CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 723 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene allora vuol dire che hai una buona configurazione, l'imperium se non sbaglio è stata l'ultima ROM del mio S3. Comunque la ROM più veloce e fluida che abbia mai provato è la pureX.
    quoto Albxd98....
    Ma allora è rimasto solo Vicky con la Sparta????
    quasi quasi faccio il root all's3 di mia figlia e la reinstallo anch'io, in omaggio a Diego

  2.  
  3. #4712
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    quoto Albxd98....
    Ma allora è rimasto solo Vicky con la Sparta????
    quasi quasi faccio il root all's3 di mia figlia e la reinstallo anch'io, in omaggio a Diego
    deva io non ho mai avuto la Sparta e se ti sei dimenticato ho il nexus 4 da 4 mesi. L'S3 l'ho scambiato per il nexus.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #4713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Purtroppo io non riuscivo manco a vederlo fisicamente perché ero troppo veloce rispetto a lui che andava a mach 0.86 e io a 2.4
    Il trucco è avvicinarsi da dietro usando il radar e ridurre gradualmente la velocità. Tieni conto che a meno di permessi speciali rilasciati in casi di emergenza acclarata È VIETATO superare Mach 1 sulle masse continentali (liberamente puoi farlo solo sul mare).


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    XD comunque avevo anche una scarsa visibilità a causa della finestra della mappa aperta, non avevo solo la schermata di volo ma anche quella stupida mappa che mi serve a capire dove sono gli altri piloti, qual'è la loro altitudine e velocità.
    Io uso la TV collegata all'uscita secondaria della scheda video come monitor supplementare, quando serve. Non ha la stessa definizione del monitor, ma meglio che andare alla cieca.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Comunque c'è proprio gente azzeccata, questo era partito dalla Germania e si era fatto un piano di volo che comprendeva Cairo, Europa centrale e qualche altra destinazione!! Calcolando che il tempo del gioco è quasi reale questo passa ore ed ore a volare, poi il linguaggio con cui parlava somigliava moltissimo ad un pilota vero.
    Sotto la bandiera della ormai purtroppo defunta Napulevola, con degli amici in passato abbiamo fatto un viaggio, in più tappe, da Anchorage a Ushuaia in Constellation, poi sempre in più tappe abbiamo risalito in VFR il Nilo dalle foci fino al Lago Vittoria, e poi sempre in più tappe e mai in un solo botto ancora abbiamo ricreato in virtuale il primo volo da Roma a Tokyo di Arturo Ferrarin del 1928 in Ansaldo SVA 5 (biplano della prima guerra). Sempre un sacco di persone a partire, sempre meno di dieci ad arrivare. Sempre un sacco di divertimento che durava mesi e mesi.

    E ultimamente, con altri due amici, anche loro reduci della Napulevola, abbiamo ricreato per motivi sentimentali il volo da Anchorage a Ushiuaia in tre. Siamo ormai alle ultime battute e finito questa ricreazione (nel senso di creare di nuovo, non divertimento, anche se il divertimento c'è sempre sennò non lo faremmo) dopo le feste rifaremo anche il volo del Nilo (usando X-plane però, giusto per fare qualcosa di diverso).

    Bisogna esserci portati.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 23-11-13 alle 19:56
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4714
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il trucco è avvicinarsi da dietro usando il radar e ridurre gradualmente la velocità. Tieni conto che a meno di permessi speciali rilasciati in casi di emergenza acclarata È VIETATO superare Mach 1 sulle masse continentali (liberamente puoi farlo solo sul mare).




    Io uso la TV collegata all'uscita secondaria della scheda video come monitor supplementare, quando serve. Non ha la stessa definizione del monitor, ma meglio che andare alla cieca.




    Sotto la bandiera della ormai purtroppo defunta Napulevola, con degli amici in passato abbiamo fatto un viaggio da Anchorage a Ushuaia in Constellation, poi abbiamo risalito in VFR il Nilo dalle foci fino al Lago Vittoria, e poi ancora abbiamo ricreato in virtuale il primo volo da Roma a Tokyo di Arturo Ferrarin del 1928 in Ansaldo SVA 5 (biplano della prima guerra). Sempre un sacco di persone a partire, sempre meno di dieci ad arrivare. Sempre un sacco di divertimento.

    E ultimamente, con altri due amici, anche loro reduci della Napulevola, abbiamo ricreato per motivi sentimentali il volo da Anchorage a Ushiuaia in tre. siamo ormai alle ultime battute, e dopo le feste rifaremo anche il volo del Nilo (usando X-plane però, per fare qualcosa di diverso).

    Bisogna esserci portati.
    Ma su che simulatori giri? Qualche volta potremmo volare insieme, però vengo col blackbird perché è quello che so pilotare meglio (ho imparato da poco ma è quello che mi piace di più)
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #4715
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Rapidcad (una parola sola) era un ibrido hardware.

    Quando i 486 arrivarono sul mercato, la differenza che avevano rispetto i 386 era coprocessore matematico integrato (sebbene esistessero versioni economiche chiamate 486SX che non avevano detto coprocessore), una cache interna di 8Kb e il processore centrale vero e proprio che eseguiva le istruzioni usando una pipeline. Tutte cose che il 386 non aveva, lui le istruzioni le eseguiva una alla volta, i 2486 le scomponevano lungo questa catena di montaggio a 5 stadi e le eseguivano più velocemente.

    Perciò, per gli utilizzatori di piastre madri 386 che non volevano ancora cambiare, la Intel sfornò il Rapidcad.

    Cos'era? Un processore 486 con coprocessore matematico integrato su die e la pipeline propria dei 486, ma con la forma e piedinatura del 386 e SENZA cache integrata di primo livello. Consisteva di due pezzi, il processore vero e proprio che andava sullo zoccolo del 386 (che all'epoca erano del tipo a pressione senza le levette odierne. Un INCUBO da usare, credimi sulla parola. Servivano estrattori appositi per togliere i vecchi processori e molta cautela nel montare i nuovi senza piegare i piedini) e un chippino da mettere sullo zoccolo del coprocessore matematico che generava le eccezioni che rimandavano i segnali al processore centrale quando il coprocessore era chiamato in causa.

    Di per se, grazie alla pipeline, l'unità centrale, pur andando a 33Mhz (un bel po' per l'epoca) aveva prestazioni paragonabili ai 386 AMD che lavoravano a 40Mhz SENZA incremento di frequenza, e il coprocessore era fino a 5 volte più veloce di quello che potevi affiancare ad un 386 dell'epoca.

    Nessuno se ne ricorda del Rapidcad. Solo io.

    Solo io che sono stato tra i pochi ad averlo comprato.




    Io parlavo della più maneggevole versione per DOS. Ovviamente... non proprio legalmente acquisita (altri tempi).

    Quando arrivò quella per Windows avevo da un pezzo abbandonato quella barca.




    I bei vecchi tempi... quando Internet era una squadra di calcio malamente scritta e per trovare un driver dovevi fare una questua in tutta Italia via telefono (rigorosamente landline fisso) e dovevi alle volte sobbarcarti un viaggio da Napoli a Milano per averne una copia... quando non avevamo nemmeno un millesimo della potenza attuale e la pagavamo anche di più rispetto a oggi... quando le memorie ram costavano così tanto che per fare un'espansione di soli 4MB (MEGABYTE, non giga) dovevi accendere un mutuo... quando le schede di espansione (video, audio e controller dischi [all'epoca SEMPRE esterno e MAI integrato]) andavano su pettine ISA a 8Mhz ed erano leeeeeeeeeeeeenti... quando c'erano i dischetti da 3.5 pollici, poco capaci, ingombranti e che si smagnetizzavano sempre nel momento meno opportuno...

    I bei vecchi tempi... non erano mica tanto belli quando li vivevamo... e se ci togliessimo gli occhiali a lenti rosa quando li ripensiamo non li chiameremmo BEI tempi.
    E cosa ci vuoi fare... si vede che mi piacciono gli occhiali con le lenti rosa,
    ma io sono contento di aver vissuto quei tempi, quando il coprocessore matematico costava quanto un 386, e sognavi la notte di poterlo comprare,
    quando l'unico gioco che esisteva per pc era Wolfenstein ( ahhh... no... c'era anche Arkanoid )
    la risoluzione era talmente bassa che i pixel sembravano mattoncini del lego
    quando i floppy da 1.44 mb piratati costavano 5.000 lire l'uno,
    quando smontavi il processore e nel rimetterlo ti si piegava immancabilmente 1 piedino ( e vai con la pinzetta a raddrizzarlo )
    quando winzip era ancora nel grembo del suo creatore e dovevi eseguire tutto da riga di comando del dos " c:\arj eippo.arj "
    quando andavi allo SMAU e ti dovevano portare fuori a forza perchè saresti rimasto li' a contemplare le novità per giorni interi
    eravamo meno disincantati e molto più sognatori.....

  7. #4716
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    deva io non ho mai avuto la Sparta e se ti sei dimenticato ho il nexus 4 da 4 mesi. L'S3 l'ho scambiato per il nexus.
    lo so' scusami
    mi riferivo a Kavstefa

  8. #4717
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    quoto Albxd98....
    Ma allora è rimasto solo Vicky con la Sparta????
    quasi quasi faccio il root all's3 di mia figlia e la reinstallo anch'io, in omaggio a Diego
    No in quello di mia sorella è ancora Spartarom e va ancora bene, sono io che ogni tanto mi devo fare di flash

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kavstefa per il post:

    devadip (23-11-13)

  10. #4718
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ma su che simulatori giri? Qualche volta potremmo volare insieme, però vengo col blackbird perché è quello che so pilotare meglio (ho imparato da poco ma è quello che mi piace di più)
    Si, tu col Balckbird e noi con lo SVA... sai che divertimento.

    No, no, no... se vuoi unirti posso mettere una buona parola con gli altri due e non credo ti rimbalzeranno, ma devi usare gli stessi aerei, o lo stesso tipo di aerei almeno, che usiamo noi..
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #4719
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    No in quello di mia sorella è ancora Spartarom e va ancora bene, sono io che ogni tanto mi devo fare di flash
    ahahahaha
    hai ragione Stefano, il flash crea dipendenza

  12. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

    kavstefa (23-11-13)

  13. #4720
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Si, tu col Balckbird e noi con lo SVA... sai che divertimento.

    No, no, no... se vuoi unirti posso mettere una buona parola con gli altri due e non credo ti rimbalzeranno, ma devi usare gli stessi aerei, o lo stesso tipo di aerei almeno, che usiamo noi..
    Hihihihi vabbè dai allora vengo con il messerschmit
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 472 di 723 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy