CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problemi con Play Store

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tablet nuovo, queste le caratteristiche:

    Marca: Dicra Tab720
    Display: 7"
    Android: 4.0.4
    Banda di base: 1.6 rc1
    Kernel: 3.0.8+

    insomma un tablet di poche pretese, per poter far giocare il piccolo e fare qualcosina sul web grazie al wifi.

    Di base ha come market per le app "SlideMe Market", io vorrei mettere "Play Store" per poter mantenere le app già in mio possesso, ho cercato l'apk sul web (provato sia l'ultima versione che la versione 4.0.25), scaricato ed installato ma quando lo avvio (dopo aver messo i miei dati) mi esce la scritta "L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo" e non c'è verso di farlo funzionare, ho già provato a disinstallare e reinstallare, a togliere SlideMe e quindi reinstallare Play Store, ho per fino resettato il tablet alle origini di fabbrica e quindi riprovato a reinstallare PS...non so più che fare, potete aiutarmi???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy