CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 569 di 723 primaprima ... 69469519559567568569570571579619669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5681
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Ragz ottimo il tuo launcher note 3 ..puoi procurarmi il widget trasparente
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  2.  
  3. #5682
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Sdantizzare me? Di tutte le cose, credi che io abbia come punto di riferimento il Sommo?

    Naaah. Posso averlo citato di tanto in tanto, ma non sono mica come Benigni, che lo adora.

    Vero è che devo a Dante l'avermi liberato a squola dall'oppressione tirannica del Manzoni. Durante le medie e il biennio delle superiori, PER SEI FOTTUTISSIMI ANNI (ho ripetuto la seconda ITIS) mi sono dovuto STROZZARE con quel capolavoro della letteratura fascista, come a ragione lo definisce Luttazzi, de I Promessi Sposi (che io per disprezzo chiamo di solito i Prosposi Messi). DALL'INIZIO ALLA FINE. OGNI ANNO SQUOLASTICO. E quei BASTARDI a squola non hanno mai voluto riconoscere il mio appellarmi alla convenzione dei diritti umani, o anche quella di Ginevra. Non hanno mai voluto ammettere che quello che facevano ogni anno era commettere sadismo letterario, terrorismo psicologico, vandalismo propedeutico e fonte suprema di SCAZZO tutti rollati in uno.

    Quando Dante è arrivato nel triennio e mi ha portato all'inferno, paradossalmente per me è stato un paradiso.

    Oggigiorno ODIO i Prosposi Messi con intensità tale che ha un suo proprio campo gravitazionale. Una vera e propria singolarità di odio, astio e acredine. L'unica versione che posso a malapena sopportarne è quella televisiva del Trio Marchesini Solenghi Lopez, e solo perché fanno a pezzi la trama e la stravolgono, facendo entrare in scena la mia parte sadistica. Arrivo fino al punto di dire che sebbene io disprezzi come aberrazione dell'esistenza quella corrente politica, alla quale non darò l'onore di nome ne definizione di pensiero, che brucia i libri... de I Promessi Sposi solo e soltanto farei volentieri eccezione e un bel falò.

    Alla fine del racconto, se proprio un punto di rifermento io ho... più che altro può dire che questo sia il Benigni, non Dante.




    La sera della vigilia passata, ormai, a pasteggiare con lentezza e dovizia con capitone e anguille alla brace, zeppole di patate, impepata di cozze e per chiudere, zampone con le lenticchie e spumante.

    Doman... fra qualche ora riprenderemo con tortellini al prosciutto crudo in brodo di carne e quel pochino che è avanzato da ieri sera.




    Le bevande alcoliche gassate (birra, spumante, sciampagn, eccetera) meglio evitarle. Sono, in mia esperienza, quelle che fanno vomitare più facilmente. Personalmente posso sbronzarmi fino al coma etilico con tutto e non vomito, purché non sia birra o altro alcolico frizzante. Se lo faccio... avete presente l'esorcista? Pfff... principianti.

    Auguri a tutti di un buon 2014.

    Posso sottolineare le parole che non conosco?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    Anna (01-01-14)

  5. #5683
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove posso trovare un telo bianco?

  6. #5684
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Sdantizzare me? Di tutte le cose, credi che io abbia come punto di riferimento il Sommo?

    Naaah. Posso averlo citato di tanto in tanto, ma non sono mica come Benigni, che lo adora.

    Vero è che devo a Dante l'avermi liberato a squola dall'oppressione tirannica del Manzoni. Durante le medie e il biennio delle superiori, PER SEI FOTTUTISSIMI ANNI (ho ripetuto la seconda ITIS) mi sono dovuto STROZZARE con quel capolavoro della letteratura fascista, come a ragione lo definisce Luttazzi, de I Promessi Sposi (che io per disprezzo chiamo di solito i Prosposi Messi). DALL'INIZIO ALLA FINE. OGNI ANNO SQUOLASTICO. E quei BASTARDI a squola non hanno mai voluto riconoscere il mio appellarmi alla convenzione dei diritti umani, o anche quella di Ginevra. Non hanno mai voluto ammettere che quello che facevano ogni anno era commettere sadismo letterario, terrorismo psicologico, vandalismo propedeutico e fonte suprema di SCAZZO tutti rollati in uno.

    Quando Dante è arrivato nel triennio e mi ha portato all'inferno, paradossalmente per me è stato un paradiso.

    Oggigiorno ODIO i Prosposi Messi con intensità tale che ha un suo proprio campo gravitazionale. Una vera e propria singolarità di odio, astio e acredine. L'unica versione che posso a malapena sopportarne è quella televisiva del Trio Marchesini Solenghi Lopez, e solo perché fanno a pezzi la trama e la stravolgono, facendo entrare in scena la mia parte sadistica. Arrivo fino al punto di dire che sebbene io disprezzi come aberrazione dell'esistenza quella corrente politica, alla quale non darò l'onore di nome ne definizione di pensiero, che brucia i libri... de I Promessi Sposi solo e soltanto farei volentieri eccezione e un bel falò.

    Alla fine del racconto, se proprio un punto di rifermento io ho... più che altro può dire che questo sia il Benigni, non Dante.




    La sera della vigilia passata, ormai, a pasteggiare con lentezza e dovizia con capitone e anguille alla brace, zeppole di patate, impepata di cozze e per chiudere, zampone con le lenticchie e spumante.

    Doman... fra qualche ora riprenderemo con tortellini al prosciutto crudo in brodo di carne e quel pochino che è avanzato da ieri sera.




    Le bevande alcoliche gassate (birra, spumante, sciampagn, eccetera) meglio evitarle. Sono, in mia esperienza, quelle che fanno vomitare più facilmente. Personalmente posso sbronzarmi fino al coma etilico con tutto e non vomito, purché non sia birra o altro alcolico frizzante. Se lo faccio... avete presente l'esorcista? Pfff... principianti.

    Auguri a tutti di un buon 2014.
    Ahahah. Lodevole la forma e la sintassi… ma più che altro mi pare uno sfogo anfetaminico… il cui scopo sinceramente mi sfugge…

  7. #5685
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Finalmente un Anno nuovo!!!
    Nuove opportunità!!!
    Nuovi sogni!!!
    Nuovi bellissimi momenti!!!
    Nuovi Divertimenti!!!
    Insomma... tutto quello che può portare un anno nuovo... ai vecchi Amici!!!!
    Buon 214 !!! Spartani!!! :thumbup::beer:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #5686
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Ahahah. Lodevole la forma e la sintassi… ma più che altro mi pare uno sfogo anfetaminico… il cui scopo sinceramente mi sfugge…
    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Posso sottolineare le parole che non conosco?
    Leggi il secondo quote deva...vale Anche per te hahahahah

  9. #5687
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Gion come ti va la imperium v22 ? Hai risolto i problemi che avevi

    Kavstefa anche tu hai risolto ?
    Va bene la 22 Diego... !!!!
    Qualche problemino iniziale... ma dopo un riavvio ha funzionato tutto... non vedo grandi differenze con la 21.... però va bene!!!
    Della 4.3 mi piace davvero molto la fotocamera con l'audio.. il registratore nel tastierino,anche se si poteva automatizzare... e la possibilità di ingrandire tutto con tre tocchi...
    io la 4.0 l'ho provata nel 3100 e non é male.. certo che inventare qualcosa di veramente nuovo, oramai é difficile... al massimo si puó aggiungere qualcosa che già esiste e ottimizzare...
    Penso che oramai le vere rivoluzioni, arriveranno dagli ologrammi e dal 3 D... come si suol dire... :.di tutto quel che c'è, non manca niente...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #5688
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Leggi il secondo quote deva...vale Anche per te hahahahah
    Perfetto… ne prendo atto… grazie :banghead:

  11. #5689
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Perfetto… ne prendo atto… grazie :banghead:
    Meno male,in questo post capisco rutte le parole...mi devi comprare un dizionario delle parole che Non conosco by Deva e Arrow

  12. #5690
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Meno male,in questo post capisco rutte le parole...mi devi comprare un dizionario delle parole che Non conosco by Deva e Arrow
    Cosa non hai capito??
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 569 di 723 primaprima ... 69469519559567568569570571579619669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy