CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 1061 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Io invece sto ancora aspettando il p1... partito una settimana fa dalla Sicilia... ancora nessuna info da poste...
    Posso chiedervi una cosa? (Sapete che sono abbastanza ignorante in materia, soprattutto rispetto a voi)
    Ma quali sono i grossi pro del Nexus? Ho visto che siete passati quasi tutti al Nexus, allora vorrei capire quali vantaggi ha.
    Ottimo q/p? Il fatto che, se non ho capito male, riceve gli aggiornamenti "di prima mano" da Google?
    Brevemente. Sennò potete anche linkarmi un articolo che mi illustri la situation....
    Riceve gli aggiornamenti prima di tutti, software leggero, nessun lag, ottimo prezzo, modding facile, gran supporto..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3382
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Riceve gli aggiornamenti prima di tutti, software leggero, nessun lag, ottimo prezzo, modding facile, gran supporto..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E aggiungerei "ottima estetica"... Per il resto quoto tutto...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3383
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio

    Scusate, ma gli operatori come fanno a sapere che uno fa tethering con il Gio, che è una nave scuola? E se io ci faccio tettering?
    No, a parte le ca**ate, lo riescono a vedere tranquillamente, o, al massimo, lo deducono dal traffico, chennesò?
    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Sera carissimo cari...
    Lo individuano tranquillamente, so anche come ma non ti dico porre evitare di dire cagate....
    Come stai?
    Mah... a me verrebbe in mente che possono vedere il formato (pixels) delle pagine scaricate.... sono fuori strada??

  5. #3384
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ok... Però "ottimo prezzo", forse ottimo rapporto q/p, perchè non mi pare costi poco...
    Stiamo parlando di questo? LG Google Nexus 5 16 GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    (Mi è venuto il dubbio se posso linkare oppure no... )

  6. #3385
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Mah... a me verrebbe in mente che possono vedere il formato (pixels) delle pagine scaricate.... sono fuori strada??
    Probabilmente riescono a vedere due indirizzi IP per la stessa fonte di rete (uno che fa da router e l'altro che fa da host). Quando succede questo vuol dire appunto che c'è una rete condivisa, e l'operatore capisce che è in corso un hotspot.
    I pixel non centrano, in quanto per esempio io che uso la SIM su due telefoni (gio e nexus) pagherei quando la metto su nexus, visto che i pixel sono 15 volte tanti.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #3386
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ok... Però "ottimo prezzo", forse ottimo rapporto q/p, perchè non mi pare costi poco...
    Stiamo parlando di questo? LG Google Nexus 5 16 GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    (Mi è venuto il dubbio se posso linkare oppure no... )
    Ottimo rapporto qualità prezzo è vero, ottimo prezzo pure... Un altro telefono con potenza del n5 si trova a 800 euro in commercio...
    Puoi linkare, basta che non sia spam, ma in OT si può fare anche quello
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #3387
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Last (poi mi tocca andare a cucinare, sstasera una melanzane alla pizzaiola )
    Micio, ho visto che stai postando, fornendo consigli, nella sezione huawei. Ma, curiosità, come fai ad essere esperto di huawei? Semplicemente leggendo ed informandoti, o hai smanettato su un huawei?
    Oh, ciao a tutti!

  9. #3388
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Probabilmente riescono a vedere due indirizzi IP per la stessa fonte di rete (uno che fa da router e l'altro che fa da host). Quando succede questo vuol dire appunto che c'è una rete condivisa, e l'operatore capisce che è in corso un hotspot.
    I pixel non centrano, in quanto per esempio io che uso la SIM su due telefoni (gio e nexus) pagherei quando la metto su nexus, visto che i pixel sono 15 volte tanti.
    E' vero. Bella Miciuz!

  10. #3389
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Cari comunque se ti interessa il n5 vedilo sul play store (da pc)..non vale la pena prenderlo dagli stockisti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #3390
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Last (poi mi tocca andare a cucinare, sstasera una melanzane alla pizzaiola )
    Micio, ho visto che stai postando, fornendo consigli, nella sezione huawei. Ma, curiosità, come fai ad essere esperto di huawei? Semplicemente leggendo ed informandoti, o hai smanettato su un huawei?
    Oh, ciao a tutti!
    Un po' ho smanettato qualche mese fa su tre huawei di miei parenti, un "molto" uso la mia "esperienza" di android anche in quel contesto, perché alla fine le basi sono quelle...

    Comunque delle cose devo impararle, e piano piano frequentando le varie sezioni colgo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Caribou (23-12-13)

Pagina 339 di 1061 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy