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Crotan
Come marmitta una Reverse va bene. Rulli 5/5.5. Molla di contrasto originale e mollette gialle Malossi. Controlla i getti del carburatore e se non sei capace fallo carburare ad uno bravo perché la carburazione é molto delicata e devi avere una certa mano per farla...
Io mi sto affacciando adesso su questo "mondo" essendo il mio primo motorino.. Quei lavori possono farli mio padre o mio fratello che sono più capaci.. Ho come molla di contrasto una blu polini e come mollette le ho gialle adesso.. Ma a casa ho anche quelle verdi (e un altro colore che non ricordo) i rulli dovrebbero essere quelli.. Infatti avevo letto che la stage 6 pro replica era più adatta a 70 base.. Vedrò di prendere l giannelli.. Che costa molto meno rispetto alla stage..
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Samu636
Io mi sto affacciando adesso su questo "mondo" essendo il mio primo motorino.. Quei lavori possono farli mio padre o mio fratello che sono più capaci.. Ho come molla di contrasto una blu polini e come mollette le ho gialle adesso.. Ma a casa ho anche quelle verdi (e un altro colore che non ricordo) i rulli dovrebbero essere quelli.. Infatti avevo letto che la stage 6 pro replica era più adatta a 70 base.. Vedrò di prendere l giannelli.. Che costa molto meno rispetto alla stage..
Bene, fammi sapere se e come risolvi... Per ulteriori domande sono qui.
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Mamma mia quante storie per preparare 'sti motorini... ancora ricordo il mio caballa con l'80 competizione ed il dell'orto monstre da 26, aveva un solo problema, fermarlo rotfl
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Originariamente inviato da
Crotan
Bene, fammi sapere se e come risolvi... Per ulteriori domande sono qui.
Va bene crotan grazie sia a te che a micio.. Se in futuro cambio variatore.. Che posso metterci?
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Originariamente inviato da
Leto
Mamma mia quante storie per preparare 'sti motorini... ancora ricordo il mio caballa con l'80 competizione ed il dell'orto monstre da 26, aveva un solo problema, fermarlo rotfl
Il mio Vespa 50 special montava un 130 polini doppia alimentazione con un Dell' Orto 24
Volano e albero motore alleggeriti, campana frizione denti dritti (alleggerita pure lei).
Il problema non era Fermarla (c'erano i muri per quello...) ma tenere la ruota anteriore a terra e ovviamente farsi amico un benzinaio
Bei tempi :D:D:D:D:D
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Io non ho il patentino, però mi son sempre divertito a rittoccare motori! Ho iniziato 2 anni fa con una lambretta 125 di mio zio, e per ultimo ho tirato il ciao che mia nonna voleva buttare perchè era fiappo ... ora lo uso per fare gare con il mio gruppo di amici in un pistino di 5 km sterrato fra i boschi e i campi ;) di solito facciamo la gara di tre giri :D
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Originariamente inviato da
Samu636
Va bene crotan grazie sia a te che a micio.. Se in futuro cambio variatore.. Che posso metterci?
Vuoi un consiglio? Tieni quello che hai... Su un elaborazione come la tua cambiarlo servirebbe a poco ed hai maggiori consumi. Su un 70cc base come il DR o il Top Trophy parti da un 19, per un base più spinto come lo Streetrace un 21 é necessario.
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Originariamente inviato da
Crotan
Vuoi un consiglio? Tieni quello che hai... Su un elaborazione come la tua cambiarlo servirebbe a poco ed hai maggiori consumi. Su un 70cc base come il DR o il Top Trophy parti da un 19, per un base più spinto come lo Streetrace un 21 é necessario.
Capito, non penso che i miei me lo faranno elaborare ulteriormente.. Grazie :)
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Crotan
Vuoi un consiglio? Tieni quello che hai... Su un elaborazione come la tua cambiarlo servirebbe a poco ed hai maggiori consumi. Su un 70cc base come il DR o il Top Trophy parti da un 19, per un base più spinto come lo Streetrace un 21 é necessario.
Quoto, con un 50 originale non ha senso, per cambiare variatore dovresti cambiare anche motore e scarico.
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Miciox98
Quoto, con un 50 originale non ha senso, per cambiare variatore dovresti cambiare anche motore e scarico.
Falso. Il variatore si cambia anche su un motore originale, ed è una delle poche cose che rientra nell'elaborazione classificata come "Soft", la quale comprende la sostituzione del variatore, marmitta e facoltativamente campana, frizione e cinghia.