Ahahah, tu sei uni di quelli:"mi basta avere il motorino e mi basta che apra?" teoria più che giusta
Se metti il variatore e poi ci metti i rulli da 7/8 g certo che non la senti.. Nel senso, molto spesso si bada all'accelerazione da fermo e alla ripresa, tralasciando l'allungo. Io ho provato, a suo tempo, diverse combinazioni con i rulli e alla fine quelli da 5.5 g sono ottimi come compromesso. Che modello hai di GT? Io avevo lavorato il cilindro, travasi, camera di scarico.. Un Po tutto insomma. La differenza si sentiva, poi il mio era anche in alluminio.
@leo, si impara sempre mi piace essere informato su tutto
Se se se ne intende lui io ciò Gg Rocco come zio quindi sei un gradino sotto
Ultima modifica di CriGio; 23-09-13 alle 16:47
Ahah, ognuno ha le sue passioni, maledetto consolarti ti dico che neanche io sono una grande cima nella modifica, ho provato di tutto, e solo così ho imparato
Ragazzi, dati sempre accesi, unico utilizzo tapatalk per una frequenza di 5 minuti all'ora, luminosità minima o quasi... devo cambiare batteria?
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Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.