CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 1061 primaprima ... 294344384392393394395396404444494894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    è il grande giorno perche: è il mio compleanno e arriva il moto g
    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti.. il telefono è arrivato sta mattina.. la cosa piu brutta è che mio fratello lo ha incartato e vuole darmelo sta sera
    ah ragazzi.. per la prima carica come la faccio? voi come vi siete comportati con il cell nuovo?
    Auguroni di cuore Samu! Se vuoi un consiglio da Leo ti suggerisco di metterlo in carica da Spento senza neanche accenderlo tutta la notte... Insomma so la voglia di provarlo che hai ma prima di rovinare la batteria pensaci... Ti do anche questo thread che é utilissimo e ti consiglio un attenta lettura... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

    C'é scritto anche li come comportarsi al primo avvio del cullare con la batteria...
    Auguri ancora Samu e non ti scordare hangout

  2.  
  3. #3932
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti.. il telefono è arrivato sta mattina.. la cosa piu brutta è che mio fratello lo ha incartato e vuole darmelo sta sera
    ah ragazzi.. per la prima carica come la faccio? voi come vi siete comportati con il cell nuovo?
    Non farti venire le paranoie, lo attacchi e lo lasci in carica la notte alla mattina lo accendi stop.
    Inoltre tutte le guide carica scarica per calibrare, oltre a non servire una cippa, possono rovinare la batteria, tu caricalo normalmente e non scaricarlo del tutto, se tieni sempre una discreta carica, anche caricandolo più volte in un giorno, è salutare per la batteria, e ricorda di non surriscaldarlo oltremodo.

  4. #3933
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Auguroni di cuore Samu! Se vuoi un consiglio da Leo ti suggerisco di metterlo in carica da Spento senza neanche accenderlo tutta la notte... Insomma so la voglia di provarlo che hai ma prima di rovinare la batteria pensaci... Ti do anche questo thread che é utilissimo e ti consiglio un attenta lettura... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

    C'é scritto anche li come comportarsi al primo avvio del cullare con la batteria...
    Auguri ancora Samu e non ti scordare hangout
    Tutte cag@te... Usa il telefono come sempre, tenendolo sempre (se ce la fai) sotto il 90% di carica e sopra il 20%...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #3934
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Tutte cag@te... Usa il telefono come sempre, tenendolo sempre (se ce la fai) sotto il 90% di carica e sopra il 20%...
    Si ma male non fa se lo tiene in carica tutta la notte prima di accenderlo per la prima volta...

  6. #3935
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Si ma male non fa se lo tiene in carica tutta la notte prima di accenderlo per la prima volta...
    No Leo puo' usarlo da subito.

  7. #3936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato da subito il telefono (tra l'altro entrambi i nexus mi sono arrivati con l'80% di batteria, quindi sarebbe stato più che inutile caricarli) e non ho mai avuto problemi...

  8. #3937
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato da subito il telefono (tra l'altro entrambi i nexus mi sono arrivati con l'80% di batteria, quindi sarebbe stato più che inutile caricarli) e non ho mai avuto problemi...
    É logico vary, se mai avessi avuto problemi non li avresti notati... Sarebbero, se mai ci fossero, problemi che non si possono notare a occhio nudo...
    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    No Leo puo' usarlo da subito.
    Onestamente anche io l'ho usato subito ma sto solo riportando le parole che dice nel thread... Onestamente ne sa più di me morigan quindi mi sono affidato a lui

  9. #3938
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    É logico vary, se mai avessi avuto problemi non li avresti notati... Sarebbero, se mai ci fossero, problemi che non si possono notare a occhio nudo...


    Onestamente anche io l'ho usato subito ma sto solo riportando le parole che dice nel thread... Onestamente ne sa più di me morigan quindi mi sono affidato a lui
    Lascia stare quel thread...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #3939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    É logico vary, se mai avessi avuto problemi non li avresti notati... Sarebbero, se mai ci fossero, problemi che non si possono notare a occhio nudo...


    Onestamente anche io l'ho usato subito ma sto solo riportando le parole che dice nel thread... Onestamente ne sa più di me morigan quindi mi sono affidato a lui
    Secondo me quella delle batterie è una "scienza oscura", nel senso che ognuno dice la propria catsata e via

  11. #3940
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Secondo me quella delle batterie è una "scienza oscura", nel senso che ognuno dice la propria catsata e via
    Onestamente concordo... Nel senso che ne ho sentite veramente tante, troppe sulla batteria... Per es Mirko dice che la calibrazione della batteria é una cavolata... Per me no, ho notato notevoli miglioramenti prima e dopo la calibrazione...

Pagina 394 di 1061 primaprima ... 294344384392393394395396404444494894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy