Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Caro, cambia i rulli al variatore.. Quanto pesano quelli che hai ora? Cinque grammi e mezzo sono un buon compromesso. Conosco la Stage 6 Pro Replica, ma non la mettere su un Gruppo Termico originale in quanto a lungo andare lo rovina, essendo troppo aperta, lo spompa. Non risolvi niente cambiando carburatore, apparte i consumi maggiori. Per un elaborazione Soft su GT originale mai oltre il 17.5mm, ricordatelo. Un 19 o un 21 rovinano tutto, se smonti troverai il pistone nero, pieno di olio incrostato.
Le mollette della frizione possono influire, quali hai? Molla di contrasto? Su un motore originale lascia quella originale. Se si affoga potrebbe essere anche una carburazione fatta male. Che getti hai?
Crotan mi stupisci sempre eh?!?!!? ma quante ne sai? :D rotfl rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Falso. Il variatore si cambia anche su un motore originale, ed è una delle poche cose che rientra nell'elaborazione classificata come "Soft", la quale comprende la sostituzione del variatore, marmitta e facoltativamente campana, frizione e cinghia.
Soft... Tse io vado di over trofeo :troll:
Comunque la frizione la cambierò solo quando sara consumata.. Dato che non credo sia essenziale, idem per la cinghia.. Variatore e marmitta potrei farlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Daily walk della pausa pranzo effettuata
Non male ivano!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Falso. Il variatore si cambia anche su un motore originale, ed è una delle poche cose che rientra nell'elaborazione classificata come "Soft", la quale comprende la sostituzione del variatore, marmitta e facoltativamente campana, frizione e cinghia.
Io non ho sentito molte differenze con solo variatore e resto originale.
l'ho sentita però quando sono passato a 75 malossi.
Quando smanettavo dopo una curva, se non usavo il freno posteriore, mi ribaltavo all'indietro, anzi, è successo più di una volta...
Poi parlo per ciò che ho provato io, non so molto nei particolari, te ne sai sicuramente di più :)
-
o_O sono passati 25 anni da quando "moddavo" il motron e si parla ancora di polini, leo vince, malossi, manca solo che rispunti la proma e siamo apposto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
o_O sono passati 25 anni da quando "moddavo" il motron e si parla ancora di polini, leo vince, malossi, manca solo che rispunti la proma e siamo apposto :)
Eheheh, caro Mabit, il modding per motori è rimasto invariato :D
Io non ho mai speso un cent per taroccare i motorini, tutta roba di recupero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
o_O sono passati 25 anni da quando "moddavo" il motron e si parla ancora di polini, leo vince, malossi, manca solo che rispunti la proma e siamo apposto :)
hahaahahahahah ragazzi per me quello che state dicendo è arabo! Ci capisco meno di 0.... :D
-
Ma quanti post scrivete ?!?!
Non riesco a seguirvi più rotfl rotfl
Comunque Buon giorno, buon pranzo e anche buon pomeriggio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ma quanti post scrivete ?!?!
Non riesco a seguirvi più rotfl rotfl
Comunque Buon giorno, buon pranzo e anche buon pomeriggio :D
..................Buona notte , fai un lavoro completo no ?