CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 1061 primaprima ... 371421461469470471472473481521571971 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Buongiorno seminatori !!!!!

    Gg
    Anzi, visto che ci sono, voglio scrivere anche queste quattro righe; so che potrebbero essere superflue o poco interessanti, e allora diciamo che le scrivo solo perchè sono in un periodo narcisistico (o forse non è solo un periodo.. ).
    Vorrei spiegare il senso del mio ultimo Se: sentivo che era giunto il momento di un post di rottura, è una cosa che senti nell'aria; ti ricordi Leo quello di RiccardoPolaris? (che, secondo me, aveva un timing perfetto). Appunto, intendo uno su quello stile li; e proprio in quei giorni ecco apparire questo post "..se quando caghi vai in recovery", e penso "o è un grande, o è un bm... se si fosse fermato li sarebbe stato il primo caso, purtroppo ha continuato (ed anche editato il post suddetto), e si rivelò il bm col quale poi mi "scontrai", col supporto di Micio )

    Poi avvenne la deriva bimbominchiante, e capii che serviva un post di rottura opposto, ossia un post contro gli N in stile bm che invasero il bellissimo thread ideato dal nostro Gg. Ossia, rispondere ad uno che ti dice che non ha bisogno di pensare per scrivere un post, attraverso un post evidentemente elaborato.
    Nel frattempo il carnevale e la discussione sul sadomaso con usb mi ispirò il nucleo attorno al quale buttare giù un post lungo, da scrivere in uno stile tra lo scorsesiano e lo schizzofrenico.
    Infine l'idea di "riempirlo" omaggiando, tra i posts che mi erano piaciuti di più, quelli facilmente inseribili in una storia. Trovato il tempo per fare i due fotomontaggi (I-Leo, hai visto che testa di Ileo ti ho fatto?!?!), ed il grosso era fatto (come disse la mamma del giornalista in firma).





    Ps: mi dispiace se vi annoiato con questa "genesi", ma, ripeto, sono in fase narcisistica.
    Ultima modifica di Caribou; 24-03-14 alle 12:48
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  2.  
  3. #4702
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Già è difficile seguirti normalmente...ma in modalità scura......



    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  4. #4703
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Avevo rimesso la modalità chiara solo per leggerti.... ho ri-switchato subito.......

    Stai in forma eh??

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  5. #4704
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ahahahaah

    Beh, mo agg' a ì... stateme buò!

  6. #4705
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ahahahaah

    Beh, mo agg' a ì... stateme buò!


    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  7. #4706
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao Cari!

    No, ora un post serio, mi spiace, ma ogni tanto devo scrivere qualcosa di serio..

    Un paio di consigli (@ Morf, Micio, Ileo o chi sa...)

    - Come sarebbe la situazione acquisto batteria Nexus3? Ho letto che ne esiste una maggiorata, che in caso andrebbe cambiato anche il "coperchio" posteriore. Ne vale la pena? Perchè leggevo anche pareri contrari ecc...

    - Ho provato, nel nuovo appartamento, a vedere se ci bastavano i 2 GB (1 mio + 1 mia compagna) del pacchetto vodafone, ma credo che non è fattibile continuare così...
    Mi sono informato, e mi pare che la soluzione migliore sia acquistare una nuova sim tim, che metterei nel Gio, per poi sfruttarne il tethering; tim avrebbe un' offerta del tipo 4GB a 10 euro al mese (in realtà non ho visto se il tethering è consentito....). Nel caso col Gio non funzionasse, acquisterei una chiavetta dati ad hoc.
    C'è qualcosa di sbagliato nella mia idea? Avete idee migliori della mia? Il fatto è che, essendo una sistemazione probabilmente temporanea, da qualche mese a tipo un anno max, insomma, preferiremmo non mettere adsl, anche perchè minimo 20 euro..

    Grazie!

  8. #4707
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao Cari!

    No, ora un post serio, mi spiace, ma ogni tanto devo scrivere qualcosa di serio..

    Un paio di consigli (@ Morf, Micio, Ileo o chi sa...)

    - Come sarebbe la situazione acquisto batteria Nexus3? Ho letto che ne esiste una maggiorata, che in caso andrebbe cambiato anche il "coperchio" posteriore. Ne vale la pena? Perchè leggevo anche pareri contrari ecc...

    - Ho provato, nel nuovo appartamento, a vedere se ci bastavano i 2 GB (1 mio + 1 mia compagna) del pacchetto vodafone, ma credo che non è fattibile continuare così...
    Mi sono informato, e mi pare che la soluzione migliore sia acquistare una nuova sim tim, che metterei nel Gio, per poi sfruttarne il tethering; tim avrebbe un' offerta del tipo 4GB a 10 euro al mese (in realtà non ho visto se il tethering è consentito....). Nel caso col Gio non funzionasse, acquisterei una chiavetta dati ad hoc.
    C'è qualcosa di sbagliato nella mia idea? Avete idee migliori della mia? Il fatto è che, essendo una sistemazione probabilmente temporanea, da qualche mese a tipo un anno max, insomma, preferiremmo non mettere adsl, anche perchè minimo 20 euro..

    Grazie!
    Io ho una chiavetta wind e pago 15 euro con 10gb e metto la sim in un router Wi-Fi con la slot e mi collego con molti apparecchi contemporaneamente.
    Mi sembra ci sia la 3 che con 14 euro ti da 15 gb.
    Tutto dipende anche dalla copertura della tua zona.

  9. #4708
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ciao Cari!

    No, ora un post serio, mi spiace, ma ogni tanto devo scrivere qualcosa di serio..

    Un paio di consigli (@ Morf, Micio, Ileo o chi sa...)

    - Come sarebbe la situazione acquisto batteria Nexus3? Ho letto che ne esiste una maggiorata, che in caso andrebbe cambiato anche il "coperchio" posteriore. Ne vale la pena? Perchè leggevo anche pareri contrari ecc...
    si, ne esiste più di una maggiorata, ma sono sempre stato diffidente alle batterie non originali... Piuttosto vedi se esiste per il gnex una cover batteria, o meglio un caricatore portatile, che prenderò a breve anche io per n4.

    - Ho provato, nel nuovo appartamento, a vedere se ci bastavano i 2 GB (1 mio + 1 mia compagna) del pacchetto vodafone, ma credo che non è fattibile continuare così...
    Mi sono informato, e mi pare che la soluzione migliore sia acquistare una nuova sim tim, che metterei nel Gio, per poi sfruttarne il tethering; tim avrebbe un' offerta del tipo 4GB a 10 euro al mese (in realtà non ho visto se il tethering è consentito....). Nel caso col Gio non funzionasse, acquisterei una chiavetta dati ad hoc.
    C'è qualcosa di sbagliato nella mia idea? Avete idee migliori della mia? Il fatto è che, essendo una sistemazione probabilmente temporanea, da qualche mese a tipo un anno max, insomma, preferiremmo non mettere adsl, anche perchè minimo 20 euro..

    Grazie!
    Come dice mabit ci sono offerte mooolto migliori. Informati su cosa e quanto prende a casa tua, e fai il contratto di conseguenza.
    Il gio non è nato come router, se vivi in un appartamento monopiano di 40 mq (forse) riesci a dare rete a entrambi i devices, ma metti di andare in bagno, dove devi chiudere la porta, il segnale già si affievolirebbe (si può dire?!) significativamente....
    La soluzione migliore è un router vero e proprio.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #4709
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Hai tempi del gnex per andar sul sicuro prendevano questa:
    https://www.androidiani.com/forum/go...-extended.html

    Costa, non quadagni tantissimo, ma a sera tarda arrivi tranquillamente con un uso intenso, hai la garanzia che sia originale, e non una cinesata.

  11. #4710
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Hai tempi del gnex per andar sul sicuro prendevano questa:
    https://www.androidiani.com/forum/go...-extended.html

    Costa, non quadagni tantissimo, ma a sera tarda arrivi tranquillamente con un uso intenso, hai la garanzia che sia originale, e non una cinesata.
    @cari quoto mabit!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Pagina 471 di 1061 primaprima ... 371421461469470471472473481521571971 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy