CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 1061 primaprima ... 333383423431432433434435443483533933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    ......
    Buonanotte
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #4322
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    @ Caribou
    Ti rispondo qui in “casa tua“ per non alimentare altri interventi…
    Sinceramente i tuoi post erano gli unici che avrei lasciato perché benché facessero capire come la pensi erano ironici ma non offensivi o supponenti. Pero' ho poi preferito ripartire da zero…
    E devo dire che un po' mi sorprende tu ti sia sentito chiamato in causa pero' ci sta… vabbè vorra dire che la prossima infrazione che ti meriterai la daròa qualcun altro… ad esempio g²636
    Si ti prego frustami !!!!

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare pure a me? Non mi sembra di essere andato fuori dalle righe di là, tralasciando il fuori topic di arvedrompe, che però ha riguardato un post...
    Sempre se centra il thread del se...
    Micio, ci sono c@zzi che non si possono sapere, per tutto il resto c'è Fessbuck !!


    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

    Miciox (04-03-14)

  5. #4323
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare pure a me? Non mi sembra di essere andato fuori dalle righe di là, tralasciando il fuori topic di arvedrompe, che però ha riguardato un post...
    Sempre se centra il thread del se...
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, parlo con cariblu e basta, lui sa a cosa mi riferisco… se lo spiego anche a voi poi dovremo uccidervi…
    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Micio, ci sono c@zzi che non si possono sapere, per tutto il resto c'è Fessbuck !!

    Gg
    Micio......



    tutto è connesso!.. :o (la canzone però fa abbastanza cacare...)
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  6. #4324
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Micio, ci sono c@zzi che non si possono sapere, per tutto il resto c'è Fessbuck !!


    Gg
    Uaaaa questa mi è piaciuta un sacco lol

    Manco li voglio sapere, pensavo riguardasse il thread dei sei, se non è così, non me interessa
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Gg636 (04-03-14)

  8. #4325
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Micio......



    tutto è connesso!.. :o (la canzone però fa abbastanza cacare...)
    Ti aspetto
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #4326
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Fonte repubblica.it


    





    TECNOLOGIA |*2014-03-03

    <<PAGINA PRECEDENTE

    330



    25



    355



    È quanto successo agli utenti che avevano sottoscritto Wind All Inclusive Digital e Vodafone Smart 350 limited edition, che rincareranno rispettivamente di due e tre euro al mese circa, a fronte di un aumento dei servizi inclusi nel canone. Altroconsumo è sul piede di guerra, dopo essere stato sommerso dalle proteste degli utenti ed è pronto a rivolgersi all'Antitrust e al tribunale.

    Non è la prima volta che gli operatori aumentano le tariffe anche a chi le aveva già sottoscritte; la chiamano "rimodulazione" (dal 24 marzo si attende quella della tariffa base Tim, per esempio). È una mossa che dobbiamo aspettarci sempre più spesso, di questi tempi. Gli operatori italiani stanno infatti invertendo la rotta rispetto ai vistosi cali di prezzo degli ultimi mesi, che ci hanno dato tariffe tra le più economiche in Europa ma anche hanno danneggiato i profitti dei gestori. Tuttavia queste ultime rimodulazioni sono speciali, secondo Altroconsumo. Contrastano infatti con la promessa di non cambiare le tariffe ("per sempre", nel caso di Vodafone e "per cinque anni", con Wind). Ecco perché secondo Altroconsumo è una "pratica commerciale scorretta": promettere qualcosa che non si può mantenere.*

    Il cambio tariffa ai vecchi abbonati invece di per sé è lecito, è previsto dall'articolo 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Come contropartita, l'utente che subisce il cambio ha diritto a disdire il contratto entro 30 giorni senza costi aggiuntivi. "Quello che a nostro avviso non è invece corretto è accalappiare l'utente con promesse di tariffe "per sempre"* -* il caso di Vodafone - o, ancor peggio dal punto di vista contrattuale, con tariffe che promettono di rimanere invariate per un lasso di tempo ben definito (5 anni)* -* il caso di Wind", spiega Marco Pierani, responsabile rapporti istituzionali di Altroconsumo. L'associazione parla di un vero e proprio "inganno" ai danni dei consumatori. "Delle due l'una: gli operatori possono anche scegliere di rinunciare al loro jus variandi ma a quel punto devono tenere fede alle loro promesse oppure se hanno fatto promesse che sapevano già di non poter e voler mantenere ricadono con tutta evidenza in pratiche commerciali scorrette, che ora si ritorcono loro contro".*

    La strategia di Altroconsumo ora è la seguente: chiedere agli operatori di dare qualche bonus agli utenti "rimodulati".* "A questo punto sta a Wind e Vodafone prendere una scelta in tempi rapidi: risolvere la questione a vantaggio dei consumatori oppure rischiare di doverne discutere davanti all'Antitrust e ai Tribunali", dice Pierani. DaWind*ribattono che "Wind ha arricchito l'offerta Wind Digital, una delle più competitive del mercato, con ulteriori elementi di servizio. E' stato infatti aumentato

    CONTINUA LA LETTURA>>


    CONDIVIDI


    FACEBOOK


    TWITTER


    E-MAIL



    LE ALTRE NOTIZIE DI TECNOLOGIA

    TORNA ALLA HOME

    Termini e Condizioni

    Versione Classica di Repubblica.it
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  10. #4327
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Scusate non riesco più a modificarlo dal cell

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  11. #4328
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    E voi come avete passato il martedì grasso? buongiorno a todos amici
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    Caribou (05-03-14),Gg636 (05-03-14),salv9 (05-03-14)

  13. #4329
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Bella Miciuzzo!

    Oh, volevo dire una cosa: ma Anto999, che fine ha fatto?

    Eppoi, anche se voi direte "eccheccachio me ne frega?", volevo aggiornare sul fatto che poi con Juventinho (che mi vendette il p1) stiamo portando avanti la richiesta di rimborso alle poste; e, tranne qualche diffidenza iniziale (soprattutto da parte mia, avendo, tra i due, la situazione più scomoda: pagato più di un centone e senza nulla in mano), Juventinho si sta dimostrando un bravo ragazzo.

    Visto che ci sono, aggiungo che il nostro Mabit mi ha venduto un Nexus che era come nuovo, imballato come neanche Amazon, mi ci sto trovando benissimo, tant'è che al momento ho solo sbloccato e rootato, ma ho lasciato la stock. Grazie Mabi-truzzo!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Caribou per il post:

    Miciox (05-03-14)

  15. #4330
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Bella Miciuzzo!

    Oh, volevo dire una cosa: ma Anto999, che fine ha fatto?

    Eppoi, anche se voi direte "eccheccachio me ne frega?", volevo aggiornare sul fatto che poi con Juventinho (che mi vendette il p1) stiamo portando avanti la richiesta di rimborso alle poste; e, tranne qualche diffidenza iniziale (soprattutto da parte mia, avendo, tra i due, la situazione più scomoda: pagato più di un centone e senza nulla in mano), Juventinho si sta dimostrando un bravo ragazzo.

    Visto che ci sono, aggiungo che il nostro Mabit mi ha venduto un Nexus che era come nuovo, imballato come neanche Amazon, mi ci sto trovando benissimo, tant'è che al momento ho solo sbloccato e rootato, ma ho lasciato la stock. Grazie Mabi-truzzo!
    A volte anto interviene su hangouts :thumbup: è vivo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 433 di 1061 primaprima ... 333383423431432433434435443483533933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy