CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

WhatsApp Offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    WhatsApp Offline

    Salve ragazzi, vi pongo un quesito impossibile (forse).

    Una mia amica riesce ad utilizzare WhatsApp anche offline, fuori copertura Wi-Fi e senza connessione 3g, dato che la sua offerta non lo include. Il suo credito residuo non diminuisce, ma WhatsApp continua a funzionare, in entrata e in uscita. Ciò si verifica solo con quest'app, quindi non con Tango, WeChat ecc.
    COME E' POSSIBILE ?!?!?!?
    Inviato dal mio LG 4x HD

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Magia nera? Makumba?
    O ti prende per le natiche??
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaNo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi pongo un quesito impossibile (forse).

    Una mia amica riesce ad utilizzare WhatsApp anche offline, fuori copertura Wi-Fi e senza connessione 3g, dato che la sua offerta non lo include. Il suo credito residuo non diminuisce, ma WhatsApp continua a funzionare, in entrata e in uscita. Ciò si verifica solo con quest'app, quindi non con Tango, WeChat ecc.
    COME E' POSSIBILE ?!?!?!?
    È palesemente impossibile. Non è che quando trova una rete wifi libera si connette? A parte che se fosse davvero così allora si potrebbe togliere la sim e utilizzarlo senza sim.
    P. S. Che smartphone ha questa tua amica?
    Magari metti qualche screenshoot per chiarire un po' la situazione..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato popetto per il post:

    diavolo78 (28-08-13)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Né magia nera ne makumba, tantomeno presa per le natiche. Ho visto tutto coi miei occhi. Non si connette nemmeno a nessuna rete libera. La cosa che forse non è chiara è che neanche lei sa come può essere, non sono io che cerco di capire che scherzo mi stia facendo. Gli funziona O V U N Q U E. Comunque ha un Lumia 720 della Tim. Appena la vedo mi faccio qualche screenshot e lo posto. Avanzo un ipotesi (non umiliatemi, vi prego): So che la Vodafone con alcune offerte aziendali offre l'aggiornamento del meteo gratuitamente. Non sarà che la Tim offre invece l'aggiornamento ogni Tot. minuti dei messaggi di WhatsApp ?
    Inviato dal mio LG 4x HD

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaNo Visualizza il messaggio
    Né magia nera ne makumba, tantomeno presa per le natiche. Ho visto tutto coi miei occhi. Non si connette nemmeno a nessuna rete libera. La cosa che forse non è chiara è che neanche lei sa come può essere, non sono io che cerco di capire che scherzo mi stia facendo. Gli funziona O V U N Q U E. Comunque ha un Lumia 720 della Tim. Appena la vedo mi faccio qualche screenshot e lo posto. Avanzo un ipotesi (non umiliatemi, vi prego): So che la Vodafone con alcune offerte aziendali offre l'aggiornamento del meteo gratuitamente. Non sarà che la Tim offre invece l'aggiornamento ogni Tot. minuti dei messaggi di WhatsApp ?
    Ah beh... Non è android...
    Considerando che gli MMs in android hanno bisogno della rete dati mentre in altre piattaforme non serve magari su wp8 ci sono delle particolarità o bug che le fanno funzionare la cosa..
    Però controlla meglio che non ci siano anche delle impostazioni che bypassando i blocchi dell'operatore sfruttano la rete dati...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (31-08-13)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ah beh... Non è android...
    Considerando che gli MMs in android hanno bisogno della rete dati mentre in altre piattaforme non serve magari su wp8 ci sono delle particolarità o bug che le fanno funzionare la cosa..
    Però controlla meglio che non ci siano anche delle impostazioni che bypassando i blocchi dell'operatore sfruttano la rete dati...
    Quoto... Inoltre non fare fatica a fare screenshoot o altro perché sarebbe solo fatica sprecata..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy