Aggiungo la mia esperienza dopo aver ordinato uno z5sn 32gb da lludos:
-Telefono ordinato e pagato in data 8 Febbraio 419 euro.
- Dopo il pagamento scarico la proforma della fattura che indica chiaramente l'ordine dello z5sn ma non riporta nessuna partita Iva quindi da considerarsi carta straccia.
- Dopo 20 giorni di attesa mi vedo recapitare a casa un pacco contenente uno Z5s 16 gb (che al momento dell'ordine costava 349 euro), scatola deteriorata e sporca, ovviamente non sigillato come si compete a un oggetto nuovo.
-Contatto via mail lludos segnalando l'errore commesso e mi viene richiesto il pdf scaricabile dal proprio account sostenendo che ero stato io a ordinare uno z5s invece che uno z5sn.
- Vado sul mio account a scaricare nuovamente il pdf e noto che il mio ordine era stato cambiato e che magicamente sul listino ora il nubia z5s e lo z5sn
ora hanno lo stesso prezzo.
- La fortuna vuole che avevo preventivamente salvato una copia del pdf al momento dell'ordine, prova inconfutabile che io avevo ordinato lo z5sn e che lludos stava tentando di rifilarmi un telefono di minor valore.
- Dopo varie mail e tentativi di telefonata lludos ammette il cosidetto errore che a me errore non sembra affatto chiedendomi la restituzione del cellulare
- La situazione attuale è che sono in attesa che il reclamo di paypal dia i suoi frutti e che mi vengano restituiti i soldi.
Diffidate da questo venditore di fumo, si crede furbo e cerca anche di farvi passare da scemi ma dimentica una cosa, Pescara non è una localita sperduta nel sud della Cina, e prima o poi ci faccio un salto...