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Miciox98
Idem :D solo che alle feste io devo andare a suonare... :D
Cosa suoni Cugi? :)
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Samu636
Cosa suoni Cugi? :)
Ho fatto tre anni di tastiera e 7 di pianoforte, ma in chiesa il prete mi vuole a suonare l'organo :)
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Miciox98
Ho fatto tre anni di tastiera e 7 di pianoforte, ma in chiesa il prete mi vuole a suonare l'organo :)
Azz una bestia rotfl al mio matrimonio suonerai tu :troll:
Ragazzi qualcuno che se ne intende di meccanica sui 50? Tarature e cose varie..
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Originariamente inviato da
Samu636
Azz una bestia rotfl al mio matrimonio suonerai tu :troll:
Ragazzi qualcuno che se ne intende di meccanica sui 50? Tarature e cose varie..
Eheheh sarà fatto :D
Dimmi cosa vuoi sapere figliuolo :)
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Miciox98
Eheheh sarà fatto :D
Dimmi cosa vuoi sapere figliuolo :)
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Miciox98
Anzi, cuginuolo
Allora.. Ho un SR 50 tutto originale con una leo vince ZX.. Non ha ripresa .. Quando decelero e riaccelero ha pochissima ripresa.. Invece ha un ottimo scatto iniziale (quando parte da fermo per intenderci) poi e come se affogasse quasi ... A lungo va.. Arriva a 100 km/h.. Ma ci vuole un bel po prima che prende i 70 80.. Già cambiato mollette della frizione e molla di contrasto.. Ma nulla.. Inoltre dovrei cambiare marmitta.. Dato che la ZX che ho e arrugginita e piena.. Volevo metterci una stage 6 pro replica.. Poi avrei cambiato carburatore e variatore.. Genitori permettendo..
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Originariamente inviato da
Samu636
Allora.. Ho un SR 50 tutto originale con una leo vince ZX.. Non ha ripresa .. Quando decelero e riaccelero ha pochissima ripresa.. Invece ha un ottimo scatto iniziale (quando parte da fermo per intenderci) poi e come se affogasse quasi ... A lungo va.. Arriva a 100 km/h.. Ma ci vuole un bel po prima che prende i 70 80.. Già cambiato mollette della frizione e molla di contrasto.. Ma nulla.. Inoltre dovrei cambiare marmitta.. Dato che la ZX che ho e arrugginita e piena.. Volevo metterci una stage 6 pro replica.. Poi avrei cambiato carburatore e variatore.. Genitori permettendo..
Caro, cambia i rulli al variatore.. Quanto pesano quelli che hai ora? Cinque grammi e mezzo sono un buon compromesso. Conosco la Stage 6 Pro Replica, ma non la mettere su un Gruppo Termico originale in quanto a lungo andare lo rovina, essendo troppo aperta, lo spompa. Non risolvi niente cambiando carburatore, apparte i consumi maggiori. Per un elaborazione Soft su GT originale mai oltre il 17.5mm, ricordatelo. Un 19 o un 21 rovinano tutto, se smonti troverai il pistone nero, pieno di olio incrostato.
Le mollette della frizione possono influire, quali hai? Molla di contrasto? Su un motore originale lascia quella originale. Se si affoga potrebbe essere anche una carburazione fatta male. Che getti hai?
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Crotan
Caro, cambia i rulli al variatore.. Quanto pesano quelli che hai ora? Cinque grammi e mezzo sono un buon compromesso. Conosco la Stage 6 Pro Replica, ma non la mettere su un Gruppo Termico originale in quanto a lungo andare lo rovina, essendo troppo aperta, lo spompa. Non risolvi niente cambiando carburatore, apparte i consumi maggiori. Per un elaborazione Soft su GT originale mai oltre il 17.5mm, ricordatelo. Un 19 o un 21 rovinano tutto, se smonti troverai il pistone nero, pieno di olio incrostato.
I rulli li ho cambiati da poco.. Mi pare che siano proprio 5.5 .. La marmitta dovrei cambiarla lo stesso (a meno che non faccio pulire questa) comunque avrei preso un 17.5 .. Crotan cosa mi consigli come marmitta, rulli, mollette e molla di contrasto? Il problema e che apre troppo tardi.. Si sente che apre quando sta sui 70 ..
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Cambia variatore se è originale, per il resto quoto Crotan, soprattutto per il 19/21 mm, assolutamente evita.
Il 16 potrebbe essere ottimo.
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Samu636
I rulli li ho cambiati da poco.. Mi pare che siano proprio 5.5 .. La marmitta dovrei cambiarla lo stesso (a meno che non faccio pulire questa) comunque avrei preso un 17.5 .. Crotan cosa mi consigli come marmitta, rulli, mollette e molla di contrasto? Il problema e che apre troppo tardi.. Si sente che apre quando sta sui 70 ..
Come marmitta una Reverse va bene. Rulli 5/5.5. Molla di contrasto originale e mollette gialle Malossi. Controlla i getti del carburatore e se non sei capace fallo carburare ad uno bravo perché la carburazione é molto delicata e devi avere una certa mano per farla...