CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alessandro Volta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vocar


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Note9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alessandro Volta

    Perché questo titolo vi chiederete, semplice, mi è stato chiesto come fare un collegamento di una lampadina e un interruttore, la cosa più semplice che ci sia, non mi è passato per la mente di scomodare Alessandro e la sua splendida teoria per effettuare in pratica questo collegamento, ho fatto il disegno, pubblicato e magari la lampada si è anche accesa via web, senza alcuna polemica, lungi da me farla, ho già dato e anche ricevuto sciocche risposte, pongo solo questa domanda, attenzione! Il forum è stracolmo di quello che sto per dirvi, una cosa pazzesca, addirittura in una domanda c'è l'intervento di non so chi che dice: "questa discussione è stata approvata e resa visibile" sembra di trovarmi in un ministero, (scherzo su), fateci caso, qui non scherzo, passate in rassegna il forum, io l'ho fatto, se vi dicessi che il buon 80% non c'è una soluzione, vi sembra credibile? ho passato una notte intera a spulciare il forum in lungo ed in largo, a tutte le domande poste, c'è un ghirigori pazzesco, nessuno va direttamente alla domanda posta, c'è sempre un domanda diversa da quella posta da chi chiede malgrado la domanda sia fatta in modo ineccepibile, dopo aver fatto la domanda in modo consono, la risposta più banale, che sistema operativo hai, questo è un classico, poi rivai su alla domanda e l'interlocutore aveva scritto di tutto anche il sistema operativo, mi sono sempre chiesto perché avviene tutto ciò, per riempire il forum? Mi è balenata anche questa ipotesi, fateci caso, non esiste una domanda netta, fatta per bene, scritta alla virgola assoluta che abbia una risposta che sia una soluzione, sarò io lo strano, me lo chiedo spesso e forse dovrò fare anche io la stessa cosa, fare i ghirigori, andare alla larga; " Tenete conto che per accendere una lampadina con interruttore, bisognerebbe fare………………. etc, etc. Attenzione, non siete soli, siete in ottima compagnia, tutti i forum o siti o blog, hanno questo tipo di sistema nel rispondere, vedi, " S.A. " - Ad ogni domanda c'è un poema. Morale? Assolutamente no, semplicemente dare la possibilità a chi fa una domanda, ricevere una soluzione se si sa darla. grazie per la vostra attenzione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vocar per il post:

    Gege98 (19-07-18)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vocar Visualizza il messaggio
    Perché questo titolo vi chiederete, semplice, mi è stato chiesto come fare un collegamento.... bla.... bla.... bla..... bla....

    Hai già un Thread con lo stesso tema...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=551274


    Senza polemica eh....
    Lungi da me dal farla...

    Non riempire il forum con sciocchi Thread
    Ne hai 1....
    Goditelo

    Chiudo

    Ultima modifica di Varioflex; 18-07-18 alle 21:53
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (19-07-18),Gege98 (19-07-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy