CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 1055 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 10546
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    1

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 355 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Come marmitta una Reverse va bene. Rulli 5/5.5. Molla di contrasto originale e mollette gialle Malossi. Controlla i getti del carburatore e se non sei capace fallo carburare ad uno bravo perché la carburazione é molto delicata e devi avere una certa mano per farla...
    Io mi sto affacciando adesso su questo "mondo" essendo il mio primo motorino.. Quei lavori possono farli mio padre o mio fratello che sono più capaci.. Ho come molla di contrasto una blu polini e come mollette le ho gialle adesso.. Ma a casa ho anche quelle verdi (e un altro colore che non ricordo) i rulli dovrebbero essere quelli.. Infatti avevo letto che la stage 6 pro replica era più adatta a 70 base.. Vedrò di prendere l giannelli.. Che costa molto meno rispetto alla stage..
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

2.  
    Moderatore L'avatar di Crotan

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 1,442 volte in 624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Io mi sto affacciando adesso su questo "mondo" essendo il mio primo motorino.. Quei lavori possono farli mio padre o mio fratello che sono più capaci.. Ho come molla di contrasto una blu polini e come mollette le ho gialle adesso.. Ma a casa ho anche quelle verdi (e un altro colore che non ricordo) i rulli dovrebbero essere quelli.. Infatti avevo letto che la stage 6 pro replica era più adatta a 70 base.. Vedrò di prendere l giannelli.. Che costa molto meno rispetto alla stage..
    Bene, fammi sapere se e come risolvi... Per ulteriori domande sono qui.

Google Play Developer: SimoneDev | Google Plus: +SimoneDev

Androidiano L'avatar di Leto

Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 512 volte in 331 Posts
    Predefinito

Mamma mia quante storie per preparare 'sti motorini... ancora ricordo il mio caballa con l'80 competizione ed il dell'orto monstre da 26, aveva un solo problema, fermarlo
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Smartphone
    1

Ringraziamenti
    410
    Predefinito

Bene, fammi sapere se e come risolvi... Per ulteriori domande sono qui.
    Va bene crotan grazie sia a te che a micio.. Se in futuro cambio variatore.. Che posso metterci?
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    574
    Ringraziato 3,700 volte in 2,703 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Mamma mia quante storie per preparare 'sti motorini... ancora ricordo il mio caballa con l'80 competizione ed il dell'orto monstre da 26, aveva un solo problema, fermarlo
    Il mio Vespa 50 special montava un 130 polini doppia alimentazione con un Dell' Orto 24
    Volano e albero motore alleggeriti, campana frizione denti dritti (alleggerita pure lei).
    Il problema non era Fermarla (c'erano i muri per quello...) ma tenere la ruota anteriore a terra e ovviamente farsi amico un benzinaio
    Bei tempi
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (J. M.)

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RedMi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 2,159 volte in 1,542 Posts
    Predefinito

Io non ho il patentino, però mi son sempre divertito a rittoccare motori! Ho iniziato 2 anni fa con una lambretta 125 di mio zio, e per ultimo ho tirato il ciao che mia nonna voleva buttare perchè era fiappo ... ora lo uso per fare gare con il mio gruppo di amici in un pistino di 5 km sterrato fra i boschi e i campi di solito facciamo la gara di tre giri
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    405
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Va bene crotan grazie sia a te che a micio.. Se in futuro cambio variatore.. Che posso metterci?
    Vuoi un consiglio? Tieni quello che hai... Su un elaborazione come la tua cambiarlo servirebbe a poco ed hai maggiori consumi. Su un 70cc base come il DR o il Top Trophy parti da un 19, per un base più spinto come lo Streetrace un 21 é necessario.

Smartphone
    1

Ringraziamenti
    410
    Predefinito

Vuoi un consiglio? Tieni quello che hai... Su un elaborazione come la tua cambiarlo servirebbe a poco ed hai maggiori consumi. Su un 70cc base come il DR o il Top Trophy parti da un 19, per un base più spinto come lo Streetrace un 21 é necessario.
    Capito, non penso che i miei me lo faranno elaborare ulteriormente.. Grazie
    cit. Gg636

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RedMi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 2,159 volte in 1,542 Posts
    Predefinito

Quoto, con un 50 originale non ha senso, per cambiare variatore dovresti cambiare anche motore e scarico.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    405
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Quoto, con un 50 originale non ha senso, per cambiare variatore dovresti cambiare anche motore e scarico.
    Falso. Il variatore si cambia anche su un motore originale, ed è una delle poche cose che rientra nell'elaborazione classificata come "Soft", la quale comprende la sostituzione del variatore, marmitta e facoltativamente campana, frizione e cinghia.

Pagina 113 di 1055 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio