CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lavorare con smartphone/gadget tecnologici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lavorare con smartphone/gadget tecnologici

    Ciao a tutti, siccome la vita universitaria inizia a diventare dispendiosa, credo di essere come molti alla ricerca di qualche lavoretto che mi permetta di arrotondare.
    Diciamo che nella mia zona (Lago di Garda) i lavori estivi e simili non mancano, ma cercavo anche qualche impiego che mi permettesse di stare a "contatto" con la tecnologia. Secondo voi esistono impieghi part time e saltuari che permettano di provare smartphone, smanettare e simili?

    P.S...mi piacerebbe anche effettuare qualche riparazione, ma credo che lavorando "in nero" rischierei parecchio..
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il lavoro perfetto per te sarebbe da Mediaworld e simili, ma non so se assumono anche part time.

    Se ti piace smanettate ed anche riparare qualche smartphone, prova ad acquistare su eBay qualche smartphone rotto, poi acquisti le parti di ricambio ed effettui la riparazione.

    Poi rivendi lo smartphone riparato con 30/50 euro di ricarico come "spese di riparazione".


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 7Dream per il post:

    Luis93 (02-04-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Il lavoro perfetto per te sarebbe da Mediaworld e simili, ma non so se assumono anche part time.

    Se ti piace smanettate ed anche riparare qualche smartphone, prova ad acquistare su eBay qualche smartphone rotto, poi acquisti le parti di ricambio ed effettui la riparazione.

    Poi rivendi lo smartphone riparato con 30/50 euro di ricarico come "spese di riparazione".


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Già, lavorare in qualche grande catena nel reparto telefonia non mi dispiacerebbe affatto, tuttavia credo che richiedano un full time o orari difficili da conciliare con l'università!
    Per il tuo secondo suggerimento il problema sarebbe che effettuata la riparazione la garanzia si perderebbe, e si avrebbe un device vendibile a basso prezzo ma senza garanzia...

    Grazie comunque per le idee!
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy