CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 723 primaprima ... 174574624664672673674675676684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un favore ..so che alcuni di voi comprano i telefoni su internet risparmiando un botto ...mi dato un sito dove posso fare tale acquisto e se cortesemente mi spiegate anche tutta la procedura grazie
    Questo venditore è molto apprezzato e affidabile ( personalmente non ho mai comprato da loro )
    Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    cosa compri di bello?

  2.  
  3. #6732
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un favore ..so che alcuni di voi comprano i telefoni su internet risparmiando un botto ...mi dato un sito dove posso fare tale acquisto e se cortesemente mi spiegate anche tutta la procedura grazie
    Io compro sempre da Amazon, prezzi mooooolto buoni!
    Diciamo che su Amazon hai circa 20 rivenditori per ogni telefono, scegli naturalmente quello più sicuro e conveniente

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  4. #6733
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Questo venditore è molto apprezzato e affidabile ( personalmente non ho mai comprato da loro )
    Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    cosa compri di bello?
    Grazie dopo provo ..
    Devo prendere un telefono a mio figlio che domani compie 8 anni ... e anche se è piccolo gli voglio prendere qualcosa con cui possa anche giocare ...lo so e piccolo per il telefono però io sto lontano e così facendo mi può chiamare quando vuole
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  5. #6734
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Gli stockisti hanno prezzi stracciati e si può acquistare anche dall'app per smartphone
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #6735
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    C'è un altro sito ma che abbiamo disponibilità di qualcosa .. questi hanno venduto tutto ...tacci loro
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  7. #6736
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    C'è un altro sito ma che abbiamo disponibilità di qualcosa .. questi hanno venduto tutto ...tacci loro
    Cosa vorresti prendere a tuo figlio? Io proporrei un Moto G
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #6737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Cosa vorresti prendere a tuo figlio? Io proporrei un Moto G
    A otto anni vuoi prendergli una moto? Ma sei fuori come un terrazzino o cosa?

    Maah... non so voi cosa ci trovate nel Moto G. Non dico che in totale non sia un buon cellulare, ma è stato reso quadriplegico dalla fabbrica costruttiva con la scelta INSENSATA di impedirgli l'espansione via SDcard e con l'adozione di una batteria non sostituibile.

    ...e vogliamo parlare dalla fotocamera?

    Oh beh, per un bambino però potrebbe andare ancora bene.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #6738
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    A otto anni vuoi prendergli una moto? Ma sei fuori come un terrazzino o cosa?

    Maah... non so voi cosa ci trovate nel Moto G. Non dico che in totale non sia un buon cellulare, ma è stato reso quadriplegico dalla fabbrica costruttiva con la scelta INSENSATA di impedirgli l'espansione via SDcard e con l'adozione di una batteria non sostituibile.

    ...e vogliamo parlare dalla fotocamera?

    Oh beh, per un bambino però potrebbe andare ancora bene.
    Eeeeeeeeeee basta! Stai sempre a parlare di espansione SD, batteria removibile. Poi un ragazzino di 8 anni quanti miliardi di applicazioni credi che si scarichi? Conoscendo Diego sicuramente gli farà fare le prime esperienze di modding, poi quando si farà un po più grande ed avrà piena padronanza di modding gli prenderà un cell. più performante, almeno se avessi un fratellino è così che lo farei crescere, ragazze e modding per tutta la vita il moto G è il cell. di fascia media più performante e veloce che ci sia, un mio amico lo possiede e non c'è quasi alcuna differenza tra il mio nexus e il suo che con processorino volava come un runner 180cc polini
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #6739
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Eeeeeeeeeee basta! Stai sempre a parlare di espansione SD, batteria removibile. Poi un ragazzino di 8 anni quanti miliardi di applicazioni credi che si scarichi? Conoscendo Diego sicuramente gli farà fare le prime esperienze di modding, poi quando si farà un po più grande ed avrà piena padronanza di modding gli prenderà un cell. più performante, almeno se avessi un fratellino è così che lo farei crescere, ragazze e modding per tutta la vita il moto G è il cell. di fascia media più performante e veloce che ci sia, un mio amico lo possiede e non c'è quasi alcuna differenza tra il mio nexus e il suo che con processorino volava come un runner 180cc polini
    E infatti l'ho detto, per un BAMBINO, il Moto G è sicuramente privo di ostruzioni. È ragionevolmente prestazionale, buona risoluzione... e basta.

    E ha il valore aggiunto poi che può dire al figlio: "Guarda, ti HO GIÀ preso la Moto, quindi quando hai 14 anni non rompere l'anima."
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #6740
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio

    E ha il valore aggiunto poi che può dire al figlio: "Guarda, ti HO GIÀ preso la Moto, quindi quando hai 14 anni non rompere l'anima."
    te lo concedo
    questa non è male

    la mia secondogenita di 13 anni
    si è presa ( a sue spese ) un cinesone clone note2 a 99 euro
    devo dire che non è male, per l'uso che ne deve fare
    whazzappa, faccialibro e tutte quelle minchiatine che usano i regazzini di quell'età
    poco prezzo, massima resa.
    Per cominciare a vedere il modding e com'è fatto Android, però, devi andare su una marca più seguita a livello di rom, kernel, recovery temi etc..
    A otto anni non credo gli importi avere un Antutu benchmark di 4000 punti,
    probabilmente ci vorrà installare qualche giochino e fare foto da condividere con gli amichetti e/o il papa' Diego.
    So che è brutto da dire ma...purtroppo io mi butterei su un Samsung di fascia bassa che abbia però almeno jellybean installato.

Pagina 674 di 723 primaprima ... 174574624664672673674675676684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy