CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

comprare da Etsy.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprare da Etsy.com

    apro la discussione anche qua visto che in un'altra sezione non ho avuto una minima risposta..

    qualcuno ha mai comprato da Etsy - Il tuo spazio per comprare e vendere tutto ciò che è fatto a mano, vintage e i materiali per creare ?

    ho trovato il sito cercando qualche cover alternativa per il mio One X..praticamente è un sito che per quel che ho capito vende cose fatte a mano, e per il One X ci sono delle cover che, pur non proteggendo la fotocamera (non capisco perchè la maggior parte delle cover la debbano lasciare completamente scoperta), sono a dir poco spettacolari..

    vorrei solo capire la qualità visto che la maggior parte di quelle che ho guardato provengono da Hong Kong e ho paura di spendere 15-20 euro per un cover per poi trovarmene in mano una della stessa qualità di quelle che su ebay mi costerebbero un decimo..
    Se qualcuno ha già avuto esprienze e mi sa dire qualcosa sulla qualità dei materiali e sui tempi di attesa per la spedizione, mi farebbe un gran piacere

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Vietato fare crossposting

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy