CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Aste al centesimo: qualcuno di voi ha mai vinto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho giocato un paio di volte convinto da un amico, tutte scemenze butti solo soldi e non vinci mai!!!!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometeus00 Visualizza il messaggio
    Nessun altro (oltre questo video che mi sembra tutto fuorchè un feedback sul sito oggetto della discussione)?

    Io ho provato ma cercavo qualcuno che mi desse una propria opinione...
    Io credo che in questi siti fai la differenza solo se investi ingenti capitali, può capitarti la botta di fortuna 1 volta su 10.000 certo, ma è pur sempre fortuna e sinceramente credo che ci sia sempre lo zampino dei gestori dietro

    Io giocavo spesso su prezzi pazzi e bidoo ma mi sono stufato perchè non ho mai vinto ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e da qualche giorno sto vedendo molta pubblicità di www. flipitdown.com e a quanto ho visto l'unica cosa che ha delle aste al centesimo è soltanto il timer, il prezzo non sale e non scende ma è diviso per il numero di giocatori che vogliono accaparrarselo, una sorta di lista chiusa che chiamano arena, penso che il sito sia nato da poco perchè non ha molta attività e lo sto tenendo d'occhio per iniziare a giocarci. Se volete unirvi il mio nick sul sito è mexican, c'è una sorta di social in cui si può chiedere l'amicizia e sfidare i propri amici e in più ha una statistica personale sulle vittorie, le puntate fatte ecc.. che può essere condivisa con gli altri utenti come grado di 'esperienza'.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, non mi sembra un sito di aste al centesimo infatti, sembra quasi un negozio.


    Quote Originariamente inviato da franesco Visualizza il messaggio
    Io credo che in questi siti fai la differenza solo se investi ingenti capitali, può capitarti la botta di fortuna 1 volta su 10.000 certo, ma è pur sempre fortuna e sinceramente credo che ci sia sempre lo zampino dei gestori dietro

    Io giocavo spesso su prezzi pazzi e bidoo ma mi sono stufato perchè non ho mai vinto ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e da qualche giorno sto vedendo molta pubblicità di www. flipitdown.com e a quanto ho visto l'unica cosa che ha delle aste al centesimo è soltanto il timer, il prezzo non sale e non scende ma è diviso per il numero di giocatori che vogliono accaparrarselo, una sorta di lista chiusa che chiamano arena, penso che il sito sia nato da poco perchè non ha molta attività e lo sto tenendo d'occhio per iniziare a giocarci. Se volete unirvi il mio nick sul sito è mexican, c'è una sorta di social in cui si può chiedere l'amicizia e sfidare i propri amici e in più ha una statistica personale sulle vittorie, le puntate fatte ecc.. che può essere condivisa con gli altri utenti come grado di 'esperienza'.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmari Visualizza il messaggio
    allora ciao
    mi sono appena iscritt e stasera sono stanco , ma vi spiegherò qualcosa sulle aste essendo giocatore,
    se vi interessa mettete un thank

    saluti
    allora, come vi dicevo ho giocato su molti siti e, senza fare nomi, ne ho trovato uno solo serio,
    in quasi tutti gli altri, come diceva qualcun altro , c'è sempre la mano del gestore, questo si può capire se giochi spesso come me, e conosci le abitudini e i trucchetti dei siti,
    certo io ho vinto diversi oggetti, ma solo perchè sono un "professionista"
    il consiglio che vi do e di non giocare se dovete giocare occasionalmente,
    su qualunque sito perdereste i vostri soldi,
    invece se proprio volete provare e avete tempo , osservate le giocate degli altri per almeno un mese, e capirete molte cose

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io seguendo la famosa guida di freebiejeebies, mi sono dovuto iscrivere al sito d'aste "little bid tasty", avendo acquistato 10€ di credito, ho provato a fare le mie puntate e con gran stupore, ho vinto un Samsung Galaxy Tab 3 aggiudicandomelo a £ 0.03.
    Attendo che arrivi... speriamo arrivi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmasmc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io seguendo la famosa guida di freebiejeebies, mi sono dovuto iscrivere al sito d'aste "little bid tasty", avendo acquistato 10€ di credito, ho provato a fare le mie puntate e con gran stupore, ho vinto un Samsung Galaxy Tab 3 aggiudicandomelo a £ 0.03.
    Attendo che arrivi... speriamo arrivi
    naturalmente può succedere il colpo di fortuna, ma quello succede anche se giochi al SUPERENALOTTO

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anche io come voi ero scettico su queste cose, considerando che sulle varie aste non ho mai vinto nulla e buttato i soldi al vento..

    Però da qualche giorno ho scoperto un altro sito moderno che sta nascendo..
    Il sito si chiama YaBaDo e lo potete trovare qui => www . yabado . it

    Attualmente è in fase di pre-registrazione ma è conveniente! Ho contattato i ragazzi e sono totalmente disponibili a qualsiasi ora e sono anche simpatici!

    Mi sembrano veramente in gamba e sono sicuro che non deluderanno considerando che la loro piattaforma sarà anche disponibile da telefono (che sollievo!)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi posso garantire che bidoo funziona, pero è difficilissimo vincere alle aste normalmente.!
    IO AVEVO SPESO QUASI 130 EURO SENZA VINCERE MAI NULLA, vi faccio immaginare a voii cche rabbia.
    Poi pero controllando su youtube qualche vario trucco son riuscito a trovare il modo per ottenere le puntate in modo GRATUITOO .!!
    per chi volesse provarlo vi lascio il LINK https://www.youtube.com/watch?v=NsMOrfZ1s5k
    Non mi assumo alcuna responsabilità, questo è per pura informazione!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmasmc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io seguendo la famosa guida di freebiejeebies, mi sono dovuto iscrivere al sito d'aste "little bid tasty", avendo acquistato 10€ di credito, ho provato a fare le mie puntate e con gran stupore, ho vinto un Samsung Galaxy Tab 3 aggiudicandomelo a £ 0.03.
    Attendo che arrivi... speriamo arrivi
    allora è arrivato o no? secondo me no...facci sapere ciao

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmari Visualizza il messaggio
    allora è arrivato o no? secondo me no...facci sapere ciao

    non ha detto nulla mah

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy