CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Aste al centesimo: qualcuno di voi ha mai vinto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aste al centesimo: qualcuno di voi ha mai vinto?

    Ciao a tutti! Viste le numerose pubblicità che trovo in rete vorrei chiedervi..avete mai partecipato a queste aste per comprare smartphone?
    Per intenderci siti come Prezzipazzi, Bidimal, Bidoo etc.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sinceramente non ho mai provato, ma da quel che ho sentito funzionano.. Su PrezziPazzi in particolare c'è un mio amico che spende qualcosa ogni tanto e da quel che dice lui funziona, il problema è che a volte vai a spendere un bel po senza poi aggiudicarti niente..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma come funziona bidoo o chi per lui?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    cerca su internet ci sono molte informazioni.
    Ti basti sapere che, per quanto se ne dica, sono giochi da azzardo mascherati da aste, e come ogni gioco d'azzardo alla lunga vincono i giocatori veri (che come tali giocano puntando somme anche considerevoli in tempistiche che rispettano calcoli probabilistici ben definiti). Per molti di questi giocatori, lo scopo non è regalarsi uno smartphone, ma fare profitto con le rivendite online. Ricordo con le aste al ribasso, che spesso i vincitori erano le stesse persone, e non perchè fosse un sistema truffaldino, semplicemente perchè la vittoria era "ben" calcolata. Vien da sè, che per reggersi queste "aste" necessitano di pochi veri giocatori e di molti polli. Sta a te valutare se collocarti nella categoria dei giocatori o dei polli.
    Non demonizzo lo strumento, che se lo usi come divertimento ha anche il suo valore, ma se credi che riuscirai a prenderti lo smartphone di ultima generazione ad un prezzo stracciato, credo rimarrai deluso.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti penso che ci sia una ragione di partecipare a questi aste.Io partecipo ogni tanto e sonno sodisfato non tanto per vingere ma per divertimento.So che fra un po ci sara nella rete un altra asta si chiama ASTABID.COM voglio partecipare per vedere se sonno come li altri o ce qualcosa di nuovo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dapiran
    Ti rispondo con la mia esperienza personale da giocatore...
    Gioco da tempo su prezzipazzi (mai provato bidoo) non con l'assiduità di tanti altri giocatori ma con buona frequenza e purtroppo anche poca fortuna (vittoria solo di puntate omaggio e un buono da amazon), ma ultimamente ho scoperto un nuovo sito di aste che, oltre a darti la possibilità di vincere prodotti a prezzi molto bassi come gli altri, mette a disposizione uno store sul quale acquistare i prodotti con dei punti che accumuli acquistando i pacchetti di puntate (quindi i soldi che vai a spendere per i pacchetti li recuperi con questi punti che loro chiamano bidcoin).
    Esempio: con il pacchetto da 50€ ti danno 125 starpoint (puntate per le aste) e 25 bidcoin (da utilizzare sullo store).
    Ciò vuol dire che anche se non vinci nulla hai la possibilità di accumulare i bidcoin e prendere cmq il prodotto che ti interessa (per capirci come i punti che ti accreditano quando fai carburante, ma con la convenienza di non dover poi mettere altri soldi al contrario di quanto avviene sui cataloghi delle compagnie petrolifere!)
    Detto questo ti dico anche che ho pure vinto un bellissimo Iphone 5S!!! (il mio nick sul sito è "mircobraccioni") e con i punti accumulati ho preso una cover e un ipod shuffle dallo store.
    Su prezzipazzi ci ho provato tante volte ma non ci sono mai riuscito probabilmente perchè il sito è abbastanza recente (credo 2/3 mesi) e quindi gli utenti saranno in numero ridotto rispetto a prezzipazzi (e quindi al momento le vincite più facili)
    Il sito è BidMania - Aste sociali
    Il sito prevede anche l'accreditamento di puntate tramite il sistema del "presenta un amico" ma siccome sto scrivendo solo per darti una mia testimonianza non darò il mio referral.
    Spero ti possa essere stato d'aiuto e in bocca al lupo se ti farai tentare come me!

    Saluti
    Kea_

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, sono nuovo del forum e leggendo questo thread mi è venuta la curiosità non conoscendo questo tipo di siti.
    Qualcuno ha verificato quanto scritto da keanu?
    Il sito sembra carino e il meccanismo interessante...

    Attendo risposte da eventuali altri giocatori

    Grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun altro (oltre questo video che mi sembra tutto fuorchè un feedback sul sito oggetto della discussione)?

    Io ho provato ma cercavo qualcuno che mi desse una propria opinione...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometeus00 Visualizza il messaggio
    Nessun altro (oltre questo video che mi sembra tutto fuorchè un feedback sul sito oggetto della discussione)?

    Io ho provato ma cercavo qualcuno che mi desse una propria opinione...
    allora ciao
    mi sono appena iscritt e stasera sono stanco , ma vi spiegherò qualcosa sulle aste essendo giocatore,
    se vi interessa mettete un thank

    saluti

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy