CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[SVILUPPO APP] Sto cercando collaboratori per sviluppare una app!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SVILUPPO APP] Sto cercando collaboratori per sviluppare una app!!!

    Ciao,
    sto lavorando allo sviluppo di nuova piattaforma pubblicitaria per un particolare settore commerciale.
    Il progetto è in analisi ormai da mesi, il business plan è ormai concluso e il business model sembrerebbe funzionante: è giunto quindi il momento di concretizzarlo.

    Il progetto prevede, tra le altre cose, lo sviluppo di una applicazione mobile (iOS e/o Android) e sono alla ricerca di qualcuno che possa implementarla.

    Se hai un po' di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile e voglia di investire un po' di tempo in un nuovo progetto, non sto cercando un mero "braccio" per l'implementazione di un'applicazione, sto cercando qualcuno che abbia voglia di contribuirne alla realizzazione.
    Io sono di Bologna, mi piacerebbe trovare qualcuno con il quale parlare "faccia a faccia" durante i prossimi mesi... se tu fossi di Bologna e dintorni sarebbe meglio ma, in ogni caso, skype esiste apposta, quindi non sarebbe un problema se tu abitassi lontano :-)

    Parliamo quindi di quello che interessa tutti: i soldi :-)
    Il budget per lo sviluppo è limitato e purtroppo non posso promettere cifre enormi.
    La retribuzione quindi potrebbe essere essenzialmente di due tipi: in denaro a lavoro concluso (compatibilmente con il budget), se non fossi interessato a contribuire ulteriormente al progetto, oppure in percentuale sui futuri guadagni del progetto nel caso avessi voglia di farne parte.

    Se ti ho incuriosito almeno un po' contattami, tanto due chiacchiere non costano nulla :-)

    Ciao
    Cendo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy