CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 723 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Mai dire mai se c'è anche jacocaj..
    Oppure :
    Se hai jacocaj sai sepmpre dove via...
    o anche
    jacocaj per sempre
    o
    tu fai quel che fai tanto ce jacocaj
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  2.  
  3. #4492
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Oppure :
    Se hai jacocaj sai sepmpre dove via...
    o anche
    jacocaj per sempre
    o
    tu fai quel che fai tanto ce jacocaj
    E vai..... :thumbup:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #4493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quiz dell'Italiano medio:

    DOMANDE SUL CIBO:
    - Nome - Medioman... cioè, scusa, volevo dire, mi chiamo Sabato (e non scherzo).
    - abiti in città o periferia? - Nella periferia della periferia della periferia della periferia.
    - ti piace la campagna? - È praticamente a due passi da casa mia e ci sono nato... non ci faccio più caso... non ci vado pazzo, ma nemmeno la odio.
    - e il mare? - Tantissimo.
    - e la montagna? - Non proprio.
    - mare o montagna? - Mare.
    - piatto preferito oltre la pizza? - Qualsiasi piatto a base di anguilla è un orgasmo per me.
    - piatti tipici del tuo paese? - Pasta e fagioli (o in alternativa ceci) con piedino di maiale.
    - sai cosa sono i friarielli? - Ho vissuto 32 anni a Napoli e ora vivo nella periferia di Atripalda. Secondo te?
    - cosa mangi più spesso? - Ali di pollo in padella (per cena, più che altro).
    - preferisci il primo o il secondo? - Dipende.
    - a Napoli si usa che quando viene un ospite a casa si offre il caffè, voi come accogliete un ospite? - Idem.
    - ti piacciono i dolci? - Con moderazione... a meno che non siano a base di cioccolato (sono drogato di cioccolato).
    - quali dolci preferisci? - Sacher torte al cioccolato, anche conosciuta come: Death by Chocolate.
    - Ti piace cucinare? - Abbastanza.

    DOMANDE SULLA CULTURA GENRALE: - si scrive GENERALE. Bella cultura.
    - cosa pensi della crisi in Italia? - Non è solo monetaria, ma soprattutto psicologica. Ci sarebbe un frasacco da dire e troppo poco spazio qui.
    - cosa faresti per sopprimerla? - Sopprimerei TUTTA la classe politica. In senso fisico.
    - pensi che il governo Letta abbia le possibilità di ristabilire l'economia? - Non hanno capito un cazz... devono far ripartire l'economia e mettono tasse. Un po come voler curare un eczema con l'acido solforico concentrato. Non che siano stati i primi o i soli ad agire in siffatto scellerato modo.
    - Cosa pensi del nostro governo? - Leggi la seconda risposta.
    - Sai cos'è la BCE? - Si, la famosa associazione a delinquere europea.
    - Sai cosa sono i poteri forti? - Occulti o palesi?
    - Cosa ne pensi sull'unità d'Italia? - Una guerra di conquista coloniale spacciata per altro.
    - Racconta brevemente la storia dell'unità d'Italia - La dinastia Sabauda riesce a riunire l'Italia nonostante questa non volesse, mette in soggezione il sud, depredandolo e sopprimendo tutte le industrie che erano li a favore di quelle del nord e poi manda tutti i meridionali a zappare. Siccome non tutti obbediscono con gioia al loro divino volere che li vuole come schiavi (non dimentichiamo mai che i componenti di quella dinastia erano, sono stati e probabilmente rimarranno per sempre PROFONDAMENTE razzisti) dichiarano più volte e in più tempi la legge marziale nel meridione costringendo alla fuga all'estero tutti quelli che volevano essere qualcosa di più di un semplice zappaterra. Tutto questo si trascina coperto da una censura organizzata degna di omertà mafiosa che dura a tutt'oggi fino al 1918, dove per merito di una guerra vinta col sangue anche dei loro sudditi inferiori costringono anche il triveneto ad unirsi alle loro conquiste... ma rovinano tutto cinque anni dopo, a partire dal 1923, calandosi le braghe e mettendosi a Pi-greco mezzi di fronte a un certo Mussolini, che per interessi personali portò l'Italia impreparata per ogni tipo di ingaggio a perdere in modo ignominioso la seconda guerra mondiale (anche se qualcuno a ragione dice che l'abbiamo pareggiata) contro forze soverchianti per poi finire appeso per i piedi a Piazzale Loreto a Milano.
    - Secondo te è solo una coincidenza che nelle casse del regno di Napoli c'era un capitale 60 volte superiore a quello di tutto il nord-Italia quando Garibaldi è andato ad "unire" l'Italia? - Non mi dire. Ma che mi dici mai.
    - Chi è Garibaldi? - Uno che che avrebbe fatto meglio a rimanere in Sud America.
    - secondo te voleva unire l'Italia o saccheggiare il sud con questa ridicola scusa? - Leggiti il lungo paragrafo da me scritto della storia dell'unità d'Italia e trai le tue conclusioni.
    - Cos'è lo SPREAD? - Quello che ti allarga (spread) le chiappe prima di affondare il colpo al centro.
    - Cosa sono i BOT? - Detti anche "mazzat'", nulla di buono.
    - Cosa sono i BUND? - Una specie di wurstel, credo. O era una birra? Birra Bund?
    - Ti sei annoiato eh? - Da strangolarmi dalle pip...

    DOMANDE DI VITA:
    - A che ora ti svegli di solito? - Quando serve. Essendo disoccupato, a meno che non debba fare qualcosa, per non spendere soldi è meglio che me ne stia dormire.
    - Fai colazione? - Solo un caffè, grazie. Amaro. Possibilmente corretto Sambuca.
    - Se si cosa mangi? - Già detto.
    - Quando guardi il forum? - Senza regolarità. Quando ne ho voglia.
    - (domanda per ragazzi) a che ora entri a scuola? - Bei tempi quando andavo a squola.
    - (domanda per adulti) a che ora vai a lavoro? - Magari. È dal 2007 che non trovo un caz...
    - (adulti) Fai un lavoro molto impegnativo? - La mia specializzazione è informatica, hardware e software. Quindi dipende.
    - (adulti) che lavoro fai? - Già risposto.
    - Riesci a trovare il tempo anche per la famiglia? - Al momento tutto il mio tempo è per la famiglia.
    - Quest'estate dove sei andato in vacanza? - Ascea Marina, 7 giorni agli inizi di settembre.
    - Dopo il lavoro o la scuola usi fare un pisolino? - Di solito si.
    - Come pensi si possa conquistare una ragazza difficile? - Dipende dalla ragazza.
    - Sei automunito? - Ero. Al momento uso quella di mio padre.
    - Sei bravo ad applicare le pellicole? - Per via di un incidente ho perso gran parte della mobilità della mano destra, il che compromette la mia precisione, ma a meno che le tolleranze siano micrometriche, si.
    - Ti reputi una persona felice? - Diciamo che per il momento potrei essere più felice, ma allo stesso tempo mi rendo conto che c'è chi sta peggio di me.
    - Piaci o sei brutto? - Sono un brutto che piace.
    - cosa pensi della nostra "comitiva virtuale? - Il forum intendi? È l'unico nel campo degli smartphone al quale partecipo attivamente proprio perché mi piace.
    - esprimi un giudizio su ogni membro di questa discussione - Preferisco non aprire un casus belli.
    - ti è piaciuto questo quiz? - Quale?
    - aggiungi qualche domanda se vuoi - Ok, chi siamo? Da dove Veniamo? Dove andiamo? Ma soprattutto, PERCHÉ NON CI ARRIVIAMO MAI?
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 15-11-13 alle 16:36
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Albxd98 (15-11-13),gion65 (15-11-13)

  6. #4494
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ringrazio tutti per aver risposto seriamente al quiz, Arrow sull'unità d'Italia la penso al 100% come te, vorrei che tu vedessi questo video: https://www.youtube.com/watch?v=7IFp...e_gdata_player
    È una versione simpatizzata ma dice tanta verità.
    Se si potesse cambiare Nick lo cambierei in IM_YOUR_DEATH
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albxd98 per il post:

    Arrowbreaker (15-11-13),gion65 (15-11-13)

  8. #4495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ringrazio tutti per aver risposto seriamente al quiz, Arrow sull'unità d'Italia la penso al 100% come te, vorrei che tu vedessi questo video: https://www.youtube.com/watch?v=7IFp...e_gdata_player
    È una versione simpatizzata ma dice tanta verità.
    Verità agrodolce. I vincitori hanno sempre ragione perché sono loro a scrivere la storia, non importa quanto la verità sia contro di loro e quanto la si sbandieri. Ben l'hanno imparato gli americani, anche. Gli esempi si potrebbero sprecare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Albxd98 (18-11-13)

  10. #4496
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ragazzi presto farò un piccolo pezzo rap che coinvolge tutti quelli del gruppo del thread

  11. #4497
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Verità agrodolce. I vincitori hanno sempre ragione perché sono loro a scrivere la storia, non importa quanto la verità sia contro di loro e quanto la si sbandieri. Ben l'hanno imparato gli americani, anche. Gli esempi si potrebbero sprecare.
    Arrowbreaker ( che frecce spezzi? )
    ho bisogno di un tuo consiglio ( ho letto che sei un informatico )
    ho visto in un video un tizio che utilizzava notepad++ e quando posizionava il cursore del mouse sul valore esadecimale di un colore,
    appariva un popup vicino al cursore che faceva vedere a quale colore faceva riferimento quel valore.
    Sai mica di che plug-in si tratti?

  12. #4498
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Utente del giornoooooo
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  13. #4499
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Utente del giornoooooo
    Complimenti

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kavstefa per il post:

    Ragz (16-11-13)

  15. #4500
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Utente del giornoooooo
    Bravo Ragz:thumbup::thumbup::thumbup:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

    Ragz (16-11-13)

Pagina 450 di 723 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy