CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Google Talk - Hangouts per Windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Google Talk - Hangouts per Windows

    Ho dovuto reinstallare il mio laptop (purtroppo la procedura d'aggiornamento da Windows 8 a 8.1 è pessima e crea problemi e l'unica cosa che ti sanno dire dire all'assistenza MS è che devi reinstallare) da zero, ottima cosa se penso che ogni tanto un'installazione pulita male non fa, pessima cosa se avevo su programmi non più reperibili.
    Solo su uno comunque ho avuto problemi. Quando Google ha introdotto Hangouts al posto di Talks aveva promesso che l'avrebbe sviluppato per benino e così non è stato: la versione per Windows continua ad avere tante mancanze, tipo a non segnalare chi dei contatti è online (mentre se ci si logga con gmail l'interfaccia browser di Hangouts lo dice, tanto per dire quanto poco ci voglia ad implementare la cosa) e soprattutto non ha le notifiche push delle email ricevute su Gmail e l'avviso di mail nuove nell'area di notifiche di Windows, cosa comodissima e primo motivo per cui rimpiango Google Talks per Windows (ora si può usare il Client Mail di windows in versione Metro per avere il live tile che più o meno fa lo stesso, ma in modalità desktop no).
    Ora, non so se lo sapete, ma non tutte le versioni di GT erano uguali, quella USA era l'unica che permetteva anche l'invio di file (e credo che avesse anche la differenza delle videochiamate rispetto a quella ITA), quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha mantenuto l'istallabile o sa dove reperirlo, perché ovviamente Google non lo pubblicizza più, rimanda al plugin per Chrome di Hangouts.
    Ultima modifica di Nico; 02-11-13 alle 09:11

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy