CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 1061 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Idem solo che alle feste io devo andare a suonare...
    Cosa suoni Cugi?
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  2.  
  3. #1112
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Cosa suoni Cugi?
    Ho fatto tre anni di tastiera e 7 di pianoforte, ma in chiesa il prete mi vuole a suonare l'organo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tre anni di tastiera e 7 di pianoforte, ma in chiesa il prete mi vuole a suonare l'organo
    Azz una bestia al mio matrimonio suonerai tu
    Ragazzi qualcuno che se ne intende di meccanica sui 50? Tarature e cose varie..
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  5. #1114
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Azz una bestia al mio matrimonio suonerai tu
    Ragazzi qualcuno che se ne intende di meccanica sui 50? Tarature e cose varie..
    Eheheh sarà fatto
    Dimmi cosa vuoi sapere figliuolo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #1115
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Anzi, cuginuolo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Eheheh sarà fatto
    Dimmi cosa vuoi sapere figliuolo
    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Anzi, cuginuolo
    Allora.. Ho un SR 50 tutto originale con una leo vince ZX.. Non ha ripresa .. Quando decelero e riaccelero ha pochissima ripresa.. Invece ha un ottimo scatto iniziale (quando parte da fermo per intenderci) poi e come se affogasse quasi ... A lungo va.. Arriva a 100 km/h.. Ma ci vuole un bel po prima che prende i 70 80.. Già cambiato mollette della frizione e molla di contrasto.. Ma nulla.. Inoltre dovrei cambiare marmitta.. Dato che la ZX che ho e arrugginita e piena.. Volevo metterci una stage 6 pro replica.. Poi avrei cambiato carburatore e variatore.. Genitori permettendo..
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  8. #1117
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Allora.. Ho un SR 50 tutto originale con una leo vince ZX.. Non ha ripresa .. Quando decelero e riaccelero ha pochissima ripresa.. Invece ha un ottimo scatto iniziale (quando parte da fermo per intenderci) poi e come se affogasse quasi ... A lungo va.. Arriva a 100 km/h.. Ma ci vuole un bel po prima che prende i 70 80.. Già cambiato mollette della frizione e molla di contrasto.. Ma nulla.. Inoltre dovrei cambiare marmitta.. Dato che la ZX che ho e arrugginita e piena.. Volevo metterci una stage 6 pro replica.. Poi avrei cambiato carburatore e variatore.. Genitori permettendo..
    Caro, cambia i rulli al variatore.. Quanto pesano quelli che hai ora? Cinque grammi e mezzo sono un buon compromesso. Conosco la Stage 6 Pro Replica, ma non la mettere su un Gruppo Termico originale in quanto a lungo andare lo rovina, essendo troppo aperta, lo spompa. Non risolvi niente cambiando carburatore, apparte i consumi maggiori. Per un elaborazione Soft su GT originale mai oltre il 17.5mm, ricordatelo. Un 19 o un 21 rovinano tutto, se smonti troverai il pistone nero, pieno di olio incrostato.

    Le mollette della frizione possono influire, quali hai? Molla di contrasto? Su un motore originale lascia quella originale. Se si affoga potrebbe essere anche una carburazione fatta male. Che getti hai?
    Ultima modifica di Crotan; 23-09-13 alle 10:51

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    Samu636 (23-09-13)

  10. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Caro, cambia i rulli al variatore.. Quanto pesano quelli che hai ora? Cinque grammi e mezzo sono un buon compromesso. Conosco la Stage 6 Pro Replica, ma non la mettere su un Gruppo Termico originale in quanto a lungo andare lo rovina, essendo troppo aperta, lo spompa. Non risolvi niente cambiando carburatore, apparte i consumi maggiori. Per un elaborazione Soft su GT originale mai oltre il 17.5mm, ricordatelo. Un 19 o un 21 rovinano tutto, se smonti troverai il pistone nero, pieno di olio incrostato.
    I rulli li ho cambiati da poco.. Mi pare che siano proprio 5.5 .. La marmitta dovrei cambiarla lo stesso (a meno che non faccio pulire questa) comunque avrei preso un 17.5 .. Crotan cosa mi consigli come marmitta, rulli, mollette e molla di contrasto? Il problema e che apre troppo tardi.. Si sente che apre quando sta sui 70 ..
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  11. #1119
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Cambia variatore se è originale, per il resto quoto Crotan, soprattutto per il 19/21 mm, assolutamente evita.
    Il 16 potrebbe essere ottimo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Samu636 (23-09-13)

  13. #1120
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    I rulli li ho cambiati da poco.. Mi pare che siano proprio 5.5 .. La marmitta dovrei cambiarla lo stesso (a meno che non faccio pulire questa) comunque avrei preso un 17.5 .. Crotan cosa mi consigli come marmitta, rulli, mollette e molla di contrasto? Il problema e che apre troppo tardi.. Si sente che apre quando sta sui 70 ..
    Come marmitta una Reverse va bene. Rulli 5/5.5. Molla di contrasto originale e mollette gialle Malossi. Controlla i getti del carburatore e se non sei capace fallo carburare ad uno bravo perché la carburazione é molto delicata e devi avere una certa mano per farla...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    Samu636 (23-09-13)

Pagina 112 di 1061 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy