CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

pc che non si collega al wifi con password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pc che non si collega al wifi con password

    salve a tutti..due giorni fa ho smanettato sul modem per vedere se era possibile spegnere il wifi per usare solo la rete lan. dopodichè ho riattivato il wifi per far connettere mio fratello e il suo pc ha iniziato ad avere problemi..quando si collega appare il messaggio "impossibile connettersi a..." mentre sul mio pc e sui nostri telefoni funzionava tutto alla grande.
    da ieri anche il mio pc si rifiuta di connettersi alla rete wifi..via cavo funziona tutto e il mio gNexus e il suo iphone si collegano.

    ho resettato il modem, cancellato la rete dal pc, ma nulla..l'unico modo per connettermi al wifi dai due pc è levando la password della rete..ho provato a cambiarla mettendo WPA al posto di WPA2 ma nulla..gli smartphone si collegano e i pc no

    qualcuno ha suggerimenti o idee?? non so dove mettere le mani..e non voglio lasciare la rete sprotetta!


    edit: ho risolto il problema con il millesimo reset e cambio di password..
    Ultima modifica di Gabriele696; 13-05-13 alle 14:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy