CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 1061 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    E che film è??

    Buongiorno a tutti belli!
    Buongiorno ..mi pare sia tipo in film sullo spazio in cui un astronauta "vola via" (lol) nello spazio...il trailer mi pare fosse così ..

  2.  
  3. #2452
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ..mi pare sia tipo in film sullo spazio in cui un astronauta "vola via" (lol) nello spazio...il trailer mi pare fosse così ..
    Wow! Interessante
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #2453
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Wow! Interessante
    E poi incontra un'aliena, e ci danno dentro di brutto.....
    ..... Ma di brutto brutto
    Buon giorno a tutti.

  5. #2454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

  6. #2455
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    E poi incontra un'aliena, e ci danno dentro di brutto.....
    ..... Ma di brutto brutto
    Buon giorno a tutti.
    Mi sa che lo vado a vedere buongiorno a te Mabit
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #2456
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ... non anticipo niente ma se io ero il protagonista mi suicidavo a inizio film

  8. #2457
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao raga azzi acci!! Sono passato a fare un saluto agli spammoni!

    Mabit, pensi sempre all' ammoreeeeeee!?!
    Ultimamente ho tradito la sezione : finalmente ho convinto la mia ragazza a moddarle il suo Next; era diventato molto lento e così ha pensato che aveva poco da perdere...che fiducia!
    Raga, invece, essendo poco esperto di modelli (a parte qualcuno che lavora per D&G, se vuoi Gg te li presento :: Pre-vengo le tue battute Gg, ti conosco, mascherina! ), siccome a mia madre si è rotto il suo vecchio cell, starebbe pensando di farne uno touch. Su che modelli potrei orientarmi, considerando che non ha esigenze particolari se non che vuole essere al passo coi tempi ("vedo tutti che strisciano sugli schermi!!" ), poco internet, niente di che, solo uno schermo un poco più grande del Gio poichè non gode di una vista ottima.
    Direi che sui 4-4,5 pollici potrebbe andare,poi dopo glielo setterò in modo tale da renderglielo più user-friendll possibile.
    Ovviamente non vorrebbe spendere una cifra elevata; se potete buttarmi lì qualche modello, così per orientarmi un po', ve ne sarei grato. (tu Gg metti anche qualche foto, almeno una in slip di profilo). Grazie!

    Ps: domanda del cavolo che mi girava sti giorni: se cancello la cache delle app, mi si cancellano anche le eventuali password salvate per le app?

    Ciao a tutti!!
    Ultima modifica di Caribou; 24-10-13 alle 11:39
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  9. #2458
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao raga azzi acci!! Sono passato a fare un saluto agli spammoni!

    Mabit, pensi sempre all' ammoreeeeeee!?!
    Ultimamente ho tradito la sezione : finalmente ho convinto la mia ragazza a moddarle il suo Next; era diventato molto lento e così ha pensato che aveva poco da perdere...che fiducia!
    Raga, invece, essendo poco esperto di modelli (a parte qualcuno che lavora per D&G, se vuoi Gg te li presento :: Pre-vengo le tue battute Gg, ti conosco, mascherina! ), siccome a mia madre si è rotto il suo vecchio cell, starebbe pensando di farne uno touch. Su che modelli potrei orientarmi, considerando che non ha esigenze particolari se non che vuole essere al passo coi tempi ("vedo tutti che strisciano sugli schermi!!" ), poco internet, niente di che, solo uno schermo un poco più grande del Gio poichè non gode di una vista ottima.
    Direi che sui 4-4,5 pollici potrebbe andare,poi dopo glielo setterò in modo tale da renderglielo più user-friendll possibile.
    Ovviamente non vorrebbe spendere una cifra elevata; se potete buttarmi lì qualche modello, così per orientarmi un po', ve ne sarei grato. (tu Gg metti anche qualche foto, almeno una in slip di profilo). Grazie!

    Ps: domanda del cavolo che mi girava sti giorni: se cancello la cache delle app, mi si cancellano anche le eventuali password salvate per le app?

    Ciao a tutti!!
    Ciao carissimo!
    Per il telefono mi orienterei su huawei Y300 o quella marca lì, ne parlano bene.
    Per la cancellazione della cache no, non ha nulla a che vedere con i dati salvati, ma solo con i dati temporanei, che non servono più dopo che esci dall'applicazione...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Caribou (24-10-13)

  11. #2459
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ciao! come prima cosa, e poi:
    I Google Glass, mi sembrano adatti per tua madre, così oltre che lo smartphone ha pure un bel paio di occhiali, che per la sua vista sono perfetti.
    E se ti sposi, le fai un ulteriore regalo, per non parlare dei nipotini che verranno...
    Ehh... che ci posso fare, sono un romanticone.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Caribou (25-10-13)

  13. #2460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao raga azzi acci!! Sono passato a fare un saluto agli spammoni!

    Mabit, pensi sempre all' ammoreeeeeee!?!
    Ultimamente ho tradito la sezione : finalmente ho convinto la mia ragazza a moddarle il suo Next; era diventato molto lento e così ha pensato che aveva poco da perdere...che fiducia!
    Raga, invece, essendo poco esperto di modelli (a parte qualcuno che lavora per D&G, se vuoi Gg te li presento :: Pre-vengo le tue battute Gg, ti conosco, mascherina! ), siccome a mia madre si è rotto il suo vecchio cell, starebbe pensando di farne uno touch. Su che modelli potrei orientarmi, considerando che non ha esigenze particolari se non che vuole essere al passo coi tempi ("vedo tutti che strisciano sugli schermi!!" ), poco internet, niente di che, solo uno schermo un poco più grande del Gio poichè non gode di una vista ottima.
    Direi che sui 4-4,5 pollici potrebbe andare,poi dopo glielo setterò in modo tale da renderglielo più user-friendll possibile.
    Ovviamente non vorrebbe spendere una cifra elevata; se potete buttarmi lì qualche modello, così per orientarmi un po', ve ne sarei grato. (tu Gg metti anche qualche foto, almeno una in slip di profilo). Grazie!

    Ps: domanda del cavolo che mi girava sti giorni: se cancello la cache delle app, mi si cancellano anche le eventuali password salvate per le app?

    Ciao a tutti!!
    Un padellozzo cinese? Così costerebbe relativamente poco e con uno schermo che riuscirebbe a leggere anche senza mettere gli occhiali ogni volta (da come hai scritto penso che abbia occhiali da "vicino")

Pagina 246 di 1061 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy