella.
    Che Tu ringrazi Dio, è sicuramente una bella cosa.. che Tu pensi che Dio ti abbia mandato un inferno morale... è un pò scorretto nei confronti di chi l'inferno morale lo vive davvero... :banghead:
    Disabili, malati terminali, poveri, Gente oberata da sopprusi, anziani soli.... ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc....
    Albdx ringrazia Dio (o Chi o Cosa pensi ti abbia creato) di averti dato la salute e i mezzi per farti strada nella vita...
    L'ottanta per cento della popolazione mondiale, in questo momento se la sta passando 10000 peggio di Te....
    Hai un buon cervello.. usalo per migliorare la tua vita e quella di chi ti circonda... non usarlo per lamentarti.. non abbiamo nulla di cui lamentarci, se non la nostra pigrizia..
    Volere è potere...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 334 di 723 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy