CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con Top-shopping.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Top-shopping.it

    Salve,
    mi sono appena iscirtto su androidiani e non sapendo ancora bene come funziona sono venuto in questa sezione per chiedere spiegazioni...
    Recentemente ho acquistato un Samsung Galaxy s3 sul sito top-shopping, pagato con un bonifico e solo dopo mi sono accorto di aver speso un po troppo e di tutte le recensioni negative sul sito. Infatti dopo 3 giorni mi hanno risposto al loro numero di telefono dicendomi che non avevano ancora ricevuto il pagamento anche se, secondo la banca, era arrivato. Ora desidererei ritirare il mio ordine ma non so cosa fare per i soldi, io li vorrei in dietro ma secondo loro non gli sono ancora arrivati, mi dispiace anche perché doveva essere un regalo e ora voglio solo indietro i miei soldi, poiché ho trovato molte altre offerte soddisfacenti e su siti internet veramente affidabili.
    Aiutatemi, voglio solo sapere se potrò riavere i miei soldi, e se qualcuno è capitato nella mia stessa situazione (o simile) mi dica come ha fatto ad uscirne.
    Vi ringrazio in anticipo,
    Fabio.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy