CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fantastichiamo, Come deve essere lo smartphone perfetto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Fantastichiamo, Come deve essere lo smartphone perfetto?

    Ciao a tutti, sono un appassionato di telefonia e molto spesso mi ritrovo a guardare videorecensioni, ad andare a vedere di persona i nuovi terminali come escono nelle grandi catene di negozi, ma ogni volta che esce un nuovo smartphone approfondendo mi accorgo sempre che per i miei gusti gli manca sempre quel qualcosina. Ora vorrei sapere se sono l'unico che non è mai soddisfatto al 100% o anche voi ancora, come me, non avete trovato il vostro Smartphone dei sogni quindi di seguito voglio proporre questa specie di sondaggio per capire, come dovrebbe essere il vostro smartphone ideale? (ovviamente nei limiti della realtà )

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Inizio io i miei gusti si differiscono dalla gran parte degli utenti, essendo che molti cercano lo smartphone con display enormi, io cerco uno smartpone compatto che si possa utilizzare con una sola mano. Si avvicina molto alla mia idea di smartphone perfetto il Motorola Moto X, anche se non è precisamente come lo vorrei. Diciamo che come dimensioni e display ci siamo (le stesse del Moto g più o meno), vorrei aggiornamenti e fluidità da nexus, la batteria dell'LG G2 e la fotocamera del lumia 1020 XD onestamente se trovassi uno smartphone del genere lo comprerei ad occhi chiusi
    P.S. ovviamente hardware al top e (perchè no) 3gb di ram, lo so che sono inutili e ne bastano e avanzano 2, ma onestamente l'abbondanza non guasta mai

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quello che chiedi tu esiste già. E' questo:

    [IMG] image share[/IMG]

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quad core, 2GB ram, Super AMOLED 5" + schermo posteriore b/w E-ink, LTE, ip67....
    Troppe idee che si ingarbugliano tra loro!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy