CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 822 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7091
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Esatto mi trovi daccordo, parliamo sempre di strategie commerciali ed il nostro device ha fatto il suo tempo e la storia del modding.
    Ricordiamoci che parliamo di uno dei telefoni più longevo come aggiornamenti.
    Mai nessun device è stato sviluppato tanto prima d'ora.
    e allora famo un record :==)
    buttiamogliela cosi

  2.  
  3. #7092
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    cosa è la feature S-pen gesture...a che serve ?:
    Non è quella.nuova roba inserita nel note3 ?
    Dovrebbe essere una specie di Pie control che si USA con il pennino del note 3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:


  5. #7093
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Caro amico ,
    se avessimo ricevuto quest'ultimo aggiornamento al rilascio della 5 saremo a fare le stesse considerazioni.
    Non potevamo andare avanti all'infinito e se ti ricordi l'avevo anticipato dicendo che molto probabilmente x noi niente.
    Logiche di mercato che conosco molto bene impongano di avere la piena attenzione sul 4 e sul 5.
    Non verrà mai rilasciato niente di ufficiale x il nostro.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #7094
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    e allora famo un record :==)
    buttiamogliela cosi
    Firmata pure io siamo a 3239

  7. #7095
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Il numero é in continua crescita... Pensate che Google ci dia ascolto?
    Nella maniera più assoluta no, come è successo per il Nexus S, hanno detto di no e a nulla sono valse petizioni e proteste degli utenti, per quanto vocali fossero. La ragione alla fine è sempre quella: motivi commerciali. A google conviene più smettere di supportare un telefono che fare ancora un update. E a questo punto mi metto a ridere quando dall'altro lato se ne escono con slogan tipo "Android per tutti" oppure "risolviamo la frammentazione" e lasciano indietro un loro device che per loro stessa ammissione supporterebbe la nuova versione del sistema operativo. Si, magari ora tutti i nuovi modelli di fascia alta e bassa avranno lo stesso sistema operativo, e gli altri? Non è che di botto la gente normale prende e butta un telefono perfettamente funzionante. La frammentazione non la risolveranno con 4.4 come a suo tempo non la risolsero con 4.0. La maggior parte degli utenti android sono fermi sulla 4.1, figurarsi quindi.
    Questo fornisce anche un messaggio chiaro al.consumatore, che alla fine nexus o non nexus non cambia quasi un cazzo, appena decidono che devono uccidere un device (ovvero dopo appena 18 mesi) lo fanno esattamente come tutti gli altri OEM. Per intenderci, il galaxy s2 ha ricevuto un update dopo due anni dall'uscita. A questo punto ha ancora senso comprare un nexus, che avrebbe dovuto essere il corrispettivo dell'iPhone secondo google?

    Per quanto mi riguarda non mi interessa cambiare telefono ogni 18 mesi, non mi interessa la rincorsa al numerino dell'ultima versione. Probabilmente non flasherò nemmeno custom ROM con 4.4 perché almeno per diversi mesi saranno (comprensibilmente) instabili o con feature rotte che probabilmente non sistemeranno mai. Tanto l'unica feature veramente interessante, il sandboxing, si può ottenere con dei tweak anche su 2.3. Il resto è praticamente marketing o quasi.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cosmogenesis per il post:

    Crotan (01-11-13)

  9. #7096
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Nella maniera più assoluta no, come è successo per il Nexus S, hanno detto di no e a nulla sono valse petizioni e proteste degli utenti, per quanto vocali fossero. La ragione alla fine è sempre quella: motivi commerciali. A google conviene più smettere di supportare un telefono che fare ancora un update. E a questo punto mi metto a ridere quando dall'altro lato se ne escono con slogan tipo "Android per tutti" oppure "risolviamo la frammentazione" e lasciano indietro un loro device che per loro stessa ammissione supporterebbe la nuova versione del sistema operativo. Si, magari ora tutti i nuovi modelli di fascia alta e bassa avranno lo stesso sistema operativo, e gli altri? Non è che di botto la gente normale prende e butta un telefono perfettamente funzionante. La frammentazione non la risolveranno con 4.4 come a suo tempo non la risolsero con 4.0. La maggior parte degli utenti android sono fermi sulla 4.1, figurarsi quindi.
    Questo fornisce anche un messaggio chiaro al.consumatore, che alla fine nexus o non nexus non cambia quasi un cazzo, appena decidono che devono uccidere un device (ovvero dopo appena 18 mesi) lo fanno esattamente come tutti gli altri OEM. Per intenderci, il galaxy s2 ha ricevuto un update dopo due anni dall'uscita. A questo punto ha ancora senso comprare un nexus, che avrebbe dovuto essere il corrispettivo dell'iPhone secondo google?

    Per quanto mi riguarda non mi interessa cambiare telefono ogni 18 mesi, non mi interessa la rincorsa al numerino dell'ultima versione. Probabilmente non flasherò nemmeno custom ROM con 4.4 perché almeno per diversi mesi saranno (comprensibilmente) instabili o con feature rotte che probabilmente non sistemeranno mai. Tanto l'unica feature veramente interessante, il sandboxing, si può ottenere con dei tweak anche su 2.3. Il resto è praticamente marketing o quasi.

    infatti io mi terrò la 4.3,
    ci sono già passato con altri device,
    alla fine escono dei porting, si, perché partono dal telefono più vicino per caratteristiche e risoluzione (xhdpi) e fanno il porting, ma, siccome bisognerebbe anche portare le nuove librerie per far funzionare il tutto al meglio, drivers (lack of driver binaries for 4.4...) e quanto altro (e questo non è possibile al 100%) alla fine ti ritrovi una versione di Android castrata, vari problemi, soprattutto un battery draining molto spinto, FCs e incompatibilità hardware dato che ci vorrebbe anche un kernel adatto dal momento che i cambiamenti sono importanti

    http://www.xda-developers.com/androi...n-android-4-4/

    Io personalmente snobbero' qualsiasi porting, non esiste...
    Ultima modifica di enricocid; 01-11-13 alle 10:34

  10. #7097
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Io nel frattempo installo il nuovo Launcher di Google e aggiorno tutte le applicazioni ( Nexus 5: download Launcher, Hangouts 2.0, tutte le applicazioni, gli sfondi e le suonerie ? Tutto Android ). Aggiorno anche i vari pacchetti e API dall'SDK Manager.

  11. #7098
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Crotan, per installare il nuovo launcher ricordati di installare google search (quello nuovo), ma soprattutto il nuovo google services..molti utenti non sono riusciti ad installare il launcher proprio perchè mettevano solo google home e google search..

  12. #7099
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Crotan, per installare il nuovo launcher ricordati di installare google search (quello nuovo), ma soprattutto il nuovo google services..molti utenti non sono riusciti ad installare il launcher proprio perchè mettevano solo google home e google search..
    Si, lo so...



    Carino, anche se le icone nel drawer sono troppo grandi per i miei gusti.. Forse è questione di abitudine.

  13. #7100
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Io non mi muovo dal mio go launcher 3d , non ce paragone.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 710 di 822 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy