CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 723 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    ...risale a venti anni fa.

    Comunque personalmente non sono del tutto disfattista. Almeno in Giappone il senso dell'estetica sembra esistere ancora. Moderne serie animate che nulla hanno da invidiare alle vecchie (semmai è vero il contrario) e film in computer grafica come l'ultimo arrivato film di Harlock che è impressionante (se parecchio più darker and edgier della serie TV che qualcuno potrebbe ricordare risalente agli anni 70) e a tratti, per assurdo, non sembra manco grafica computerizzata.

    Da queste parti purtroppo sembrano non saper più distinguere la erda dalla cioccolata... ma per fortuna il senso del piacevole alla vista (non del bello, perché questo aggettivo è ESTREMAMENTE soggettivo) esiste ancora, se magari altrove.
    E meno male! Ancora mi devo documentare sul nuovo Capitan Harlock..come ti è sembrato?

  2.  
  3. #5872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    E meno male! Ancora mi devo documentare sul nuovo Capitan Harlock..come ti è sembrato?
    Ti dico solo che sto impazzendo per rivederlo. Ancora.

    Mai stato eccessivamente un fan della serie TV degli anni 70 in versione edulcorata della RAI (da quando sono abbastanza adulto per capire che RAI o Canale 5 che sia, il loro divertimento più grande è fare i macellai e tagliare scene di quello che trasmettono il più delle volte anche alla hazzo di hane), e infatti per vederla come si dovrebbe dovresti scaricare le versioni sottotitolate in inglese, ma tutte le altre serie seguenti, rilasciate nel circuito video, sono molto migliori. Il film...

    ...è terrificante e mi piacerebbe avere una TV 3D per quando verrà rilasciato in Blue Ray.

    Per quanto riguarda la trama, guardandolo ho subito pensato è molto Leiji Matsumoto (l'autore) e infatti in seguito ho letto che a lui è piaciuto molto (fino a farlo piangere dalla commozione, sembra). Se SAI cosa questo significa saprai anche che non puoi aspettarti una fine ben definita... e infatti non c'è. Il finale (che non spoilerizzo) lascia con parecchie domande, ma non in sospeso. Le domande che il film ti fa porre guardandolo vengono risposte tutte con una serie di colpi di scena anche abbastanza impressionanti, ma la fine è un po aperta, forse ad un sequel... anche se non ci spero troppo.

    Comunque l'atmosfera è cupa, violenta e disperata. Harlock non è proprio il protagonista, ma più che altro il... motivatore della trama e del vero protagonista (Coso... il ragazzo... mi scordo sempre il nome, ma se hai visto il trailer hai anche visto anche lui). La grafica è top of the line, alle volte per assurdo troppo realistica. L'unica pecca è che anche se te lo vai a vedere in 3D, e vale i tre €uri in più, te lo dico io, il basso contrasto delle proiezioni cinematografiche non rendono del tutto giustizia alle varie scene. Per assurdo sarebbe, a mio parere, preferibile guardarselo in 2D su uno schermo al plasma o LCD ad alto contrasto.

    Molto consigliato.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-01-14 alle 20:42
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #5873
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che sto impazzendo per rivederlo. Ancora.

    Mai stato eccessivamente un fan della serie TV in versione edulcorata della RAI (da quando sono abbastanza adulto per capire che RAI o Canale 5 che sia, il loro divertimento più grande è fare i macellai e tagliare scene di quello che trasmettono alle volte anche alla hazzo di hane), e infatti per vederla come si dovrebbe dovresti scaricare le versioni sottotitolate in inglese, ma tutte le altre serie seguenti, rilasciate nel circuito video, sono molto migliori. Il film...

    ...è terrificante e mi piacerebbe avere una TV 3D per quando verrà rilasciato in Blue Ray.

    Per quanto riguarda la trama, guardandolo ho subito pensato è molto Leiji Matsumoto (l'autore) e infatti in seguito ho letto che a lui è piaciuto molto (fino a farlo piangere dalla commozione, sembra). Se SAI cosa questo significa saprai anche che non puoi aspettarti una fine ben definita... e infatti non c'è. Il finale (che non spoilerizzo) lascia parecchia domande, ma non in sospeso. Le domande che il film ti fa porre guardandolo vengono risposte tutte con una serie di colpi di scena anche abbastanza impressionanti, ma la fine è un po aperta, forse ad un sequel... anche se non ci spero troppo.

    Comunque l'atmosfera è cupa, violenta e disperata. Harlock non è proprio il protagonista, ma più che altro il... motivatore della trama e del vero protagonista (Coso... il ragazzo... mi scordo sempre il nome, ma se hai visto il trailer hai anche visto anche lui). La grafica è top of the line, alle volte per assurdo troppo realistica. L'unica pecca è che anche se te lo vai a vedere in 3D, e vale i tre €uri in più, te lo dico io, il basso contrasto delle proiezioni cinematografiche non rendono del tutto giustizia alle varie scene. Per assurdo sarebbe, a mio parere, preferibile guardarselo in 2D su uno schermo al plasma o LCD ad alto contrasto.

    Molto consigliato.
    Io ho un tv in 3d,attivo,per altro,quindi di quelli buoni..mi sa che comprerò il dvd,ma per leggere il 3d secondo me l'Xbox non basta... 😠😠😠

  5. #5874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Io ho un tv in 3d,attivo,per altro,quindi di quelli buoni..mi sa che comprerò il dvd,ma per leggere il 3d secondo me l'Xbox non basta... ������
    Per il 3D ti SERVE il Blue Ray. Il DVD, media così all'avanguardia fino a 5 anni fa, sta perdendo terreno con le produzioni 3D per la difficoltà se non impossibilità di riprodurre detto formato.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #5875
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ti piace la bicicletta? Preparati a pedalare tantissimo.
    Ultima modifica di Anna; 22-01-14 alle 20:56
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #5876
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ti piace la bicicletta? Preparati a pedalare tantissimo.
    No,mi piace prendere pugni/ginocchiate/gomitate sul naso

  8. #5877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per il 3D ti SERVE il Blue Ray. Il DVD, media così all'avanguardia fino a 5 anni fa, sta perdendo terreno con le produzioni 3D per la difficoltà se non impossibilità di riprodurre detto formato.
    Aggiungo con nota nota postuma che secondo me il DVD è probabilmente il modo peggiore per vedersi Harlock il Film, per via della ridotta definizione ancora legata alla bassa definizione TV di questo sistema. Io personalmente sto aspettando PER LO MENO il rilascio della versione HD 720p, ma meglio se 1080p. Che poi sia 2D... mi arrangerò. DVD non credo proprio.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-01-14 alle 20:59
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #5878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    No,mi piace prendere pugni/ginocchiate/gomitate sul naso
    Perché non l'hai detto subito? Avrai sicuramente un sacco di volontari anche su questo forum pronti ad aiutarti.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #5879
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Perché non l'hai detto subito? Avrai sicuramente un sacco di volontari anche su questo forum pronti ad aiutarti.
    Ovunque. Rotfl

  11. #5880
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @hawk

    per favore evita certi link, capisco il senso del discorso ma su certe assurdità È meglio stendere un velo pietoso... ed evita certe esclamazioni, anche se le mascheri velatamente le bestemmie si capiscono e non sono gradevoli

    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Hawk721 (22-01-14)

Pagina 588 di 723 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy