CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone cinesi

    Ciao a tutti, mio fratello vorrebbe comprare uno smartphone cinese e stavamo dando un occhiata su dei siti (non so se posso dire i nomi di quest'ultimi) , le caratteristiche di alcuni cell sono davvero buoni,sempre se sono quelli giusti, e i prezzi molto accattivanti. Oltre agli smartphone copia degli originali abbiamo visto anche alcuni di una marca cinese poco nota qui in italia come zobo e iocean.
    Io sono molto diffindente di questi smartphone,preferisco spendere anche 300 o 400 euro..ma almeno so che il cellulare dopo funziona e se è qualcosa so a chi rivolgermi. Ma lui non ha intenzione di spendere così tanto. Quindi voi conoscete qualche sito affidabile dove poter comprare uno di questi smartphone?
    sono andata sul sito della zobo ma i prezzi sono in dollari e non riesco a capire come funziona la spedizione

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio fratello vorrebbe comprare uno smartphone cinese e stavamo dando un occhiata su dei siti (non so se posso dire i nomi di quest'ultimi) , le caratteristiche di alcuni cell sono davvero buoni,sempre se sono quelli giusti, e i prezzi molto accattivanti. Oltre agli smartphone copia degli originali abbiamo visto anche alcuni di una marca cinese poco nota qui in italia come zobo e iocean.
    Io sono molto diffindente di questi smartphone,preferisco spendere anche 300 o 400 euro..ma almeno so che il cellulare dopo funziona e se è qualcosa so a chi rivolgermi. Ma lui non ha intenzione di spendere così tanto. Quindi voi conoscete qualche sito affidabile dove poter comprare uno di questi smartphone?
    sono andata sul sito della zobo ma i prezzi sono in dollari e non riesco a capire come funziona la spedizione
    Prova a fare un giro sul sito sunsky on line.
    È il più affidabile in fatto di cineserie di ogni tipo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal lontano 2009 compro regolarmente cellulari e altro da www.dx.com.
    L'ultimo cellulare l'anno scorso. Un androidino dual sim da combattimento.
    Ne ha passate di tutti i colori e va ancora benissimo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swissmax Visualizza il messaggio
    Dal lontano 2009 compro regolarmente cellulari e altro da www.dx.com.
    L'ultimo cellulare l'anno scorso. Un androidino dual sim da combattimento.
    Ne ha passate di tutti i colori e va ancora benissimo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Come sino i tempi di spedizione?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dalle 3 alle 6 settimane.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti consiglio anche io sunsky. Io non ci ho mai acquistato nulla, ma un mio amico si ed è stato soddisfatto.
    Ps. anche io sono dell'idea che prendere uno smartphone cinese non sia conveniente. Apparentemente sembra di spendere meno, ma durano veramente poco (in compenso hanno una batteria che dura una settimana)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nokia 5800, vari "chinaphones"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uno degli ultimi che ho preso è datato 2011. Un ottimo smartphone dual sim con android. Funziona ancora perfettamente. È anche vero che in alcuni casi questi cellulari sono delle ciofeche assemblate malissimo. Però credo che i cinesi sono migliorati tantissimo. Basti pensare che devono produrre per un miliardo di persone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy