CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 1061 primaprima ... 391441481489490491492493501541591991 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Cari mi fai sempre schiattare!

  2.  
  3. #4902
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Lol @Cotechino...

    Gg, dove sei stato? Reggio Emilia o più su?

  4. #4903
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Lol @Cotechino...

    Gg, dove sei stato? Reggio Emilia o più su?
    Reggio Emilia

    Mi sono fermato per due volte alla stazione di Santa Maria novella... ma qualcuno non si è fatto trovare........... avrà avuto qualcos'altro di più importante da fare..

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  5. #4904
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Reggio Emilia

    Mi sono fermato per due volte alla stazione di Santa Maria novella... ma qualcuno non si è fatto trovare........... avrà avuto qualcos'altro di più importante da fare..

    Gg
    Ehmehmileoehm

    Buongiorno a tutti
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #4905
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Non risponde non risponde.....


    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  7. #4906
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caribou Visualizza il messaggio
    guardando tiki taka, mi è venuto il tic tac al cervello e ho buttato giù la mia formazione angus (absolutely nexus-gio ultra spam):


    Ivano in porta: Una sicurezza, alla tranquillità che trasmette alla difesa, unisce occasionali assist direttamente con rilanci; un assist del portiere vale il doppio. Numero uno, ovviamente, ma in tutti i sensi.

    Morfances centrale difensivo: Nessuna leziosità, solo concretezza e puntualità negli interventi. Numero cinque.

    Crigio altro centrale difensivo: Grande solidità, senza disdegnare incursioni palla al piede. Numero sei.

    Miciox terzino sinistro: Ci sono tre tipi di terzini sinistri, quelli che giocan li perchè è il ruolo dove si spera faccian meno danni (frequenti), quelli che invece sono campioni e quello è il loro ruolo (rari, vedi bruno conti), e quelli che maturando diventeranno esterni se non anche giocatori offensivi (vedi me... ); ecco, micio è un giovane che appartiene all'ultimo gruppo, alterna sprazzi di talento a giocate mediocri, personalità in formazione. Numero tre.

    Samu terzino destro: Anche lui giovane con talento, forse meno dedizione di micio, si lascia distrarre facilmente dalle varie federica e compagne; a causa delle numerose assenze negli ultimi allenamenti, il suo posto da titolare potrebbe essere messo in discussione da cicchetebom, il quale però è un giocatore molto fragile, soggetto a lunghi infortuni. Numero due.

    Vary centrocampista di rottura: Idolo ligabuano, come oriali fa un lavoro sporco, indispensabile anche se non sembra, non appare ma c'è. Riesce ad essere presente agli allenamenti nonostante i suoi impegni in politica (è assessore agli affari vary ed eventuali). Numero quattro.

    Hotto esterno destro: Tanto fiato e gambe, percorre kilometri lungo la fascia, ma deve ancora trovare i tempi giusti. Anche lui, a causa delle numerose assenze, potrebbe essere insidiato dal nuovo acquisto born2kill. Numero hotto.

    Mabit esterno sinistro: Numeri, scintille ma anche tanti cross e assists per questo esterno stile ryan giggs, velocità unita a tecnica. Non si arrende mai e, occasionalmente non disdegna di mostrare le sue doti, con azioni personali e goal da cineteca. Numero undici.

    Caribou centrocampista offensivo: Dribbling ubriacanti accostati ad amnesie preoccupanti, genio e sregolatezza. Quando ha voglia fa la differenza, a volte le sue giocate sono così contorte che i suoi compagni si chiedono "ma che ca**o sta facendo?!?", ma quei tre mesi di assenza per un finto infortunio mentre invece se la spassava al carnevale di rio de janeiro (stile edmundo, o animao) pesano ancora sul suo curriculum. Numero dieci.

    Ileo seconda punta: Altro giovane di belle speranze, purtroppo da quando si è diffusa la notizia della sua sensibilità a certi argomenti, la sua media realizzativa si è notevolmente abbassata. Non riesce ad evitare le distrazioni date dalle tifose avversarie in topless dietro la porta avversaria. Troppi ormoni. Numero sette (come cr).

    Gg prima punta: Il bomber. Colui che la mette dentro. Una garanzia, c'è sempre, non salta un allenamento, malato di gol, e non solo, ma quando è in campo vede solo la porta, chiama sempre la palla e non manca un assist. Insostituibile. Numero nove.
    Salvo massaggiatore: Cosi assente in sezione spam che per adesso ti vedo solo a scaldare i muscoli a gg...

    Jacocaj allenatore: è lui il mister. Anzi, il signor mister, e mi dia del lei. Quello che non tollera parolacce né tantomeno bestemmie in campo, che toglie i poster con le donnine nude attaccati da samu nello spogliatoio, che prima delle partite importanti "dai ragazzi, due settimane di ritiro, zero topa e zero videogames, siete contenti?! :d" (e lì micio soffre.... Per i videogames, è chiaro). Così abituato a dirimere questioni, che si intromette pure nei problemi tra i propri giocatori e le loro ragazze; e se il problema sono i ritiri, toglie pure la fatica di trombarle prendendosene carico direttamente lui, un vero appoggio. Appoggiatore. Allegato 107585

    ah, dimenticavo, poichè jaco ha sta fissa per palindromi, in realtà non approva questo 4-4-2, allora diciamo che giochiamo con un 3-4-3, samu avanzato sulla linea di centrocampo, io trequartista dietro gg e ileo, ed ecco il 3-4-3 che piace a jaco; è solo una questione formale per farlo contento...

    Edit: Dopo l'ultimo giochino "seven ate nine", per cicchetebom proporrei almeno tre mesi di tribuna o raccattapalle........

    2nd edit: Mi dice che il post è troppo corto e che non può approvarmi le modifiche!! Adesso me lo accetti vbullettin de sta cippaaaaaaaaa?!?!?!?!
    io distratto dalle tifose?!? Quali?!?! Queste due?



    Comunque c'è una parte che non mi torna... "io dietro a Ileo e GG" !??! Rotfl


    P.s la conosco bene la storia di Edmundo e del suo carnevale... Eravamo primi... D:





    Quote Originariamente inviato da gg636 Visualizza il messaggio
    reggio emilia

    mi sono fermato per due volte alla stazione di santa maria novella... Ma qualcuno non si è fatto trovare........... Avrà avuto qualcos'altro di più importante da fare..

    Gg
    Quote Originariamente inviato da -miciox- Visualizza il messaggio
    ehmehmileoehm

    buongiorno a tutti
    Quote Originariamente inviato da gg636 Visualizza il messaggio
    non risponde non risponde.....


    Gg
    Zio... Non mi avevi detto nulla... Mi hai infranto il cuore a non dirmelo...
    Ultima modifica di leonardodettoileo; 09-04-14 alle 12:40

  8. #4907
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è preso un "Art Attack"
    Da un contenitore di kleenex usati, ho creato un porta rifiuti biologico
    L'ho provato e funziona!!!...
    Queste son soddisfazioni

  9. #4908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  10. #4909
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio











    Zio... Non mi avevi detto nulla... Mi hai infranto il cuore a non dirmelo...
    Ed io che sognano alla partenza del treno fazzoletti bianchi sventolanti......

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Oggi mi è preso un "Art Attack"
    Da un contenitore di kleenex usati, ho creato un porta rifiuti biologico
    L'ho provato e funziona!!!...
    Queste son soddisfazioni

    Quei pezzetti di formaggio sopra, servono per dare un odore particolare ...?

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  11. #4910
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    No è verdura, avevo finito le carote tagliate a julienne, per simulare il pelo

Pagina 491 di 1061 primaprima ... 391441481489490491492493501541591991 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy