CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info vendita e assicurazione online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Info vendita e assicurazione online

    Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta ma essendo "Off-Topic" non credo ci siano problemi.
    Vi scrivo per avere qualche informazione riguardo la vednita online (che sia tramite ebay, ebay annuncio o altri siti simili, mercatini di forum ecc) e più precisamente riguardo l' assicurazione.
    Vorrei vendere un iphone, che ha acquistato mia madre presso un centro TIM tramite un offerta in abbonamento, del quale ho anche la fattura (ovviamente intestata a lei) che mi permetterebbe di fare l' assicurazione sul pacco da sepdire. A questo punto vorrei sapere:

    1) Come devo comportarmi una volta arrivato in ufficio postale? Posso portare il pacco già imballato da me e mostrare la fattura a parte o devo effettivamente provare che nel pacco c' è l' oggetto riportato in fattura?
    2) Il costo per l' assicurazione di Paccocelere 3 va in base al valore del contenuto o è fissa?
    3) Considerando che la fattura riporta un valore di 600€ ma che se tutto va bene venderò il telefono per circa 350€, ci sono problemi?
    4) Considerando inoltre che la fattura vale anche come garanzia in caso di guasto, basta mandare una copia all' acquirente?
    5) L' acquirente può usufruire eventualmente di questa fattura per avvalersi della garanzia (in un qualsiasi centro TIM) anche se non è intestata a lui?
    6) In che caso, in che modalità e in quali tempistiche le poste provvedono al rimborso? E chi rimborsano, il mittente o il destinatario?

    Insomma, come devo muovermi? Posso fare sonni tranquilli o c' è qualcosa a cui devo stare attento?

    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!
    Ultima modifica di gigifan; 20-05-13 alle 11:26

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy