CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 723 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Si ma sai cosa devo usarlo a fare,e il portatile è più veloce,un mio amico ce l'ha e non si impalla per niente,a scuola li abbiamo è non si impallano per niente...



    Sbatti eeeeh sbatti oooooh
    Io ti suggerisco di non comprare mac, perché ti troverai abbastanza scomodo.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #5092
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io ti suggerisco di non comprare mac, perché ti troverai abbastanza scomodo.
    Devo usarlo per fare GRAFICA non so se ti è chiaro....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    Albxd98 (08-12-13)

  5. #5093
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Devo usarlo per fare GRAFICA non so se ti è chiaro....
    Ho capito, ma un computer così potente mica lo vuoi usare solo per grafica, di sicuro in futuro ti vorrai togliere lo sfizio di giocare a un bel gioco pesante o fare altro, ti fai un computer con caratteristiche superiori al mac, spendi la metà dei soldi e cosa più importante gli metti un bel 27" full-HD o 2K da 200hz e ti rimangono ancora i soldi per la benzina di una giornata in pista.

    P.S.
    Ho messo thanks per sbaglio
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #5094
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Devo usarlo per fare GRAFICA non so se ti è chiaro....
    Come ti ha detto Arrowbreaker dipende dai programmi che devi usare, per fare grafica...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #5095
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Come ti ha detto Arrowbreaker dipende dai programmi che devi usare, per fare grafica...
    Soprattutto Photoshop ma anche c4d....come dice alberto pero magari un giorno ci vorrei giocare..aspetto Arrow per una configurazione bomba...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    gion65 (08-12-13)

  9. #5096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io ho un mac e lo bestemmio ogni giorno!! Apparte perché tante cose su osx non si possono fare e poi non è assolutamente un mostro di potenza, con 8GB di RAM e un I5 a 2,7 GHZ si impalla anche... flight gear ha dei cali di FPS inspiegabili, alcune volte quando compio un azione (tipo aprire una foto dal desktop) ci mette più tempo di un computer meno potente, il browser è lentissimo (ho una 15mb/s a casa), non ha il lettore CD/DVD, lo schermo si sporca anche se lo guardi e se provi a pulirlo si sporca ancora di più graffiandosi anche e in fine devo cambiare quelle stramaledettissime pile nel mouse e nella tastiera. Per non parlare della gravissima mancanza di tool per effettuare root o altro tipo di modding sugli smartphone android. Con 1300€ mi potevo costruire un computer da 6/7 petaflop tranquillamente
    Non mi dici nulla di nuovo. Mac ha solo fama di essere esclusivo e costoso, per il resto usa tecnologia PC ma criptata e te la fa pagare una botta. Con gli stessi soldi di un Mac entry level ti compri un computer PC ninja livello SS-class della scala Naruto.


    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Beh grazie....in caso mi faresti un giretto su e-key e guardareseti un paio di componenti? Io me ne intendo veramente poco...grazie ancora
    In linea generale prendi un i7 Intel dei più veloci senza lesinare, una scheda madre di buon livello magari Asus (quali sono le ultime? Le Atom? Non sono un esperto intel, sono sempre stato un AMDista), una scheda video Nvidia GtX780 con 3 o più giga, almeno 8Gb (ma meglio se 16) di ram della più veloce, prendi anche un SSD da 500Gb come disco primario e magari un 1Tb a 10.000 giri come secondario e un alimentatore da 1 Kilowatt, aggiungici un UPS della stessa potenza e capacità per sicurezza...

    ...e avrai speso comunque MENO di quello che dovresti sborsare per un Mac della META' della stessa potenza e con gli stessi accessori.

    Prendi Mac, mi ripeto, solo SE NON HAI ALTERNATIVA. Sennò fatti un MOSTRO di computer ninja, un computer a nove code, per rimanere nell'ambientazione Naruto, per Windows e spenderai circa cinque volte meno di qualsiasi Mac di potenza paragonabile.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

    gion65 (08-12-13),Hawk721 (08-12-13)

  11. #5097
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non mi dici nulla di nuovo. Mac ha solo fama di essere esclusivo e costoso, per il resto usa tecnologia PC ma criptata e te la fa pagare una botta. Con gli stessi soldi di un Mac entry level ti compri un computer PC ninja livello SS-class della scala Naruto.




    In linea generale prendi un i7 Intel dei più veloci senza lesinare, una scheda madre di buon livello magari Asus (quali sono le ultime? Le Atom? Non sono un esperto intel, sono sempre stato un AMDista), una scheda video Nvidia GtX780 con 3 o più giga, almeno 8Gb (ma meglio se 16) di ram della più veloce, prendi anche un SSD da 500Gb come disco primario e magari un 1Tb a 10.000 giri come secondario e un alimentatore da 1 Kilowatt, aggiungici un UPS della stessa potenza e capacità per sicurezza...

    ...e avrai speso comunque MENO di quello che dovresti sborsare per un Mac della META' della stessa potenza e con gli stessi accessori.

    Prendi Mac, mi ripeto, solo SE NON HAI ALTERNATIVA. Sennò fatti un MOSTRO di computer ninja, un computer a nove code, per rimanere nell'ambientazione Naruto, per Windows e spenderai circa cinque volte meno di qualsiasi Mac di potenza paragonabile.
    Io come GPU propongo questa:
    http://www.nvidia.it/object/tesla-server-gpus-it.html
    È la più potente al mondo
    E come CPU questa, sempre la più potente al mondo
    http://www.intel.it/content/www/it/i...e7-family.html
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albxd98 per il post:

    gion65 (08-12-13),Hawk721 (08-12-13)

  13. #5098
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io come GPU propongo questa:
    http://www.nvidia.it/object/tesla-server-gpus-it.html
    È la più potente al mondo
    E come CPU questa, sempre la più potente al mondo
    http://www.intel.it/content/www/it/i...e7-family.html



    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non mi dici nulla di nuovo. Mac ha solo fama di essere esclusivo e costoso, per il resto usa tecnologia PC ma criptata e te la fa pagare una botta. Con gli stessi soldi di un Mac entry level ti compri un computer PC ninja livello SS-class della scala Naruto.




    In linea generale prendi un i7 Intel dei più veloci senza lesinare, una scheda madre di buon livello magari Asus (quali sono le ultime? Le Atom? Non sono un esperto intel, sono sempre stato un AMDista), una scheda video Nvidia GtX780 con 3 o più giga, almeno 8Gb (ma meglio se 16) di ram della più veloce, prendi anche un SSD da 500Gb come disco primario e magari un 1Tb a 10.000 giri come secondario e un alimentatore da 1 Kilowatt, aggiungici un UPS della stessa potenza e capacità per sicurezza...

    ...e avrai speso comunque MENO di quello che dovresti sborsare per un Mac della META' della stessa potenza e con gli stessi accessori.

    Prendi Mac, mi ripeto, solo SE NON HAI ALTERNATIVA. Sennò fatti un MOSTRO di computer ninja, un computer a nove code, per rimanere nell'ambientazione Naruto, per Windows e spenderai circa cinque volte meno di qualsiasi Mac di potenza paragonabile.

    Grazie ad entrambi. Chiederò più dettagliatamente quando sarà ora di comprarlo. Intanto grazie mille!

  14. #5099
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io come GPU propongo questa:
    Elaborazione a elevate prestazioni per i server | GPU Tesla | NVIDIA
    È la più potente al mondo
    E come CPU questa, sempre la più potente al mondo
    Famiglia di processori Intel® Xeon® E7
    si..si.. bella la scheda video ed il processore, ma lo xeon è un processore adatto ai server
    non vale la pena spendere una barca di soldi per un processore il cui utilizzo potrà anche essere intenso ma pur sempre casalingo ( è come comprare una Ferrari ed andarci in giro sempre in prima marcia )
    4 fattori sono importanti per un pc assemblato
    il processore: va benissimo un i7, potente ed abbastanza economico ( lascia stare quello che suggerisce albxd98.... costa circa 5000 euro )
    la ram: per un uso dedicato alla grafica te ne serve il più possibile ( se riesci, prendine 16 Gb )
    la scheda grafica: la migliore che puoi permetterti ( lascia stare quella suggerita da alxd98.... costa circa 5000 dollari !!!! )
    il disco fisso: l'ideale sarebbe ssd ( senza parti in movimento e velocissimo )
    Questi sono i fattori preponderanti per costruirsi un bel pc.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

    Hawk721 (08-12-13)

  16. #5100
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    si..si.. bella la scheda video ed il processore, ma lo xeon è un processore adatto ai server
    non vale la pena spendere una barca di soldi per un processore il cui utilizzo potrà anche essere intenso ma pur sempre casalingo ( è come comprare una Ferrari ed andarci in giro sempre in prima marcia )
    4 fattori sono importanti per un pc assemblato
    il processore: va benissimo un i7, potente ed abbastanza economico ( lascia stare quello che suggerisce albxd98.... costa circa 5000 euro )
    la ram: per un uso dedicato alla grafica te ne serve il più possibile ( se riesci, prendine 16 Gb )
    la scheda grafica: la migliore che puoi permetterti ( lascia stare quella suggerita da alxd98.... costa circa 5000 dollari !!!! )
    il disco fisso: l'ideale sarebbe ssd ( senza parti in movimento e velocissimo )
    Questi sono i fattori preponderanti per costruirsi un bel pc.
    Ringrazio anche te amico.


    Ora passiamo ad altro...


    Bene . La vedete? Mi da soddisfazioni che in pochi mi danno.
    Forse non capite cosa si prova,cercherò di descriverlo attraverso delle parole.
    Quando ti senti giù,fai fatica ad andare,spesso ti passa la voglia. Fai fatica ad ogni salto,ad ogni curva. Rischi troppo,troppo spesso,e vai piano,per rischiare così tanto. Piano piano ti passa la voglia...poi arriva una moto nuova. Mica mi convince subito,sapete? Poi la provo e la riprovo...finché non ti rendi contoc ne in due volte se migliorato tantissimo,e ti batte il cuore a mille,fin anche quando tuo padre,che è sempre stato severo ti dice "potresti arrivare in alto con questa moto". Per pochi minuti ti senti realizzato. Basta un uscita,15 minuti puri di motocross,giri puliti,pulitissimo. Ogni giro non un errore,ogni curva e ogni salto dritto,pulito,piegato,accelera,vai... E vai ,e vai tanto. E vai bene. E TI SENTI BENE. Ti senti finalmente bene,passi metà delle moto che ci sono in pista e capisci che incomincio ad andare. Vi sscrivo quasi con la lacrime agli occhi.


    Oggi,amici miei,Hawk721 è rinato.

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Hawk721 per il post:

    Albxd98 (08-12-13),devadip (08-12-13),kavstefa (08-12-13)

Pagina 510 di 723 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy