CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ritorno ad Android - consigli (Galaxy S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ritorno ad Android - consigli (Galaxy S4)

    scrivo qui per chiedere consigli, sarò breve. ho avuto un samsung galaxy s (il primo per intenderci) x 2 anni, ci smanettavo molto, rom cucinate e via dicendo, e difendevo a spada tratta android contro i mela addicted; nel frattempo è uscito l'sII che non ho preso, e poi il 3, che attendevo con ansia, ma reputato da me troppo grosso x essere un cellulare da portare in tasca. rimasto deluso anche dall'iphone 5, ho venduto il mio s a 140€ per prendere un iphone 4s di appena 40 giorni, e pagato appena 380€ (meno i 140 recuperati= 240€) in pratica un affarone. nel frattempo ho preso anche un ipad, ma rivenduto dopo appena un mese xkè praticamente facevo tutto col cell e non mi serviva più di tanto. avendo provato i due mondi, e constatato che ci sono pro e contro da entrambi i lati, come sostenevo all'inizio, per me android è una spanna sopra quindi adesso mi è salita la scimmia di prendere il nuovo Galaxy S4. i miei dubbi sono:
    - il mio galaxy s mi irritava molto xkè anke con rom e kernel cucinate, si impallava molto, e a detta di amici, anche l'S2, e di brutto. sul 3 non sono informato, ma leggo che l'ultimo arrivato soffre ancora di lag vari, (cosa davvero stizzante x un device di 700€), mentre iphone (ios) è più ottimizzato e stabile... sapete dirmi d+?;
    - la ricezione delle frequenze wifi, è come quella dell'iphone-ipad, che prende bene e a distanza?
    - adesso potrei rivendermi il mio iphone, ancora in garanzia allo stesso prezzo di quanto l'ho pagato, xkè svalutano poco o niente, mentre i samsung, com'è risaputo, già appena usciti si trovano a molto meno, quindi comprerei un tel che svaluta subito(vedi s3);

    in definitiva mi attizza, e sarebbe anche un'ottimo compromesso fra tablet e smartphone, dato il misero 3,5 pollici del 4s.......... che faccio??? vorrei rimetterci max 200€ x prenderlo, e se lo prendessi in svizzera tramite un amico? avete mai avuto problemi con i tel. "garanzia europa"???

    grazie a chi mi dirà la sua!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    ma non ti basta un intera sezione per chiedere su s4?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Comunque se vuoi il mio parere risparmia qualcosa e prendi s3.. non si muore mica per qualche micro lag

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    ma non ti basta un intera sezione per chiedere su s4?
    L'ho vista dopo, puoi anke chiudere qui. Grazie!

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiudo....
    Ma sarebbe meglio tu chiedessi in sezione "confronti fra cellulari"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy