CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 1061 primaprima ... 314364404412413414415416424464514914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    @Micio: un commento sull' intervista (che sicuramente avrai visto) di Di Luca alle Iene, di qualche giorno fa....

  2.  
  3. #4132
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    @Micio: un commento sull' intervista (che sicuramente avrai visto) di Di Luca alle Iene, di qualche giorno fa....
    Certo....
    Quello che dice non si può darlo per completamente falso, anzi... Il problema doping c'è e su questo non ci piove...

    La cosa per cui riempirei di insulti Danilo, è il fatto del metodo che ha utilizzato per denunciare queste cose... Per cambiare i fatti, bisogna confessare e parlare del marcio con le autorità che sono incaricate, o perlomeno che si occupino di certe cose....
    Il fatto che Di Luca abbia parlato davanti ad un pubblico incompetente in materia come quello delle "Iene", comporta solo una diffussione del "accanimento" contro il ciclismo, che se permettete è uno degli sport più mal voluti..
    [ed il doping gira nel ciclismo esattamente nelle quantità che girano nel nuoto, nell'atletica, nel tennis, NEL CALCIO....
    Voi però non penso sappiate che i controlli nel ciclismo sono fatti con metodi drastici, assiduamente: anche uno sciroppo per la tosse è doping nel ciclismo, anche il ventolino per l'asma lo è... Se gli stessi controlli fossero fatti in altri sport si troverebbero molti più drogati di quanti se ne possano immaginare... ]

    Tornando a noi... Di Luca, così facendo, ha screditato tutti i ciclisti puliti, ed anzi, dopo aver vissuto 30 anni con i soldi guadagnati nelle gare immeritatamente, si è permesso di fare una cosa del genere, che più che denuncia, sembra un intervento per tutelarsi e per passare in secondo piano tutte le porcherie che ha fatto... Questo è il mio pensiero....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #4133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Certo....
    Quello che dice non si può darlo per completamente falso, anzi... Il problema doping c'è e su questo non ci piove...

    La cosa per cui riempirei di insulti Danilo, è il fatto del metodo che ha utilizzato per denunciare queste cose... Per cambiare i fatti, bisogna confessare e parlare del marcio con le autorità che sono incaricate, o perlomeno che si occupino di certe cose....
    Il fatto che Di Luca abbia parlato davanti ad un pubblico incompetente in materia come quello delle "Iene", comporta solo una diffussione del "accanimento" contro il ciclismo, che se permettete è uno degli sport più mal voluti..
    [ed il doping gira nel ciclismo esattamente nelle quantità che girano nel nuoto, nell'atletica, nel tennis, NEL CALCIO....
    Voi però non penso sappiate che i controlli nel ciclismo sono fatti con metodi drastici, assiduamente: anche uno sciroppo per la tosse è doping nel ciclismo, anche il ventolino per l'asma lo è... Se gli stessi controlli fossero fatti in altri sport si troverebbero molti più drogati di quanti se ne possano immaginare... ]

    Tornando a noi... Di Luca, così facendo, ha screditato tutti i ciclisti puliti, ed anzi, dopo aver vissuto 30 anni con i soldi guadagnati nelle gare immeritatamente, si è permesso di fare una cosa del genere, che più che denuncia, sembra un intervento per tutelarsi e per passare in secondo piano tutte le porcherie che ha fatto... Questo è il mio pensiero....
    Semplicemente i controlli nel ciclismo li fanno, nel calcio non più da anni...

  5. #4134
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Semplicemente i controlli nel ciclismo li fanno, nel calcio non più da anni...
    Il calcio porta più soldi...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #4135
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Micio, bel "discorso"!... Solo una cosa: perchè dici "immeritatamente"? Se quel che dice è vero, gli altri non sarebbero più puliti di lui.... Ovviamente SE si prende per vero la sua versione. Da un punto di vista esterno, devo dire che la sua versione pare plausibile...
    E' pure vero che il ciclismo è molto più tartassato di altri sport "fisici"..

  7. #4136
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Micio, bel "discorso"!... Solo una cosa: perchè dici "immeritatamente"? Se quel che dice è vero, gli altri non sarebbero più puliti di lui.... Ovviamente SE si prende per vero la sua versione. Da un punto di vista esterno, devo dire che la sua versione pare plausibile...
    E' pure vero che il ciclismo è molto più tartassato di altri sport "fisici"..
    Lui ha fatto l'errore di essere beccato non una, non due ma BEN tre volte, questo il mio "immeritatamente"...
    Lui ha 35 anni passati, ovvio che non poteva finire un grande giro senza prendere nulla.. Ma non facciamoci condizionare dai luoghi comuni, non tutti sono dopati, quello che dice lui è vero in parte, nel senso che molti sono "furbi", ma molti altri no.
    Di Luca ha parlato di percentuali, il 90% sono sporchi... Balle, il fatto che abbia tenuto percentuali così alte è sempre per il fatto giustificarsi... Se avesse dato il 40% di dopati, tutti gli avrebbero gridato contro del perché non era tra il 60 che rimaneva...

    Con questo, lo voglio ripetere, non sto difendendo e prendendo le parti di un qualsiasi ciclista, sto dicendo delle cose che penso sul serio e di cui ne sono informato, essendo anche mio fratello un ex ciclista (che era arrivato a correre mondiali e coppa del mondo) tutt'ora facente parte di questo mondo...
    Tu giustamente dirai: "beh, di Luca ha corso fino a ieri e sa più di te". Questo non lo metto in dubbio, il problema è quello che dice, non dimentichiamo che deve oltrepassare una condanna e scrollarsi di dosso la rabbia dei fan.. Da come Danilo ha parlato, e soprattutto a chi lo ha fatto, si direbbe appunto che sia intervenuto a favore degli scopi sopracitati...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #4137
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Lui ha fatto l'errore di essere beccato non una, non due ma BEN tre volte, questo il mio "immeritatamente"...
    Lui ha 35 anni passati, ovvio che non poteva finire un grande giro senza prendere nulla.. Ma non facciamoci condizionare dai luoghi comuni, non tutti sono dopati, quello che dice lui è vero in parte, nel senso che molti sono "furbi", ma molti altri no.
    Di Luca ha parlato di percentuali, il 90% sono sporchi... Balle, il fatto che abbia tenuto percentuali così alte è sempre per il fatto giustificarsi... Se avesse dato il 40% di dopati, tutti gli avrebbero gridato contro del perché non era tra il 60 che rimaneva...

    Con questo, lo voglio ripetere, non sto difendendo e prendendo le parti di un qualsiasi ciclista, sto dicendo delle cose che penso sul serio e di cui ne sono informato, essendo anche mio fratello un ex ciclista (che era arrivato a correre mondiali e coppa del mondo) tutt'ora facente parte di questo mondo...
    Tu giustamente dirai: "beh, di Luca ha corso fino a ieri e sa più di te". Questo non lo metto in dubbio, il problema è quello che dice, non dimentichiamo che deve oltrepassare una condanna e scrollarsi di dosso la rabbia dei fan.. Da come Danilo ha parlato, e soprattutto a chi lo ha fatto, si direbbe appunto che sia intervenuto a favore degli scopi sopracitati...
    @Micio.... @cari lo vedo molto sensibile a questo argomento......non ti sorge un dubbio?
    domandati perchè vince sempre a quizduello.

    https://www.youtube.com/watch?v=EN3t4odk88Q

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    Caribou (08-02-14),Miciox (08-02-14)

  10. #4138
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    @Micio.... @cari lo vedo molto sensibile a questo argomento......non ti sorge un dubbio?
    domandati perchè vince sempre a quizduello.

    https://www.youtube.com/watch?v=EN3t4odk88Q
    Ahuahuahauahuahauahau
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #4139
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Allora, prima cosa preciso, poichè rileggendolo mi è sembrato che potesse sembrare ambiguo, che la mia frase "bel discorso" era sincera, nel senso che hai argomentato molto bene. E sono d'accordo praticamente su quasi tutto. Non avevo capito il perchè di quell' "immeritatamente"....

    Comunque, la posizione di Di Luca è facilmente criticabile, questo è ovvio, per un insieme di motivi, che hai citato anche tu. Il discorso è molto articolato e non mi pare il caso di discuterne qui, io inoltre non sono nemmeno informato/aggiornato, ma credo che a buon senso ci si può arrivare a capire come può essere la situazione reale.

    Tu fai bene a difendere il ciclismo per due motivi, è uno sport molto bello e molto sentito, soprattutto in alcune regioni d'italia (anche qui nella mia provincia ci sono molti ciclisti), eppoi è uno degli sport più tartassati, forse "il più".

    @Ubaldo Mabit: nella versione premium vi sarà uno scanner dell' occhio, per poter capire se uno sta vincendo a quizduello grazie al doping!

    A parte gli scherzi, il vero doping a quizduello ha un nome preciso: si chiama Google! Le ultime partite che feci a quizduello, giocavo con uno che mi batteva quasi sempre, faceva punteggi assurdi, alla fine in pratica ha ammesso che si aiutava con google... grazie arca**o!... probabilmente pensava lo facessi pure io, sai che divertimento! Google vs Google 17-16... bah..

  12. #4140
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Allora, prima cosa preciso, poichè rileggendolo mi è sembrato che potesse sembrare ambiguo, che la mia frase "bel discorso" era sincera, nel senso che hai argomentato molto bene. E sono d'accordo praticamente su quasi tutto. Non avevo capito il perchè di quell' "immeritatamente"....
    No no, ti sei spiegato benissimo e ti ringrazio del, se così posso considerarlo, complimento
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 414 di 1061 primaprima ... 314364404412413414415416424464514914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy